Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 14:29   #61
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Eccomi ho finito ora di leggere questo thread!!!!!!!
Non ti conosco da molto e dato che su msn è difficile scambiarci due parole in tranquillità ti scrivo qui
Ho vissuto questa tua esperienza pochi mesi fa, ho scritto anche un thread in merito e devo confessarti che con me qualcuno (che ha scritto anche qui) è stato molto più severo e mi hanno anche giudicata senza conoscere bene la situazione.

Il punto è questo, quando si vive situazioni del genere è normale essere confusi e, per cercare di star meglio ci si butta magari in storie che magari normalmente non si farebbero.
Ovviamente ciò non significa essere innamorati di entrambi le persone, ma semplicemente si tratta di attrazione fisica (almeno x il secondo caso).
Ora non ti dirò MAI, per non essere ipocrita o per dirti qualcosa che non sono riuscita a fare nemmeno io, di lasciar perdere tutte e due per capire cosa vuoi veramente.
Ma ti dirò ciò che ho fatto io, chissà che magari ti servirà come esperienza.
Allora, dopo tanti incomprensioni mi sono sforzata in tutti i modi di non sentire più il ragazzo di cui ero innamorata ma poi dopo circa 20 giorni si è rifatto vivo lui e ora con molta calma e tranquillità ci sentiamo come amici. Ora ciò che provo io per lui è difficile da spiegare, so solo che rimarrà sempre nel mio cuore e che gli vorrò sempre bene di più di un amico e di più di un amore.
Per quanto riguarda quell'altro... beh dopo vari sms non si è più fatto sentire quindi va bene così.
Spero di averti fatto capire cosa voglio dire... cmq sai dove trovarmi
Old 04-02-2005, 14:32   #62
fabius00

io però non voglio amicizie donna!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 14:33   #63
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da fabius00

Intendi con la tua ex?
Old 04-02-2005, 14:36   #64
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da perla01
Intendi con la tua ex?
con tutte
Old 04-02-2005, 14:37   #65
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:

Hai provato a parlargli ?
Old 04-02-2005, 14:38   #66
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
con tutte
Ti ho risposto su msn.........
Old 04-02-2005, 14:42   #67
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Eccomi ho finito ora di leggere questo thread!!!!!!!
Non ti conosco da molto e dato che su msn è difficile scambiarci due parole in tranquillità ti scrivo qui
Ho vissuto questa tua esperienza pochi mesi fa, ho scritto anche un thread in merito e devo confessarti che con me qualcuno (che ha scritto anche qui) è stato molto più severo e mi hanno anche giudicata senza conoscere bene la situazione.
Io ero una di quelle un po' severe
Ovviamente il mio intento non era quello di offenderti e giudicarti..
E poi ripensandoci mi pare che la storia fosse leggermente diversa

Comunque non è questo l'importante...
In entrambi i casi sono convinta che quando si soffre si è decisamente più vulnerabili e ci viene più facile aggrapparci agli altri; magari ci convinciamo anche di essere innamorati..ma poi spesso col tempo ci accorgiamo che le basi non erano poi tanto fondate.

Imho quando si ha bisogno di chiarezza, quando c'è un capitolo ancora non del tutto chiuso è meglio prendere del tempo per riflettere senza impegnarsi nuovamente perchè è più facile prendere delle cantonate.
Old 04-02-2005, 14:52   #68
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Hai provato a parlargli ?
si! aspetto risposta! e mi son dato un tempo per aspettarla"!
Old 04-02-2005, 14:53   #69
Ancient Moderator
Member

L'Avatar di Ancient Moderator

Iscritto dal: Sep 2004
Spero di sbagliarmi, ma da quanto leggo mi sembra di intendere che Fabius00 abbia raccontato spacciandola per una storia sua una parte delle confidenze che gli avrebbe fatto privatamente l'utente marco1474.

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)
Ancient Moderator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 14:56   #70
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Spero di sbagliarmi, ma da quanto leggo mi sembra di intendere che Fabius00 abbia raccontato spacciandola per una storia sua una parte delle confidenze che gli avrebbe fatto privatamente l'utente marco1474.
ma se uno te dice che nun ce stai a capi un cazzo ti offendi?
Old 04-02-2005, 14:58   #71
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
si! aspetto risposta! e mi son dato un tempo per aspettarla"!

bravo fabius, mi raccomando, non fare cazzate però.
Old 04-02-2005, 14:59   #72
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io ero una di quelle un po' severe
Ovviamente il mio intento non era quello di offenderti e giudicarti..
E poi ripensandoci mi pare che la storia fosse leggermente diversa

Comunque non è questo l'importante...
In entrambi i casi sono convinta che quando si soffre si è decisamente più vulnerabili e ci viene più facile aggrapparci agli altri; magari ci convinciamo anche di essere innamorati..ma poi spesso col tempo ci accorgiamo che le basi non erano poi tanto fondate.

