Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 21:17   #61
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Ciao a tutti, io ho il coupon che era dentro la scheda video, ma come diavolo faccio per scaricarmi il gioco?
Ho letto tutto quello che c'era da leggere sul sito ATI e sul sito di steam, mi sono iscritto, ho fatto un nuovo account ma niente non riesco a trovare il link per scaricarlo...incredibile!!!!!!
Aiutatemi voi please.
Non dovrebbe scaricartelo il programma Steam? Lo lanci, e nelle proprietà avvii il download di HL2.....
Old 17-11-2004, 21:25   #62
mr.blig
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ora è tutto a posto, ho riscritto il firmware da dos, l'ultima versione, ma continua a chiedermi il disco. temo che non giocherò mai ad Half life 2...
mr.blig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 21:27   #63
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mr.blig
ora è tutto a posto, ho riscritto il firmware da dos, l'ultima versione, ma continua a chiedermi il disco. temo che non giocherò mai ad Half life 2...
Scusa, ma se hai l'ADSL te lo scarichi con Steam e poi ci puoi giocare senza dover inserire il dvd.
Old 17-11-2004, 21:29   #64
mr.blig
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Scusa, ma se hai l'ADSL te lo scarichi con Steam e poi ci puoi giocare senza dover inserire il dvd.
già, ma come faccio a scaricarmelo?
mr.blig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 21:29   #65
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: ATTENZIONE!!! IMPORTANTISSIMO!!!

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma guarda che quando faccio partire steam a me non chiede alcuna password e non ho mai visto l'opzione salva password.
Ma quella schermata a cui ti riferisci è quella che compare durante l'installazione di steam? Se è così, in seguito come si può ovviare?
Devi fare partire steam connesso a internet per ovviare,

quindi quando ti dice di immettere la password, mettila e clicca dove dice di salvare la password. Fatto questo, aspetta che l'account venga preso (a me ci mette tipo 3 secondi, se aspetti troppo chiudi e riapri e fai la stessa cosa) e dopodichè, chiudi steam

Poi fai partire HL2.exe, e quando ti dice che non è collegato a internet, premi su OFFLINE.

Così risolvi
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 21:45   #66
Coyote74
Senior Member

Re: Re: Re: ATTENZIONE!!! IMPORTANTISSIMO!!!

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Devi fare partire steam connesso a internet per ovviare,

quindi quando ti dice di immettere la password, mettila e clicca dove dice di salvare la password. Fatto questo, aspetta che l'account venga preso (a me ci mette tipo 3 secondi, se aspetti troppo chiudi e riapri e fai la stessa cosa) e dopodichè, chiudi steam

Poi fai partire HL2.exe, e quando ti dice che non è collegato a internet, premi su OFFLINE.

Così risolvi
Si, ho risolto già. Il mo problema è che sono sotto router e quindi la mia connessione è sempre aperta. Credevo bastasse bloccare tutto tramite firewall, ma così facendo steam continuava a cercare di connettersi. Allora ho disabilitato la rete e il gioco è fatto.
Ho sentito sull'altro forum che c'è un tizio che sostiene di riuscire a stare offline nonostante abbia la connessione internet aperta..... come diavolo fa?
Old 17-11-2004, 22:31   #67
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Risolto!!!Il mio problema era dovuto al Refresh forzato con Refreshforce!!Si ma porca vacca,non posso mica perdere la vista per giocare a HalLife!!!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 22:55   #68
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non ho notato problemi evidenti in HL2... a parte un "trascinare" alcune parole in un paio di punti, sennò tutto ok... mentre in CS notavo il problema che dici tu... vabbè che io ho il 56K... ed eravamo in due nella mappa, misteriosamente appena si sono aggiunti un paio di persone andavo anch'io alla grande... altro particolare durante lo Stress Test ho notato su qualche texture degli effetti lilla... ma credo siano dipesi dai driver...
visto che stasera dovevo studiare fisica....ho riformattato e nn è cambiata una ceppa è fastidioso alquanto quel maledetto bug
Della17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 22:55   #69
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
scusate ma il gioco deve essere scaricato tutto d'un fiato oppure steam permette di interrompere il download e poi riprendere da dove avete interrotto?
chiedo questo perchè questa mattina mi ero interrotto a 300 minuti di download di half life ed ora che ho riacceso il pc mi sono ritrovato a 600 che è rapidamente sceso a 400, ma come funziona?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 23:08   #70
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
scusate ma il gioco deve essere scaricato tutto d'un fiato oppure steam permette di interrompere il download e poi riprendere da dove avete interrotto?
chiedo questo perchè questa mattina mi ero interrotto a 300 minuti di download di half life ed ora che ho riacceso il pc mi sono ritrovato a 600 che è rapidamente sceso a 400, ma come funziona?
ci sarà il resume SICURAMENTE

PER GIOCARE OFFLINE OLTRE A SEGUIRE LA PROCEDURA INDICATA SUL FOGLIETTINO PRESENTE NELLA CONFEZIONE, DOVETE ASPETTARE LA RICEZIONE DELLA CD-KEY DA PARTE DI STEAM. QUINDI VI ARRIVERA' UN MESSAGGIO CON SCRITTO "STEAM - RECEIPT FOR CD-KEY SUBSCRIPTION" E POTRETE FINALMENTE GIOCARE OFFLINE

si capisce?

