|
|
Risultati sondaggio: Quale FW è il migliore? | |||
Quello integrato a XP (SP1/SP2) |
![]() ![]() ![]() |
12 | 8.57% |
Sygate |
![]() ![]() ![]() |
59 | 42.14% |
Outpost |
![]() ![]() ![]() |
19 | 13.57% |
Look'n'Stop |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.71% |
Zone Alarm |
![]() ![]() ![]() |
19 | 13.57% |
Kerio |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.57% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
10 | 7.14% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.43% |
Jetico |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.14% |
Altro (Argomentare) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.14% |
Votanti: 140. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
nessuna indicazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
appena lo trovo lo posto, ma a quanto pare il fw che è andato meglio (non ricordo quale) aveva resistito a 15-16 attacchi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
trovato ragazzi,spulciando in internet ho scoperto che sygate 5.6 può dare problemi con Winxp sp2....molti utenti hanno il mio stesso problema.
Reinstallando sygate 5.5 torna tutto ok. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
a me comunque il sygate 5.5 mi lascia diverse porte closed e non blocked...non ho idea di come risolvere....
![]() ora stò provando outpost...non sembra male, invece zone alarm ultima release, ni rallenta firefox..... ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma la versione pro di sygate è ancora la 5.5 giusto?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
quello del mio router...
ZyXEL Prestige 650H-E ![]() + Quello del panda a livello software ![]()
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
veramente l'ultima versione del sygate e' la 5.6!!! la personal firewall!!!
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
raga ma qui nessuno usa norton internet security???...beh io si...sarà pure pesante...tra lui e lantivirus gli aggiornamenti sono un paio di p***e (soprattutto se sei uno ke formatta spesso)...ma io lo vedo imbattibile...se lo sai configurare bene (e nn ci vuole niente)...nn entra o esce niente ke tu nn "conosca"...ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma il norton security lo utilizzavo io però era troppo buggato. Ho preferito puntare su prodotti + "seri" e ho scelto sygate pro.
Cmq gente il sygate 5.5 da ieri è possibile fare un aggiornamento delle signature ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
io so di bug nelle versioni 2004 e successive di norton systemworks e cmq x la maggior parte dipendenti dalla configurazione hardware della makkina su cui era installato...della versione 2003 di "NIS" ne parlano bene in molte recensioni...riscontrando come difetto la "pesantezza" degli aggiornamenti e soprattutto del programma in se...cmq da varie installazioni fatte su varie makkine intel/amd + o - all'avanguardia ho potuto appurare ke l'HT di intel in questo caso aiuta nn poko...p.s.: cmq se mi sai dire qualcosa di + su sti bug magari minformo casomai è ora di cambiare firewall...lol
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Provato Look 'n' Stop su un portatile ed è leggerissimo, ottimo direi.
Mentre nella nuova MB del mio fisso ci ho trovato Norton Internet Security, devo dire che di sicuro molto completo, ha tutto, anti-spam, firewall, antivirus, adblocking ecc... ma si ciuccia 100mb di ram!!!! 100mb, dico... vabbè che ho 1gb ma mi sembrano esagerati ![]() Sulla vera efficenza o meno dei firewall sw non so di preciso, so solo che se non li uso dopo un pò il pc mi si riempie di robaccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
uso il firewall di windows xp sia perche non richiedo grandi prestazioni e poi perche non voglio riempire l' HD di programmi separati poi so anche i programmi che uso
![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.