Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale FW è il migliore?
Quello integrato a XP (SP1/SP2) 12 8.57%
Sygate 59 42.14%
Outpost 19 13.57%
Look'n'Stop 8 5.71%
Zone Alarm 19 13.57%
Kerio 5 3.57%
Norton 10 7.14%
Panda 2 1.43%
Jetico 3 2.14%
Altro (Argomentare) 3 2.14%
Votanti: 140. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2005, 12:46   #61
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
nessuna indicazione???
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 12:54   #62
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Uso il windows firewall, non perchè lo ritenga migliore degli altri, ma perchè per le mie esigenze di sicurezza lo ritengo più che sufficente.

Ciao
concordo e aggiungo che uso la versione 4.5 di avast che ne ha uno incorporato.
ciao.
Old 05-02-2005, 13:01   #63
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sirus
non direi dato che è stato testato insieme a molti firewall software (recenetemente) e peggio di lui c'è stato solo il FW di windows xp sp2 che non ha resistito a nessun attacco, mentre sygate ha resistito solo ad 1 attacco su 20

quindi dopo questo bel test che ho visto ho smesso di usare fw software che servono a poco
Link please
Old 05-02-2005, 13:04   #64
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
appena lo trovo lo posto, ma a quanto pare il fw che è andato meglio (non ricordo quale) aveva resistito a 15-16 attacchi probabilmente era un test maledettamente pesante e approfondito
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 13:25   #65
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
trovato ragazzi,spulciando in internet ho scoperto che sygate 5.6 può dare problemi con Winxp sp2....molti utenti hanno il mio stesso problema.
Reinstallando sygate 5.5 torna tutto ok.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 14:23   #66
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da criminaldj
mmmmh.....Freeware Shareware....Che brutte parole ragazzi
Cmq io prima usavo anchio sygate e andava come una scheggia dopo averci settato tutte le sue porte...:--) Il problema è che adesso avendo installato il service pack 2 non so se posso reinstallarlo....Perchè come sapete lui ha già il suo bel firewall,ma posso dirvi per cero che i nostri amiconi hacker hanno già trovato il punto debole e sono riusciti a mettermi dentro un bel virus....Adesso vi chiedo se posso metterlo comunque o tolgo il service pack 2????

Ciao belli!!!!
certo che puoi usare un'altro firewall, basta che disattivi il servizio del firewall del sp2....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 14:47   #67
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
raga sygate mi è sempre andato da dio.
Laltro giorno tolgo NOD32 e metto su Kapersky(na bomba) e aggiorno sygate all'ultima versione,non l'avessi mai fatto...al riavvio sygate mi crasha,puntualmente.....lo disinstalo ,lo reinstallo riavvio ma la solfa è sempre quella porca zozza...e adesso?
idem, la 5.6 non funziona sù alcuni pc e sygate l'unico consiglia che dà è di ritornare alla vecchia 5.5 fino alla nuova 5.7
Old 05-02-2005, 14:51   #68
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

a me comunque il sygate 5.5 mi lascia diverse porte closed e non blocked...non ho idea di come risolvere....
ora stò provando outpost...non sembra male, invece zone alarm ultima release, ni rallenta firefox.....
Old 05-02-2005, 15:54   #69
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
ma la versione pro di sygate è ancora la 5.5 giusto?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 00:41   #70
Rogermcallen
Senior Member

L'Avatar di Rogermcallen

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
quello del mio router...
ZyXEL Prestige 650H-E

+

Quello del panda a livello software
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm]

Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2).
Rogermcallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 06:41   #71
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
veramente l'ultima versione del sygate e' la 5.6!!! la personal firewall!!!
Old 06-02-2005, 08:40   #72
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
veramente l'ultima versione del sygate e' la 5.6!!! la personal firewall!!!
No della pro c'è la 5.6 1218 BETA Ma funziona l'ho provata io prima di installare jetico
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 09:02   #73
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
raga ma qui nessuno usa norton internet security???...beh io si...sarà pure pesante...tra lui e lantivirus gli aggiornamenti sono un paio di p***e (soprattutto se sei uno ke formatta spesso)...ma io lo vedo imbattibile...se lo sai configurare bene (e nn ci vuole niente)...nn entra o esce niente ke tu nn "conosca"...ciauz
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 09:10   #74
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
ma il norton security lo utilizzavo io però era troppo buggato. Ho preferito puntare su prodotti + "seri" e ho scelto sygate pro.
Cmq gente il sygate 5.5 da ieri è possibile fare un aggiornamento delle signature