EDIT
nooooo non funzia di nuovo offline
e io che pensavo di aver risolto

Ultima modifica di trecca : 17-11-2004 alle 23:26.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 23:28   #71
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Qualkuno (oltre a me) ha notato un fastidosio "crepolio" al sonoro durante il gioco ????
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 00:11   #72
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da baila
Risolto!!!Il mio problema era dovuto al Refresh forzato con Refreshforce!!Si ma porca vacca,non posso mica perdere la vista per giocare a HalLife!!!
sto per comprare anche io half life e anche io tengo forzato il refresh.
Uso sempre 85 Hz... a quanto lo hai settato per poter giocare senza crash?
grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 00:41   #73
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Ho trovato un workaround per sta storia della modalità offline che stava cominciando a rompere. Da me ha funzionato. Entrate in steam--->impostazioni--->lingua e modificatela; premete "ok"; vi chiederà di riavviare ; premete "riavvia ora". Facendo così al prossimo lancio di HL2 vi chiederà se volete connettervi a steam o rimanere in modalità offline. Sapete cosa fare.

In modalità offline mi sembra anche che swappi meno.
Old 18-11-2004, 00:57   #74
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
ma come daivolo si binda la console???..vado nel config e metto una lettera o una funzione dove c'è il comando toggle console...entro nel gioco opzioni avanzate tastiera bilito la ocnsole...ma non va...ma ocme si fa??....se no non salva le modifiche del config....

poi con un p4 2.8 un giga di ram e una ati 9600xt soffro di swap e problema sinoro che causa scatti.....c'è gente che gioca alla grande con una 9200 se...qualcuno sa come risolvere questi problemi?
alexbotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 01:06   #75
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da alexbotte
c'è gente che gioca alla grande con una 9200 se...
mi sembra un pò esagerata come affermazione
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 09:29   #76
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da trecca

nooooo non funzia di nuovo offline
e io che pensavo di aver risolto

L'opzione salva password non c'è nel mio...
però posso giocare offline lo stesso.
se clicchi nelle proprietà di half life 2 in steam (tasto destro su hl2 in "miei giochi") ti dice se puoi giocare offline o no...

a me dice: Modalità Offline : Pronto.

Controllate nelle proprietà del gioco che la percentuale di Hl2 sia del 100%.
A fine installazione il mio era al 99% e non mi faceva giocare offline, poi mi sono connesso, steam ha scaricato quell'1% mancante e ora posso giocare scollegato...

CMQ E' UN MACELLO ESAGERATO...
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 09:39   #77
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Qualkuno (oltre a me) ha notato un fastidosio "crepolio" al sonoro durante il gioco ????
Qualcuno ha risolto il problema sullo stuttering dell'audio settando un numero maggiore in "snd_mixahead" nel config.cfg???

Tra poco vado a casa e volevo sapere se si risolve o non cambia una ciolla????

Nel thread ufficiale parlano di questo per i problemi relativi all'audio balbuzziente!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 10:04   #78
Satan_petit_coeur
Registered User

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Oh...io sto impazzendo!!!
Non riesco a trovare il link per scaricare questo benedetto game.
Aiutatemi vi prego.
Grazie

Ultima modifica di Satan_petit_coeur : 18-11-2004 alle 10:10.
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 11:33   #79
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Qualcuno ha risolto il problema sullo stuttering dell'audio settando un numero maggiore in "snd_mixahead" nel config.cfg???

Tra poco vado a casa e volevo sapere se si risolve o non cambia una ciolla????

Nel thread ufficiale parlano di questo per i problemi relativi all'audio balbuzziente!
Boh io ho provato ma non è cambiato una cippa.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 12:11   #80
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Boh io ho provato ma non è cambiato una cippa.

Prova cosi',oggi pomeriggio lo testo anche io, se non va provero' a utilizzare la scheda audio integrata, dopo di che!!! gioco muto!
Devo giocarci per forza!

cl_forcepreload "1"
sv_forcepreload "1"
cl_smooth "0"
snd_mixahead "0.4"

da aggiungere alla riga di comando
-heapsize 256000
-console
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian