|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Eccomi ho finito ora di leggere questo thread!!!!!!!
Non ti conosco da molto e dato che su msn è difficile scambiarci due parole in tranquillità ti scrivo qui Ho vissuto questa tua esperienza pochi mesi fa, ho scritto anche un thread in merito e devo confessarti che con me qualcuno (che ha scritto anche qui) è stato molto più severo e mi hanno anche giudicata senza conoscere bene la situazione. Il punto è questo, quando si vive situazioni del genere è normale essere confusi e, per cercare di star meglio ci si butta magari in storie che magari normalmente non si farebbero. Ovviamente ciò non significa essere innamorati di entrambi le persone, ma semplicemente si tratta di attrazione fisica (almeno x il secondo caso). Ora non ti dirò MAI, per non essere ipocrita o per dirti qualcosa che non sono riuscita a fare nemmeno io, di lasciar perdere tutte e due per capire cosa vuoi veramente. Ma ti dirò ciò che ho fatto io, chissà che magari ti servirà come esperienza. Allora, dopo tanti incomprensioni mi sono sforzata in tutti i modi di non sentire più il ragazzo di cui ero innamorata ma poi dopo circa 20 giorni si è rifatto vivo lui e ora con molta calma e tranquillità ci sentiamo come amici. Ora ciò che provo io per lui è difficile da spiegare, so solo che rimarrà sempre nel mio cuore e che gli vorrò sempre bene di più di un amico e di più di un amore. Per quanto riguarda quell'altro... beh dopo vari sms non si è più fatto sentire quindi va bene così. Spero di averti fatto capire cosa voglio dire... cmq sai dove trovarmi
|
|
|
|
#62 |
|
|
io però non voglio amicizie donna!
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi con la tua ex?
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Hai provato a parlargli ?
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ovviamente il mio intento non era quello di offenderti e giudicarti.. E poi ripensandoci mi pare che la storia fosse leggermente diversa Comunque non è questo l'importante... In entrambi i casi sono convinta che quando si soffre si è decisamente più vulnerabili e ci viene più facile aggrapparci agli altri; magari ci convinciamo anche di essere innamorati..ma poi spesso col tempo ci accorgiamo che le basi non erano poi tanto fondate. Imho quando si ha bisogno di chiarezza, quando c'è un capitolo ancora non del tutto chiuso è meglio prendere del tempo per riflettere senza impegnarsi nuovamente perchè è più facile prendere delle cantonate.
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Spero di sbagliarmi, ma da quanto leggo mi sembra di intendere che Fabius00 abbia raccontato spacciandola per una storia sua una parte delle confidenze che gli avrebbe fatto privatamente l'utente marco1474.
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
bravo fabius, mi raccomando, non fare cazzate però.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai? Più passa il tempo e più mi rendo conto che sei una ragazza intelligente e soprattutto davvero sveglia Se facevano un fanclub su di te mi iscrivevo per prima Cmq ritornando al tema del thread, quando dici "quando si soffre si è decisamene più vulnerabili" è davvero così. Quel periodo stavo davvero male, ero confusa e forse non mi ero nemmeno spiegata bene ed è per questo che ho reagito male a certi commenti. Ora a mente fredda, in parte ti dò ragione: penso che anche se si sta male, bisogna evitare di impegnarsi nuovamente con qualcun altro poichè è meglio star soli e riflettere sulle scelte da fare, piuttosto che buttarsi a capofitto su una storia e su un'avventura sapendo che andrà a finire male
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io gli ho detto cosa pensavo in privato......e in confronto a me siete stati tutti de cerbiattini con gli occhi dolci......
quanta ipocrisia |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io pure sono stata chiara con fabio in privato!
e lui si è offeso!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai tutti i torti.... in effetti nel caso mio a parte Nicky sono stati molto più severi...
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io ho capito quello. Se comunque, tu e l'altro utente, date luogo a un dialogo pubblico composto di allusioni poco chiare, ognuno colma le lacune a seconda dell'interpretazione e non è sensato lamentarsi se una persona non afferra correttamente i fatti vostri che non avete avuto cura di discutere in privato.
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione......stavo per rispondere anche a te. Non ci 6 andato lontano......e anche le idee che gli ho detto sono vicine alle tue.....ma mooooooolto + avanti e dure |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Scherzi a parte di ringrazio di cuore e sono d'accordo con quanto hai scritto.. Anche se ammetto che a mente fredda è decisamente più facile essere "categorici" e decisi...poi trovandosi nella situazione paf anche i più duri rischiano di cadere. Senza contare che, se uno ha abbastanza culo, la caduta può essere anche sul "morbido" [ovvero le cose vanno per la meglio] Marco ti riferisci a perla o a fabius Comunque in ogni caso i pareri di un forum saranno sempre incompleti, perchè quando uno si sfoga qui è "limitato" rispetto a quando lo fa di persona o nel privato..
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fabiè, te l'ho detto pure in privato che l'unico che dovevi ascoltare SECONDO ME era lui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

CARPE DIEM