|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Lascia perdere LuPellox, nn ne vale la pena fidati! Poi sarà sempre a scassarti i m@roni e per pochi spicci nn ne vale la pena
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: uno è disponibile per i favori..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
oddio quanto cavolo odio quelli che ti dicono"miraccomando, voglio pezzi buoni perchè non voglio avere problemi", che centra? se sei sfigato e ti rpendi i pezzi difettosi mica è colpa mia, poi la amrca non centra, sono tutte uguali e se ti si fotte una scheda madre, che sia Asrock o MSI non cambia nulla, alla fine le mele marce sono ovunque! tra l'altro sembra che si sia sparsa la voce che gli assemblatori di PC siano tutti dei Veggenti in grado di sapere se un pezzo si ropmerà o meno
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: uno è disponibile per i favori..
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
bravo lmi cocco, quista si ke è na bella soddisfazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.