|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() Che c'entra che l'auto sia costosa? Posso capire che un'auto sportiva non sia adatta (Impreza et similar) ma il prezzo che c'entra? Fidati, il prezzo c'entra solo con il rosichio generale ![]() (cosa che avevo predetto fin da subito, come puoi vedere) ![]()
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quindi non scaldarti per nulla stigmata, passa avanti ![]() Ma figurati se anche solo lontanamente potrebbe esser veritiera la sua storiella......... ho dubbi persino che sia in possesso o meno della patente stessa ![]() PS. grasse risate poi oggi, quando ho fatto legger la discussione ai colleghi, battute a go-go, la più forte "sì certo, 17000 euro di paghette" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1° e ultimo avvertimento: NON trasformate la discussione nella solita polemica "Figlio di papà", "Soldi buttati", "Sborone viziato" etc etc...
parere personale: se uno è "ricco" o comuque più che benestante e ha soldi da spendere, che male c'è nel comprare un'auto che costa tanto?! ... è fatta proprio per chi quei soldi li ha, e vuole spenderli!... Se io me lo potessi permettere non ci penserei un secondo a comprarmi un ferrarino! ![]() ![]()
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quoto questo per esprimere la mia opinione, ma nn ce l'ho con te, beninteso, vale per tutti quelli con questo tipo di pensiero, senza voglia di flammare: sta cacchio di vita è talmente bastarda e imprevedibile che chi ha la possibilità fa bene a godersi ogni secondo e ogni centisimo di ciò che pensa sia giusto fare. O doveva girare in marbella aspettando 5 anni per poi magari nn arrivarci mai a guidarla? Gli piaceva, ha valutato costo e possibilità di comprarla e ha fatto una scelta che mi pare rientri nella legalità. Ottimo. Si scrocerà? Pazienza, avrà valutato male le sue potenzialità, tanto di qualcosa bisogna rimanerci, adesso o tra un pò. Apprezzo molto di più chi si toglie una voglia potendolo fare e senza togliere ad altri, che certi rosicamenti. Imho. P.S. Ser bellissima auto, io però l'avrei presa nera, e con gli interni bordò ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ma te stai sempre a rosicà? Occhio che ti si rovinano i denti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Conosci Ser ? ma sei un suo conoscente ? perchè per dire che stà banfando....vuol dire che lo conosci bene ![]() ![]() spiegati meglio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
E' anziano, ok. Allora guido meglio di mia madre patentata da più di 20 anni. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Insomma, quando si comprano le Micra, Punto, Stilo, 147... tutti a dire "bella", "ci vorrebbero i cerchi xyz", etc... quando si compra una macchina sopra la media (ma nemmeno troppo) tutti a dare contro sostenendo che si viene sul forum a sbandierarlo... non sarebbe più semplice e, sicuramente, più realistico iniziare a pensare che questa notizia e dettata dalla gioia per il nuovo acquisto? |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: gli interessano le flat .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Benvenuto nel clan della stella a tre punte!
![]()
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: [Macchina nuova]L'ho appena ritirata,sono troppo contento!!
Quote:
... brutto capitalista ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Hai venduto lo Stralis?
![]() |
#77 |
Bannato
|
è bene ricordarlo:
Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze. Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Non toccare quel tasto, ché quel trabiccolo di lusso mi sta facendo dannare ultimamente... sto rischiando la poltrona! ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
detto questo io ho espresso un'opinione. e finchè qualcuno mi dimostra il contrario, è un mio diritto farlo. l'opinione è sui soldi ovviamente, può essere inutile specificarlo ma non si sa mai... mentre ciò che ho scritto sull'opportunità di dare una macchina del genere in mano a un neopatentato rappresenta un dato di fatto. se poi nella tua presunzione ritieni che in 6 mesi di patente sei più bravo ed esperto di una persona che la patente ce l'ha da 20 anni peggio per te è un problema tuo. anzi, complimenti, fai così: aspetta un anno così entri nell'olimpo del volante, ti prendi la superlicenza e vai a fare un culo così a schumacher o a montoya. ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
So già a chi alludi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.