Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2004, 11:57   #61
cn73
Senior Member

L'Avatar di cn73

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
L'ho visto anche io, e sono rimasto incuriosito... nessuno ha comunque detto che nella vita normale non sono proprio così, la preparazione per una gara del genere è pesantissima (mi pare non bevano per molto tempo onde asciugare al massimo i liquidi.) e finalizzata alla masssima esplosione muscolare per qualche ora...
cn73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 12:07   #62
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da cn73
L'ho visto anche io, e sono rimasto incuriosito... nessuno ha comunque detto che nella vita normale non sono proprio così, la preparazione per una gara del genere è pesantissima (mi pare non bevano per molto tempo onde asciugare al massimo i liquidi.) e finalizzata alla masssima esplosione muscolare per qualche ora...
Effettivamente è vero c'è da dire anche questo, sono così tirati solo in gara, in effetti non è quasi umanamente possibile rimanere talmente secchi 365 giorni l'anno Quella gente avrà il 3% di massa grassa in fase di gara.

Saluti.
Old 24-12-2004, 17:31   #63
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Effettivamente è vero c'è da dire anche questo, sono così tirati solo in gara, in effetti non è quasi umanamente possibile rimanere talmente secchi 365 giorni l'anno Quella gente avrà il 3% di massa grassa in fase di gara.

Saluti.
ronny non sò, ma altri bb ne fanno parecchie gare durante l'anno quindi sono quasi sempre in condioni ottimale.... di acqua durante la stagione di preparazione alle gare ne bevono circa 4 lt o + al giorno (fonte Coleman).

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 20:57   #64
Federico83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
e Miss Olimpia? esiste...

se assomiglia a quello li...scusate ma
Federico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 22:45   #65
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
ronny non sò, ma altri bb ne fanno parecchie gare durante l'anno quindi sono quasi sempre in condioni ottimale.... di acqua durante la stagione di preparazione alle gare ne bevono circa 4 lt o + al giorno (fonte Coleman).

NapalM
si beh, ma prima della gara non bevono (non so per quanto tempo) anzi mangiano riso ecc. per asciugare..e hanno nel momento della gara circa lo 0.3% di grassi da quanto mi ha detto il mio istruttore di body building. Rimangono in quello stato per poche ore..già il giorno dopo appena han riassimilato i liquidi persi per asciugare i muscoli non son più così.
in america comunque da quanto so non è illegale come qua il doping...è ammesso in certa misura tanto che esistono gare "nature" per chi non prende sostanze (così mi han detto)!!.
quelli sono stra bombati!!!io in 13 mesi di palestra ho messo su circa 4 kg compresa massa grassa!!!e vado 3 volte a sett mangiando molto...
cmq quella gente arriverà a 45/50 anni e sarà o in dialisi o avrà problemi di cuore...

una curiosità: quanto è alto shwarzenegger?
Old 25-12-2004, 01:46   #66
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da carne

una curiosità: quanto è alto shwarzenegger?

Ho letto su un sito abbastanza affidabile che è alto 1,88 m.
Old 25-12-2004, 08:49   #67
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Federico83
e Miss Olimpia? esiste...

se assomiglia a quello li...scusate ma

CLICCA
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 10:59   #68
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
CHE SCHIFOOOOOOOOOO!!!!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 12:46   #69
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
guardate qua Coleman che roba:

http://www.ronniecoleman.com/sweeney...02-olympia.htm

STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 15:15   #70
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Napalm

NapalM
No tutti i BB da gara fanno mesi di massa nella quale ingrassano pure abbastanza difatti quasi tutti hanno 2 pesi di riferimento quello in season e quello off season .

4lt al giorno non son neppure poi tantissimi a volte arrivo a berne io quasi 4 , in palestra mia c'è gente che si allena con taniche da 5lt

Saluti.
Old 27-12-2004, 15:17   #71
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da carne
... circa lo 0.3% di grassi da quanto mi ha detto il mio istruttore di body .....
Sicuro che non fosse il 3% lo 0.3 è troppo poco a parte che se non erro sotto il 3% si rischiano problemi seri per quello che so io è il limite sotto il quale non bisogna spingersi.

E comunque il 3% vuol dire vedere le fibre muscolari in pratica muscolo con uno starto di pelle sopra

Saluti.
Old 27-12-2004, 15:19   #72
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da STICK
guardate qua Coleman che roba:

http://www.ronniecoleman.com/sweeney...02-olympia.htm

Cmq IMHO coleman ha delle grosse lacune: petto ne ha poco, adominali sono pessimi e le braccia piccole in confronto al resto.

In compenso è abominevole in gambe e dorsali son delle cose pazzesche

Saluti.
Old 27-12-2004, 15:43   #73
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Quote:
Cmq IMHO coleman ha delle grosse lacune: petto ne ha poco, adominali sono pessimi e le braccia piccole in confronto al resto.

In compenso è abominevole in gambe e dorsali son delle cose pazzesche

Saluti.

Ah ecco lo dici anche tu che gli addominali fanno schifo.... onestamente sono fatti davvero male, ho visto altri che sono nettamente migliori da quel punto di vista.
Old 27-12-2004, 15:56   #74
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
Ah ecco lo dici anche tu che gli addominali fanno schifo.... onestamente sono fatti davvero male, ho visto altri che sono nettamente migliori da quel punto di vista.
Ma eri tu che hai visto Coleman vincere Dexter sugli addominali che equivale a dire che io riesca a battere Michael Jordan in un 1 contro 1 a basket

Saluti.
Old 27-12-2004, 16:06   #75
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Quote:
Ma eri tu che hai visto Coleman vincere Dexter sugli addominali che equivale a dire che io riesca a battere Michael Jordan in un 1 contro 1 a basket

Saluti.

No, per carità Gli addominali di coleman mi hanno sempre fatto pena. Peccato, perché tutto il resto è eccezionale. In particolare le gambe mi fanno impressione.

Per rispondere a chi parlava dello 0,3% di grasso, credo anche io che fosse il 3%. 0,3% è troppo poco, credo che sia praticamente impossibile arrivarci senza lasciarci le penne.
E comunque anche il 3% è pochissimo, basti pensare che una persona normale senza grasso in eccesso ne ha un buon 10-12%
Io personalmente ne ho l'8% e sono molto magro, se provo a prendermi la ciccia con due dita riesco appena ad afferrarne un pochino.

Ciao
Old 27-12-2004, 16:21   #76
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
No, per carità Gli addominali di coleman mi hanno sempre fatto pena.....

Ciao
No c'era stato uno che ha visto la cosa e ovviamente non poteva crederci neppure lui

Saluti.
Old 27-12-2004, 23:12   #77
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

Per rispondere a chi parlava dello 0,3% di grasso, credo anche io che fosse il 3%. 0,3% è troppo poco, credo che sia praticamente impossibile arrivarci senza lasciarci le penne.
E comunque anche il 3% è pochissimo, basti pensare che una persona normale senza grasso in eccesso ne ha un buon 10-12%
Io personalmente ne ho l'8% e sono molto magro, se provo a prendermi la ciccia con due dita riesco appena ad afferrarne un pochino.

Ciao
Si, e' il 3%. A 0.3% si muore.
Il grasso e' fondamentale per la termoregolazione e per la sintesi di sostanze fondamentali per il corpo.
Gli atleti in gara si "tirano" tantissimo per avere meno grasso possibile e minor ritenzione idrica possibile giusto il giorno della gara. Gia' poche ore dopo sono leggermente piu' "appannati".
Dieta a parte (fondamentale), ci sono sostanze apposite tipo diuretici, termogenici e simili che portano a quel livello di grasso.
Per una persona normale, quei livelli percentuali di grasso sono veramente impossibili. Un 10-12% e' gia' notevole. Se hai misurato 8% con la plicometria, sei veramente magrissimo.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 00:16   #78
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Sì, sono magro e come hai detto tutto è piuttosto impegnativo mantenersi in questo stato. L'8% ce l'ho nei periodi in cui riesco a seguire alla perfezione la mia dieta e faccio molta attività aerobica. Adesso probabilmente, grazie anche al panettone e allo spumante avrò almeno un 10%
Old 01-01-2005, 17:40   #79
bd75
Member

L'Avatar di bd75

Iscritto dal: Nov 2004
Città: prov. Caserta
E' lui il più grande (e non solo a livello fisico...)