Imho quando si ha bisogno di chiarezza, quando c'è un capitolo ancora non del tutto chiuso è meglio prendere del tempo per riflettere senza impegnarsi nuovamente perchè è più facile prendere delle cantonate.

Lo sai? Più passa il tempo e più mi rendo conto che sei una ragazza intelligente e soprattutto davvero sveglia
Se facevano un fanclub su di te mi iscrivevo per prima
Cmq ritornando al tema del thread, quando dici "quando si soffre si è decisamene più vulnerabili" è davvero così.
Quel periodo stavo davvero male, ero confusa e forse non mi ero nemmeno spiegata bene ed è per questo che ho reagito male a certi commenti.
Ora a mente fredda, in parte ti dò ragione: penso che anche se si sta male, bisogna evitare di impegnarsi nuovamente con qualcun altro poichè è meglio star soli e riflettere sulle scelte da fare, piuttosto che buttarsi a capofitto su una storia e su un'avventura sapendo che andrà a finire male
Old 04-02-2005, 15:03   #73
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Io gli ho detto cosa pensavo in privato......e in confronto a me siete stati tutti de cerbiattini con gli occhi dolci......

quanta ipocrisia
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 15:05   #74
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
io pure sono stata chiara con fabio in privato!

e lui si è offeso!
Old 04-02-2005, 15:06   #75
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Io gli ho detto cosa pensavo in privato......e in confronto a me siete stati tutti de cerbiattini con gli occhi dolci......

quanta ipocrisia

Non hai tutti i torti.... in effetti nel caso mio a parte Nicky sono stati molto più severi...
Old 04-02-2005, 15:07   #76
Ancient Moderator
Member

L'Avatar di Ancient Moderator

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
ma se uno te dice che nun ce stai a capi un cazzo ti offendi?
"Nun ce stai a capi un cazzo" significa che ho travisato la storia che stava addietro al vostro scambio di battute, non vedo come ravvisarvi un significato offensivo.

Io ho capito quello. Se comunque, tu e l'altro utente, date luogo a un dialogo pubblico composto di allusioni poco chiare, ognuno colma le lacune a seconda dell'interpretazione e non è sensato lamentarsi se una persona non afferra correttamente i fatti vostri che non avete avuto cura di discutere in privato.

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)
Ancient Moderator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 15:08   #77
fabius00

Quote:
"Nun ce stai a capi un cazzo" significa che ho travisato la storia che stava addietro al vostro scambio di battute, non vedo come ravvisarvi un significato offensivo.

Io ho capito quello. Se comunque, tu e l'altro utente, date luogo a un dialogo pubblico composto di allusioni poco chiare, ognuno colma le lacune a seconda dell'interpretazione e non è sensato lamentarsi se una persona non afferra correttamente i fatti vostri che non avete avuto cura di discutere in privato.
no questa è la MIA storia e forse TU hai travisato!
Old 04-02-2005, 15:09   #78
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

Hai ragione......stavo per rispondere anche a te. Non ci 6 andato lontano......e anche le idee che gli ho detto sono vicine alle tue.....ma mooooooolto + avanti e dure
Old 04-02-2005, 15:10   #79
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Lo sai? Più passa il tempo e più mi rendo conto che sei una ragazza intelligente e soprattutto davvero sveglia
Se facevano un fanclub su di te mi iscrivevo per prima
Cmq ritornando al tema del thread, quando dici "quando si soffre si è decisamene più vulnerabili" è davvero così.
Quel periodo stavo davvero male, ero confusa e forse non mi ero nemmeno spiegata bene ed è per questo che ho reagito male a certi commenti.
Ora a mente fredda, in parte ti dò ragione: penso che anche se si sta male, bisogna evitare di impegnarsi nuovamente con qualcun altro poichè è meglio star soli e riflettere sulle scelte da fare, piuttosto che buttarsi a capofitto su una storia e su un'avventura sapendo che andrà a finire male
Ehi calma con le lusinghe, che poi inizio a crederci davvero
Scherzi a parte di ringrazio di cuore e sono d'accordo con quanto hai scritto..
Anche se ammetto che a mente fredda è decisamente più facile essere "categorici" e decisi...poi trovandosi nella situazione paf anche i più duri rischiano di cadere.
Senza contare che, se uno ha abbastanza culo, la caduta può essere anche sul "morbido" [ovvero le cose vanno per la meglio]

Marco ti riferisci a perla o a fabius
Comunque in ogni caso i pareri di un forum saranno sempre incompleti, perchè quando uno si sfoga qui è "limitato" rispetto a quando lo fa di persona o nel privato..
Old 04-02-2005, 15:11   #80
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
no questa è la MIA storia e forse TU hai travisato!

Fabiè, te l'ho detto pure in privato che l'unico che dovevi ascoltare SECONDO ME era lui.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP