|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
io uso gli LM35 CAZ, sono più precise
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mi spiace, sono veramente spiacente che come al solito quando si sollevano domande sul liquido nasce sempre la guerra. personalmente ragazzi sono stufo, stufo di sentire che per 0,5 gradi ci si scanna! e questo succede su ins@newb, pct@Un@er, e compagnia bella. certo ragazzi, siete tutti seri professionisti, questo è lampante ma credete che gli utenti normali, quelli che, come me, quando spendono 50euro per un wb sperano di non getterli nel cesso (visto che almeno io non posso cambiare configurazione ogni settimana), credete che sia utile leggere di gente che litiga? è da tempo che scrivo su tanti forum e so che alcuni di voi sono user importanti vedi cj, r03, caria ad esempio, gente a cui i meno esperti si affidano, non mi sembra che vedervi scannare ci faccia comprendere meglio il watercooling. tutto IMHO.
ho capito che devo affidarmi ancora una volta alla fortuna, visto che c'è chi dice lunasio, chi oclab, chi ybris o qualunque altro. una proposta: visto che tutti i produttori sono persone veramente serie e senza nulla da nascondere, perchè una volta per tutte non si fa un test unificato? almeno tra quelli italiani... o devo dedurre che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio? se vi serve un posto per fare i test vi ospito vi saluto, scusate lo sfogo, senza rancore ciauz |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Non ho tagliato nulla del post di sopra per il semplice motivo che sia piu' che utile rileggerlo ...per tutti intendo (me compreso ). Vedi aleraimondi , secondo me il problema e' proprio l'user finale ... mi spiego meglio : Se l'utente che sta' per passare a liquido sa' gia' a monte che le differenze di temp. tra un wb e l'altro di produzione diversa al max sono nell'ordine di 1-2° perche questa esasperata ricerca ? Uno vale l'altro , al limite ci si affida per i consigli o le dritte ad uno o all'altro o all'altro ancora produttore , o a quello che gli sta' piu' simpatico , o a quello piu' bello , o a quello che ha il prezzo minore ... Insomma capisco ( ma non giustifico se vanno oltre ) le persone che hanno contribuito alla nascita , progettazione ,sviluppo e commercializzazione di un wb , l'accanimento (lo vedono giustamente come un loro figlio ) , ma non quelli che lo devono ancora comprare o ne hanno gia' uno nel case ..... Personalmente se devo passare a liquido lo faccio solo per far viaggiare la mia cpu ad una temp. piu' bassa e quindi ad un frequenza (si spera Il resto e' aria fritta , spero di rendere l'idea saluti p.s. un dubbio che ho sempre avuto da quando sono passato a marano lagunare : ma nella tanica con l'acqua a 25/28° e' possibile avviare una coltivazione di mitilli ?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ragazzi se non siete interessati alle discussioni a liquido
1) non leggetele 2) non postate Il livello di discussione forse è troppo tecnico x alcuni, ma se cosi non fosse hwupgrade rimarrebbe sempre ad un livello basso........va bene ke ci sono i novelli, ma è anke giusto ke ci siano persone competenti......
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
ragazzi a me piu che discussioni tecniche mi sembrano gazzarre.
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
non postare mi sembra un po difficile, visto che il thread l'ho aperto io... e qua non si sono letti post di carattere tecnico ma le solite frasi "il mio è più bello del tuo" etc... magari si leggessero post di carattere tecnico in cui si tratta della turbolenza, dell'effetto venturi, delle correnti galvaniche, le composizioni chimiche di additivi, la dissipazione dei rad effettiva etc... ci si limita a dire che questo o quel modello funzionano punto e basta. diceva qualcuno:"c'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.F.
per il test unificato che dite è un'utopia? nessuno può fare da tramite con i produttori? altrimenti è facile dire che un prodotto funziona o no meglio di altri. come mai in germania e america questi test vengono fatti? ritengo che i wb italiani siano i migliori, ma i produttori perche una volta per tutte non ci tolgono tutti i dubbi? saluti |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'acqua a 25/28°C ci sono i Pitulli.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per chi usa acqua ghiacciata invece i nitropitulli
ops ho detto il segreto |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
anke se io ho il lunasio oc3000 e cmq mi sembra il meglio ... nel tuo caso con bassa portata la cosa migliore è il k9 ma assolutamente di sconsiglio il lunasio ke con quella portata nn serve a nulla ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
ps. nn per rompere le balle ma.... altri wb cosa intende... era meglio specificare la marca e il modello .... così n vale una cicca sto' grafico
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
darò questo consiglio a chi ha eseguito i tests.
se lo seguirà, eviteremo tante storie in futuro.
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
il fatto è detta come vuol detta che che OcLabs e Lunasio sono già da tempo pronti e disponibile....a remare contro è pctuner che dietro scuse a dir poco ridicole negano la propria disponibilità! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ti rinfresco la memoria, pctuenr è stata l'unico a cercare di creare una piattaforma di test comune, è stata la prima ke ha deciso di aprire le porte agli altri x cercare di organizzarsi, ma gli altri produttori non hanno neache considerato la questione......
quindi x favore non inventiamo cose......il 3d lo puoi trovare con un piccola ricerca sul forum di pctuner
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
allora com'è? chi è il vero cattivo?
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto parlando di staff che avrebbero testato imparzialmente i wb dei tre produttori... tra gli altri moddingplanet e artmodding |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
tralasciano il fatto ke moddingplanet e artmodding non sono neutrali
ma se non si decide una piattaforme comune seria x fare i test come credi ke si possa fare un test???????? cmq lasciamo stare basta ke non inventi storie......il 3d è li ke aspetta ankora una risposta dagli altri staff x concordare qualcosa
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
dire che modding planet e artmodding sono neutrali è come dire che ASRock non è un sottobrand di Asus...
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
specifica bene sopratutto la questione di artmodding,faccio parte dello staff,sono curioso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.