|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sul depliant originale c'è scritto: 1 x type I/II PC Card Slot... Non è questo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ma dove le leggi queste cavolate?? 1)Il slot pcmcia e sulla destra del portatile!! (allora c'è)!! 2)L'alimentatore e cosi piccolo che te lo puoi mettere in tasca !! 10 cm lung. 3 cent. altezza e 4 cm largo!!dunque non pesa niente!! Il peso totale del portatile e di 3 kg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
x X3ph@
potresti postare i punteggi del 1425 nel 3dmark 2001 e 3dmark 2003? grazie ciao neo985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Ma, insomma, SI PUO' FARE O NO VIDEOEDITING con questo notebook o il disco rigido è TROPPO lento???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sul sito di mediaworld al nome Slot PCMCIA c'è un bel trattino....
per quanto riguarda l'alimentatore sono appena stato da mediaworld è ho visto che gli amilo hanno un alimentatore grande...non so se è leggero...ma come grandezza era grande....il mio hp ha un alimentatore come un maus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per chi ha l'Amilo e vuole fare una vera prova per la batteria.
1) mettete la luminosità del video a metà. 2) Controllate che il processore vada ad una bassa frequenza (ad es.600 MHz) 3) Navigate in internet per 30 minuti scrivendo qualche messaggio in qualche forum etc se potete usate word o excel. Dopo 30 minuti controllate in % quanta batteria è stata consumata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@ X3ph@
Ma la porta infrarossi ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
vabbè in ogni caso me son rotto di aspettare...lo prendo...bye Ultima modifica di amon81 : 04-11-2004 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Superkoala lo so...ma te che ce devi fa co sto pc?
cioè tutt'ora non hgo trovato niente di meglio dunque sti ca.... tanto + aspetto e + migliorano ..cosi' aspetterei a vita...meglio ora che fra 3 mesi.. LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, sono d'accordo, attualmente è senz'altro la MIGLIORE offerta sul mercato (sempre che quel 'problema' di cui si parla non sia un difetto di fabbrica)!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
oggi sono stato da MW e ho visto il monitor dell'Amilo a me sembrava escluso l'x-black (sony) il diamond viev (packard) e il brightview (hp) il più bello.
Mooolto meglio degli acer. L'unico neo secondo me la rumorosità (ventola sempre accesa e non proprio silenziosissima) io ho visto amilo con p4 3.06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Avendo necessità di un portatile ho iniziato a seguire questo forum, mi stavo orientando su un Toshiba m30x-130, e mi ero quasi convinto, anche se il prezzo era un po' più alto di quanto avessi preventivato; poi ho visto questo thread ed i vostri commenti...
Ho appena ordinato l'M1425 via internet ![]() ![]() ![]() La responsabilità quindi ora è vostra, se qualcosa non andrà vi faccio un mazzo così: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
esatto forza anche secondo me è meglio degli acer lo schermo, l'avevo riscontrato con il suo predecessore 1420...chi ce l ha faccia una provetta di durata navigando...se si attesta sulle 3 ore allora lo prendo al volo...ah e mentre fate sta provetta, sentite se si accende spesso la ventola e se si scalda....
perdiana un note senza pcmicia nn esiste!!! a meno che sia un ultraportatile!!! ![]() per chi me l aveva chiesto, il 1420 ti dico che scaldava decisamente, fai tipo un athlon xp...questo nn so... per koala, direi che nn è scarso l audio....pensa che la magg parte dei note nn hanno nemmeno il subwoofer, mentre questo ce l ha... ![]() ![]() direi che se hanno tenuto 3h di funz, ridotto rumorosità e calore, a questo prezzo è l affare di Natale ![]() ah a chi l ha preso...foto!!!! nn l ho ancora visto!!!
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside Ultima modifica di FlatEric : 04-11-2004 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste cose sono molto importanti, se qualcuno ce l'ha provi a verificarle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
esatto è il test sulle falle di progetto un po più critiche che il suo predecessore aveva...se è stato risolto o perlomeno pareggiato con il vekkio (sopratutto il fatto batteria che rimanga uguale a prima) allora ragazzi è da prendere al volo...potete sbattere la testa ovunque, ma a sto prezzo queste caratteristiche su un note di marca (buona, ve lo assicuro, anche come assistenza) è davvero difficilissimo trovarlo...metteteci gli interessi 0 e siamo a cavallo
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Forza su:
chi lo ha preso che ne pensa del monitor? Si vede bene?
![]() |
#80 |
Member
|
Ragazzi l'ho comperato...ma arriva la brutta notizia....
NON ME LO DANNO PRIMA DI DOMANI MATTINA....che palle...quella stupida della cassiera mi ha mandato in magazzino a ritirarlo quando invece si ritirava in negozio...uffa!! ![]() ![]() domani vi dico...cmq in ogni caso anche se pigliasse foco...ho ancora 8 gg per cambiarlo!! LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.