|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prendi la punto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
eh gia, risparmio sti 2.000euro per una macchina uguale ve?
MAH
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prendi la sti-LOO e risparmia pure i 1200 euro per l'mjet, tanto il JTD cammina bene lo stesso.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono indeciso proprio su questo, il jtd lo conosco e viaggia davvero bene, solo che il mjet magari è + facile da rivendere (oppure no perche è + cavalloso) per il resto ho deciso quasi tutto, non so se montare l'allarme della casa e i comandi al volante... che ne dite? sono 300euro l'uno e 70euro l'altro... per il resto ho lettore cassetta + cd changer, cerchi in lega, sedili sportivi, abs + ebd...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
prendi la Stilo senza ombra di dubbio !!
prendi il jtd solo se sai che poi non ti pentirai di non aver preso l'mjet ! Nera, metti i 16" o 17" e vai con Dio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
prestazioni apparte!
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Entrambe sono molto regolari, a me sembra che l'mjet abbia un po più di allungo e la potenza sia distribuita maggiormente in alto. I consumi non saprei quantificarti la differenza, la jtd l'ho avuta solo per poco. Però posso dirti che, ad andatura regolare, in autostrada, a 140 indicati, in pianura, vado sui 5.0-5.3 litri per 100 km. Nel misto, faccio circa 750-800 km con un pieno da 51 euro. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nn ti sbaglià compra la stilo
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Vuol dire... non comprare fiat... e ha ragione. Personalmente non piglerei mai una fiat... per carità il multijet è un gioiello.. ma il resto.... al limite la stilo è passabile ma la punto proprio no.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quoto se ti piace una fiat almeno pigliate una stilo...la punto no....puoi andare a vedere alla toyota x la corolla, opel astra ce ne sono di makkine
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi chiedo, prima di fare queste sparate, siete mai saliti sulla nuova punto e poi su una qualsiasi polo o fiesta o clio... ??? vogliamo parlare dei motori? o dei prezzi? dai raga, è vero non è "qualitativamente" la migliore, ma non è lo schifo che voi reclamizzate... sono tutte "usanze" qua dentro ma poi magari nessuno le ha mai provate ![]() poi la stilo FA DISCORSO A SE, come dite è la migliore delle fiat e vi assicuro che motoristicamente sul segmento è la migliore e come accessori e interni una delle migliori ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
E io che ho detto ???
Non spenderei mai 15.000 euri per una punto che ha gli interni di cartone. Io ho una fiesta nuovo modello .. e c'è una differenza abbisale negli interni .. e parliamo di auto dello stesso segmento. Ho detto che se proprio ti piace fiat punta almeno sulla stilo. I motori multijet sono ottimi ( vedi punto aziendale che viaggia come un treno).
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
beh la fiesta nuova è qualcosina meglio come interni della punto normale, ma gia se prendi una punto hgt non cè sfida ![]() poi la fiesta è un polmonaccio, mentre la punto viaggia! per il discorso stilo invece tu dici solo il mjet? guarda che il jtd115cv è una bella bestia lo stesso...
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Vedo che hai già deciso.
si anche i jtd vanno bene. guadagni qualcosa forse nei consumi col nuovo.
![]() |
#77 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Sembra quasi che frequenti Autopareri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
quoto che anche il jtd viaggia ![]() Ultima modifica di Kyrandia : 10-01-2005 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
caxxo sto guardando l'usato... con 9.000euro mela faccio identica ma solo senza garanzia
![]() quasi quasi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.