http://www.finalflex.com/wpe2.gif
http://www.bravosito.com/websites/mikementzer/1.htm
Asrock K8NF3 -- AMD Athlon64 3000+ Boxed -- Kingston 512 Mb pc3200 (x2) -- Enermax EG465AX -- Gecube Radeon 9550 Extreme 128 Mb -- Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb (+ Western Digital 250Gb Sata) -- Samsung 20X -- ViewSonic Ultrabrite E96f+ -- Logitech Z-2300 2.1 -- Tecnoware Power Advanced 1200XP -- Windows XP sp3

Asus PRO64JQ , Panasonic LX3 , Nokia E72
bd75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 14:48   #80
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Allora, ho letto i vari post qua e là...Mia opinione:
Parto da una domanda molto semplice e cioè "perchè pratico sport?". La mia risposta personale è "per migliorare la qualità della mia vita"..
Ho incominciato a frequentare una palestra all'età di 18 anni e pesavo 57 kg. (considerate che sono alto 1,77 cm.), venivo da una drastica dieta dove avevo perso nel corso di un'estate qualcosa come circa 20 kg.!!
Avevo bisogno, su consiglio medico, di ritrovare ordine in me stesso in senso generale del termine, e di affidarmi ad una persona preparata, capace di motivarmi verso una pratica sportiva costante avente come scopo anche quello di ricostruire tutto quello che non c'era più..
Ho avuto la fortuna di conoscere così il mio allenatore, con il quale siamo diventati grandissimi amici e che ha avuto un ruolo importantissimo nella mia personale fase di crescita, dandomi un importantissimo supporto psicologico, motivandomi e facendomi capire cosa si intende per sport..quello vero...
Credo nell'indissolubile legame che esiste tra mente e corpo per cui reputo personalmente inconcepibile privilegiare l'uno a scapito dell'altro..
Tutto ciò premesso, vi posso dire che, mediamente, un individuo che si allena con fatica e sudore in palestra può, con molto impegno, guadagnare circa 3/4 kg. di massa muscolare in un anno di duro allenamento. Non è che la crescita è poi infinita...perchè una volta che si raggiunge il proprio limite genetico finisce la possibilità di aumentare ulteriormente.
Vogliamo parlare di integratori?? Ok parliamone. Devono essere usati soltanto se ve ne è un reale bisogno e si chiamano tali perchè "integrano" la normale alimentazione..Mi spiego meglio, se ho bisogno di 1,5/2 g. di proteine per chilo di peso corporeo, in relazione all'attività sportiva svolta, e non sono in grado di reperirle negli alimenti, posso essere aiutato da proteine del latte o della soia o delle uova, ma tutto va fatto in modo coscienzioso e non a capocchia...Le proteine hanno delle scorie (basi azotate) che vanno eliminate...più ne mangiamo, più "spazzatura" produciamo e facciamo lavorare i nostri reni ed altri organi..e, fondamentale, più bisogna bere acqua..cmqe il discorso è molto più complesso.
Altro discorso meritano altre forme di integrazione come ad esempio la creatina o la glutammina...Ma anche qui il discorso è lungo.
Fino ad ora ho parlato di sport.
Chiudiamo il capitolo.
Ora apriamone un altro.
Provate a chiedere a chi è del settore cosa significa e quali implicazioni ha sul funzionamento di alcune nostre importanti ghiandole (ad es. le gonadi) l'assunzione di alcuni ormoni, come ad es. il testosterone..
Provate a chiedere perchè questa preziosissima ghiandola, grazie alla suddescritta simpatica pratica, smette di funzionare o meglio funziona molto male..
Alterare artificialmente l'equilibrio ormonale è PERICOLOSISSIMO e porta a delle conseguenze tragiche il più delle volte.
Lo dico perchè mi sembra di capire che molti pensano come il problema di chi assume "stronzate" sia unicamente il cuore. (prima o poi gli viene uno scioppone..!)
Non è così, perchè ci sono tantissime altre implicazioni fisiologiche più profonde che portano a profonde alterazioni in tutta la struttura umana.
Senza parlare, poi, del coinvolgimento di molti organi interni (primo fra tutti il pancreas e compagnia bella..)
Mille forme di doping = mille problemi.
Non possono essere affrontati in un post.
Quello che però è importante sottolineare è come non esiste doping buono, le conseguenze sono sempre gravissime (anche se, magari, apparentemente non immediatemente tangibili).
Che senso ha un post del genere in relazione al topic originale?
Leggete la mia domanda iniziale e ripensate alla trasmissione di italia 1.
Ora datevi una risposta.
Ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP