|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: scheda video
Quote:
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Per Dragon2002 e per tutti:
La scheda che sto vendendo NON è così: ![]() ma è così, con appiccicato sul dissipatore un adesivo dell'alieno. ![]() stasera faccio una foto alla scheda (voglia di smontare il pc e sfilarlo dal suo loculo nel mobile permettendo) per cercare di spiegare... Cmq il chipset è un R360! Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 14-12-2004 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Allora attendo con ansia,foto della vga.
Se poi riesci a flasharci il bios della xt e vedere se funziona cosi senza problemi sarebbe ancora meglio. Con il bios puoi sempre tornare indietro e rimetterci quello vecchio originale. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Assolutamente no, non ho intenzione di farci la minima modifica, only OC please... ![]() Il BIOS moddato serve solo a dirti la temperatura che la VGA raggiunge in esercizio, per cui inutile... ![]() ![]() Eddai, tanto la userai a 440 senza alcun problema, per cui... ![]() Su molti forum si dice che a livello prestazionale non ci sia alcuna differenza tra un r360 flashato @ pro e portato alle sue frequenze native ed una r360 con il suo bel BIOS @ XT... Anzi, in più di un caso sembra risultare più veloce (anche se qua le percentuali di scarto sono sensibilmente inferiori all'unità) la versione flashata @ pro. ![]() Cmq la mia la ricordo identica a quella della seconda foto che viene data per moddabile al 100%.
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che voglio veder scritto 9800xt e vedere nel pannello di controllo il rilevamento della temperatura,tu mi dirai che nn serve a nulla,io ti do ragione,ma serve a fare scena. ![]() ![]() ![]() Allora dai flashami sto bios,puoi sempre tornare indietro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ti posso dire com'è e come la uso io, ti posso dire che sul chip ATI ha scritto r360 e che il layout della scheda è da XT. E lì mi fermo... ![]() Carlo.
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Va beh se mi assicuri quelle frequenze,dopo le foto ,la prendo.
Sempre dopo le foto. |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, cmq siamo seri, come faccio ad assicurarti le mie frequenze?!? Non credi dipendano da un pò troppi fattori?!? Certo, saranno molto vicine a quelle che ti ho scritto io, ma mica posso sapere che alimentatore usi, quanta aria viene fatta circolare nel tuo case, come la VGA si comporti al 100%... ![]() Secondo me ti andrà come va sul mio PC, ma chi mi dice che il canale a cui la attacchi del tuo PC sia esattamente come il mio?!? Che la tensione che la mobo fornisce via AGP sia stabile e perfetta anch'essa?!? ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai i miei screen, più di così non so che fare. Stasera ti faccio anche la foto che chiedi, posso trascrivere la sigla delle RAM, altro non saprei... Sul mio sistema ATITool me la da perfetta (e ripeto, lo è davvero anche dopo ore a Doom III ed Underground 2 che sono una disgrazia per gli OC di VGA) fino a 445/389, altro davvero non so che aggiungere... Ho benchato fino a 475/405 ma lì dava davvero artefatti a iosa... @XT (412/365) se non hai un alimentatore da 250w direi proprio che ci va senza nessunissimo problema, qua non si parla di qualche scarto in punti, ma di una variazione esagerata che non mi aspetto proprio... ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ad OC è ovvio che ce ne sono di più spinti (anche se ad aria in stock cooling di molto meglio non è che ne abbia visti così tanti come tu dici) ma anche molti molto meno elevati... ![]() Pensaci bene su quello che vuoi fare, il BIOS non lo aggiorno IMHO è inutile, per cui non vedo perchè farlo! La scheda è eccezionale, per cui scegli tu che fare, io di venderla ho deciso, dimmi tu. Cmq io ora esco dall'uffi, ti leggerò domani, ciao. Carlo.
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Pooltroppo non ho fatto le foto ieri... Quando sono tornato il PC lo stavano usando per chattare un pò con la sorellina in Erasmus e non hanno finito prima che uscissi...
![]() Dovrai attendere domattina... ![]()
#74 |
Senior Member
|
Up.
Ragazzi, la digitale ha dei PICCOLI problemini, piccoli a tal punto che mi dovranno sostituire il gruppo ottico... Stasera rimedio con quella di un collega... Che palle... ![]() Carlo.
#75 |
Senior Member
|
Ora uppo le foto alla VGA ed alle memorie, sia qua sotto che in prima pagina assieme alle altre...
![]()
#76 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#77 |
Senior Member
|
Sono ancora interessato,pero mi devi promettere che almeno a frequenze di default funziona senza problemi,ci sono gia passato con una 9800pro@xt e ho avuto dei problemi enormi con quella scheda,mi è stata venduta nn funzionante.
Allora vediamo la vendi a 195 con j3 assicurato compreso,se me la garantisci funzionante almeno a default io la prendo e ti prendi le tue responsabilita se nn è quella della foto che è una vera 9800pro@xt,te la riprendi immediatamente. Allora riassumiamo in coda a 195 spese in j3 assicurato comprese,se è tutto a posto posso ricaricarti postpay come ho gia fatto per un'altro utente,oppure farti un vaglia,nn chiedermi il bonifico. Ah una curiosita il bundle della scatola nn è quello lite,oddio la scatola piccola ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Re: [MILANO] 9800PRO(R360) esagerata AD ARIA, SLK900U, Mp3-pendrive 256 USB2.0 [Parte 7]
3 - VENDO 9800PRO core r360, max 470/405 ad aria, SPAVENTOSA!!!
in coda per questa qui... che garanzia ha? presso di chi? mi interessa fortemente e ti farei subito l'accredito su post&pay lunedi
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Chieti merda
|
interessato al dissi 42€ ss incluse in j+3
oppure senza ventola a 38€ ss incluse
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scheda nel mio case chiuso, con temperatura rilevata dalla MSI di 40°, è perfettamente ok non solo a 412/365, ma fino a 445/389 più o meno, quelli sono i valori con cui la uso per avere il tutto tirato il più possibile senza il benchè minimo artefatto, per cui va molto di più di una XT di serie! Ti ripeto, a meno che tu non abbia un alimentatore decisamente sottodimensionato la VGA andrà senza alcun problema come e più di una XT anche sul tuo sistema. ![]() La scheda che ti mando è quella della foto, per cui non capisco di cosa dubiti ancora... Ho scritto, postato frequenze, hai voluto le foto di VGA e memorie e sei stato accontentato... Eddai, basta paranoia... Per il prezzo però non ci siamo quallo che ho postato io è il prezzo con la consegna a mano, per le s.s. il metodo che hai descritto tu è l'unico che avrei fatto, per cui al massimo ti posso venire incontro con i quasi 3€ di assicurazione, ma la ricarica dovrà essere di 195€ + 7€ per il j+3, totale 202€, non uno in meno. ![]() Fammi sapere perchè sei il primo che si è davvero interessato a questo gioiello che, ebbene si, è in package "lite" come tutti i prodotti di Sapphire di questo tipo da qualche mese in qua... ![]() Carlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.