|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi devo ingraziare il sindaco della mia citta' allora..che e' pappa e ciccia col cavaliere.. almeno una 50ina di euro all'anno di detassazione mi arrivera' forse... sigh Ciaozzz
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Come hai potuto facilmente vedere, gli slogan hanno più successo dei dati e di chi si impegna nella studio e nella ricerca. Scometti che a leggere quel brano sei stato solo tu e pochissimi altri?
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O di quello che tu pensi che sostenga, che non è detto coincida: non mi pare che Lavoce (che leggevo anche prima che tu lo scoprissi l'altro ieri) proponga esattamente le tue stesse idee. Direi a grandi linee il contrario. Ultima modifica di SaMu : 31-12-2004 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto chiedendo il motivo per cui sto a risponderti?!?! Forse lo trovo nel fatto che mi piace aiutare gli altri Ti chiedo di sottolineare la parola FINE nel mio intervento; io trovo un molto più intelligente PENSARE. Lungi da me, a differenza tua, emettere sentenze. E questo dipende dal fatto che la mia cultura mi riempie di dubbi, a differenza della tua che ti da solo certezze, però SBAGLIATE.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che te l'abbia proposto l'altro ieri non significa che l'abbia scoperto due giorni fa; sarebbe come se ti postassi un articolo dalla gazzetta dello sport (che non ho mai menzionato) e tu arrivassi a sentenziare che l'ho scoperta una settimana prima. Tra l'altro tu non sai quanto propongo io, a meno che tu non creda che io voglia l'abolizione della proprietà privata. Ma se così fosse, mi dovrei ricredere anche per quel minimo di stima che ho in brunetta-samu.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Parlando di fonti vorrei consigliarti una lettura, sempre nell'ottica di superare gli slogan ed informarsi da chi studia e fa ricerca.
Tiziano Treu Politiche del lavoro Insegnamenti di un decennio Il Mulino 2002 Ho appena finito di leggerlo per la tesi, te lo consiglio, l'autore oltre che ministro di vari governi è professore di Diritto del Lavoro, spero abbia credenziali sufficienti per rientrare nelle tue letture. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cattivo. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Salvo rilevare che il mondo già la conosceva. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Frugale. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In periodi di recessione e di crisi, bisogna accontentarsi. Esente.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ragazzi
Lasciate perdere, lasciateli nella loro irrealtà, nella loro falsa sicurezza, che non convince neppure loro stessi ed i loro cari. Evidentemente sono convinti che a raccontare sempre le stesse fandonie, alla fine qualcosa di vero ne uscirà fuori. LuVi |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
vedremo nel 2006...questo taglio delle tasse
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a forza di edai edai edai , sta barzelletta e' diventata la notizia piu' importante dell'anno... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non bisogna essere dei geni per capire che >abbasso le tasse = manovra elettorale
I soldi come li riprendo? Le Regioni per esempio sono costrette ad aumentare le tasse regionali...e così via di aumenti vari, se volet elink ce ne sono a bizzeffe Alla fine i soldi restano quelli (o diminuiscono) Però la propaganda è fatta Laciamo stare chi vive con i genitori (magari perchè con la sua precaria situazione lavorativa non può permettersi di stare da solo...) e quindi non paga bollette ecc. ecc. Pensiamo alle FAMIGLIE Cribbio!! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li usano tutti in maniera efficiente, fino all'ultimo centesimo? |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
A meno che non si operino riforme strutturali volte a ridurre gli sprechi e migliorare l'efficenza,il nesso tra togliere soldi agli enti locali e avere meno sprechi non esiste,esiste invece quello tra meno soldi e meno servizi o eventualmente più tasse a livelo locale.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Non è compito del governo nazionale riorganizzare ogni singolo ente locale, ogni singolo ufficio, ogni singola spesa, per eliminare gli sprechi.
I sindaci, le giunte comunali, i consigli comunali, i presidenti di provincia, le giunte provinciali, i consigli provinciali, i presidenti di regioni, le giunte regionali, i consigli regionali. A cosa serve questo esercito? Non è proprio il loro compito, la loro ragione d'esistere? Le riforme strutturali ci sono state. Gli enti locali hanno sempre avuto poteri e budget di spesa, con le leggi Bassanini sul decentramento amministrativo ne hanno ancora di più. Dovrebbero essere loro a darsi da fare per essere più efficienti, offrire gli stessi servizi (sic!) spendendo meno. Se vogliamo immolare questo principio elementare per dire "è colpa di Berlusconi". |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
guarda che quello degli enti locali è un problema minore la loro spesa può benissimo ridota, rinunciando però a qualche opera pubblica (contrariamente a quello che dice berlusconi) e a qualche servizio o facendo pagare quelli esistenti (ti vorrei ricordare però tanto per fare un esempio che le regioni più spendaccione sono quelle governate dalla CDL) il grosso problema dell'Italia è la sua spesa corrente elevatissima in pensioni, sanita e interessi del debito pubblico in questa direzione il governo berlusconi non ha fatto niente e quest'anno, ricordati questo mio post, salterà tutto il quadro per via di queste spese fuori controllo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!