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 11:01   #75
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
io so di bug nelle versioni 2004 e successive di norton systemworks e cmq x la maggior parte dipendenti dalla configurazione hardware della makkina su cui era installato...della versione 2003 di "NIS" ne parlano bene in molte recensioni...riscontrando come difetto la "pesantezza" degli aggiornamenti e soprattutto del programma in se...cmq da varie installazioni fatte su varie makkine intel/amd + o - all'avanguardia ho potuto appurare ke l'HT di intel in questo caso aiuta nn poko...p.s.: cmq se mi sai dire qualcosa di + su sti bug magari minformo casomai è ora di cambiare firewall...lol
ciauz
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 16:27   #76
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...devi creare una regola per la porta 445 in local address, application: system ...bloccandola su tutto...poi crei una regola per svchost application C:\WINDOWS\system32\svchost.exe e la blocchi su tutto...fatto questo nn dovrebbe neanche più chiederti sistem che io ho disabilitato ulteriormente dalla root System Applications
Al max riproverò tra un po', cmq l'avevo tolto perchè a volte si impiantava... Grazie cmq !
Old 07-02-2005, 23:44   #77
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Provato Look 'n' Stop su un portatile ed è leggerissimo, ottimo direi.

Mentre nella nuova MB del mio fisso ci ho trovato Norton Internet Security, devo dire che di sicuro molto completo, ha tutto, anti-spam, firewall, antivirus, adblocking ecc... ma si ciuccia 100mb di ram!!!! 100mb, dico... vabbè che ho 1gb ma mi sembrano esagerati

Sulla vera efficenza o meno dei firewall sw non so di preciso, so solo che se non li uso dopo un pò il pc mi si riempie di robaccia...
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 00:29   #78
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA
Provato Look 'n' Stop su un portatile ed è leggerissimo, ottimo direi.

Mentre nella nuova MB del mio fisso ci ho trovato Norton Internet Security, devo dire che di sicuro molto completo, ha tutto, anti-spam, firewall, antivirus, adblocking ecc... ma si ciuccia 100mb di ram!!!! 100mb, dico... vabbè che ho 1gb ma mi sembrano esagerati

Sulla vera efficenza o meno dei firewall sw non so di preciso, so solo che se non li uso dopo un pò il pc mi si riempie di robaccia...
Ma sei fuori?! Norton, almeno in versione 2004 non brucia assolutamente tutta quella ram!!! Dai, per favore cerchiamo di essere seri e a proposito qualcuno mi toglie dal sondaggio quell'obborbrio statistico che è mettere il firewall di WinXP SP2 davanti a Norton Kerio e L'n'S per favore?! Altrimenti chi entra qui a leggere si mette subito a ridere...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 10:17   #79
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
uso il firewall di windows xp sia perche non richiedo grandi prestazioni e poi perche non voglio riempire l' HD di programmi separati poi so anche i programmi che uso
Old 09-02-2005, 22:33   #80
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Ma sei fuori?! Norton, almeno in versione 2004 non brucia assolutamente tutta quella ram!!! Dai, per favore cerchiamo di essere seri e a proposito qualcuno mi toglie dal sondaggio quell'obborbrio statistico che è mettere il firewall di WinXP SP2 davanti a Norton Kerio e L'n'S per favore?! Altrimenti chi entra qui a leggere si mette subito a ridere...

Wip
Evidentemente siamo in molti in questo forum (come in tanti altri che visito) ad utilizzare il windows firewall e ad apprezzarne i vantaggi, se a te non piace che ci possiamo fare... non usarlo....

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian