Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2004, 19:03   #61
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
"Se dovessi cambiare idea se vuoi ti contatterò
Comunque sono in trattative per scambio con marco760.

Ciao "

Appunto per questo penso di avere la precedenza:
Sia io che teddy ci siamo messi in coda per un prezzo diverso da quello che te hai proposto ... ed io fra i due "fuori prezzo" sono quindi il primo. Poi ci siamo accordati per uno scambio che per te (Marko Ramius) era molto vantaggioso (ci prendevi i 50 euro delle casse e ci risparmiavi anche altri soldi) e ci eravamo lasciati con te che mi hai detto: ora ci penso e poi ti faccio sapere. Invece di farmi sapere mi dici che hai quasi concluso con un altro utente
.... prima definiamo in nostro scambio (che te hai annunciato pubblicamente) e poi se non ci troviamo d'accordo continua pure nella vendita .
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline  
Old 30-10-2004, 19:16   #62
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Specifichiamo i termini della contrattazione:
-pagamento anticipato con bonifico bancario
-ti prendi la responsabilità della spedizione
-il prezzo è di 50€ + un minimo di 7€ per la spedizione (se vuoi una spedione superiore al j+3 devi pagare la differenza)
Vorrei sapere se entrambi siete d'accordo.
Marko Ramius è offline  
Old 30-10-2004, 19:44   #63
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Città: BS-BG-MI
Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius
Specifichiamo i termini della contrattazione:
-pagamento anticipato con bonifico bancario
-ti prendi la responsabilità della spedizione
-il prezzo è di 50€ + un minimo di 7€ per la spedizione (se vuoi una spedione superiore al j+3 devi pagare la differenza)
Vorrei sapere se entrambi siete d'accordo.
scusami tanto ma mi hai gia mandato i dati e non mi hai detto niente di questo marco, il quale sembrava sparito dall'operazione..
io ho ricevuto un pvt da questo marco ma non potevo leggerlo xè risultava cancellato da quest'ultimo..
fammi sapere qualcosa di preciso, mi hai mandato le foto e sembrava non ci fossero problemi, spero di non pentirmi di aver trattato con te
Old 30-10-2004, 19:54   #64
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
Originariamente inviato da teddyvs
scusami tanto ma mi hai gia mandato i dati e non mi hai detto niente di questo marco, il quale sembrava sparito dall'operazione..
io ho ricevuto un pvt da questo marco ma non potevo leggerlo xè risultava cancellato da quest'ultimo..
fammi sapere qualcosa di preciso, mi hai mandato le foto e sembrava non ci fossero problemi, spero di non pentirmi di aver trattato con te
e poi nella mail ti ho detto che ero pronto col bonifico di 57 euro quindi tuo prezzo
Old 30-10-2004, 19:57   #65
marco760
Senior Member

Questo Marco760 era da vari giorni che stava trattando con Marko Ramius di uno scambio fra un mio oggetto e le sue casse ... scambio che non solo gli avrebbe fruttato i 50 euro delle casse ma che gli avrebbe fatto risparmiare anche vari soldi.
Ci siamo scritti vari messaggi, ci siamo lasciati pochio giorni fa dicendo che ci saremmo risentiti nei prossimi giorni per chiarire alcune cose io ed altre lui.
E lui ha anche specificato nel thread che era in trattativa con me quindi in teoria le code e la vendita era ferma a quel punto.
Poi teddy ha detto che gli andavano bene i 50 euro e Marko che nel frattampo aveva praticamente rinunciato allo scambio per cui ci stavamo accordando (senza dirmelo) ha ben pensato di concludere con te .... e con me si è rifatto vivo dicendo che le casse erano praticamente già vendute. !!!!!!!

A me questa cosa non è piaciuta per nulla quindi anche se per regolamento avrei sicuramente avuto la precedenza lascio.
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.

Ultima modifica di marco760 : 30-10-2004 alle 20:00.
marco760 è offline  
Old 30-10-2004, 20:04   #66
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
Originariamente inviato da marco760
Questo Marco760 era da vari giorni che stava trattando con Marko Ramius di uno scambio fra un mio oggetto e le sue casse ... scambio che non solo gli avrebbe fruttato i 50 euro delle casse ma che gli avrebbe fatto risparmiare anche vari soldi.
Ci siamo scritti vari messaggi, ci siamo lasciati pochio giorni fa dicendo che ci saremmo risentiti nei prossimi giorni per chiarire alcune cose io ed altre lui.
E lui ha anche specificato nel thread che era in trattativa con me quindi in teoria le code e la vendita era ferma a quel punto.
Poi teddy ha detto che gli andavano bene i 50 euro e Marko che nel frattampo aveva praticamente rinunciato allo scambio per cui ci stavamo accordando (senza dirmelo) ha ben pensato di concludere con te .... e con me si è rifatto vivo dicendo che le casse erano praticamente già vendute. !!!!!!!

A me questa cosa non è piaciuta per nulla quindi anche se per regolamento avrei sicuramente avuto la precedenza lascio.
io non so chi ha ragione, so solo che su richiesta del venditore gli ho mandato la mia mail e lui mi ha spedito i suoi dati x concludere, quindi con te aveva gia chiarito credo.. alla notizia di ciò credevo di essere l'unico in coda al suo prezzo...
capisco anche te xè c'è scritto priorità allo scambio, ma di te nel 3d non ho mai avuto notizie e poi IO LA MIA TRATTATIVA E TUTTE LE MIE PROPOSTE LE HO FATTE IN PUBBLICO NON IN PVT quindi ripeto non so chi ha ragione..
aspetto dei chiarimenti
Old 30-10-2004, 20:06   #67
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Sinceramente il tono che ha preso la conversazione non mi piace
Ho cercato di essere corretto e disponibile.
C'è stato un piccolo equivoco, per ciò me ne dispiaccio, ma ho cercato di risolvere il tutto discutendone.
Marco760 mi dispiace che tu lasci... forse oggi sei un po' arrabbiato.
Comunque aspetto domani il parere del mod.
Se domani confermi comunque di lasciare le vendo a teddyvs.
Marko Ramius è offline  
Old 30-10-2004, 20:08   #68
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
A livello di rischio non ci sarebbero problemi perchè dal momento che pago anticipatamente e che ti chiedo un certo tipo di spedizione, mi accollo anche il relativo rischio.
Per il prezzo io proprio ora come ora non posso spendere di più.
Se non trovi al tuo prezzo e decidi di abbassare io sarei pronto a farti il bonifico anche subito ...
CIAO
questo è il tuo ultimo messaggio, sottolineo l'ultima frase: Se non trovi al tuo prezzo e decidi di abbassare io sarei pronto a farti il bonifico anche subito ...
al suo prezzo ha trovato quindi secondo me ho io la precedenza
Old 30-10-2004, 20:14   #69
marco760
Senior Member

Guarda teddy che non ce l'ho mica con te ....
E' marko che si è comportato male nei miei confronti: gli ho fatto un'offerta per uno scambio e lui sembrava essere molto interessato .. ci siamo scritti, scambiati domande e risposte ecc ecc ... lui poi ha scritto nel thread nella terza pagina che era in trattativa con me ... quindi in privato o in pubblico che fosse la coda da quel momento era bloccata.
Se lui non aveva i soldi per prendere il mio oggetto e voleva subito i 50 euro, poteva dirmelo ... visto che eravamo rimasti d'accordo che ci si sarebbe risentiti in questi giorni. Io potevo prendere subito le sue casse e lui prendere il mio oggetto in un secondo momento ecc ecc ... insomma concludere in un modo o nell'altro la nostra trattativa. Lui invece ha concluso con te senza dirmi una parola !!!
E il bello è che lui fino a poco fa mi diceva che con te non aveva ancora definito nulla e che le casse non erano ancora vendute !!! E invece ti aveva già mandato i dati per il bonifico !!!! Roba da pazzi !

Comunque non voglio fare polemica perchè io con o senza le casse, con o senza 50 euro sono lo stesso di prima.

Cocludete voi e buona fortuna a tutti
marco760 è offline  
Old 30-10-2004, 20:21   #70
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Ragazzi, qui state farneticando!

Teddyvs:
1-dimmi che tipo di miei dati ti ho dato.
2-ho scritto precedenza scambio a mano ossia ci troviamo e io ti do merce tu mi dai soldi

marco760:
1-il tuo oggetto ti ho spiegato il perchè non posso prenderlo.
2-pensavo che senza scambio non potessi prenderle visto che mi hai detto: posso darti al max 45 spese comprese
3-non mi ha mandato nessun bonifico!
Marko Ramius è offline  
Old 30-10-2004, 20:22   #71
marco760
Senior Member

Teddy, Marko in terza pagina ha detto pubblicamente che era in trattativa con me ! Quindi la tua ultima offerta doveva aspettare l'esito della nostra trattativa prima di diventare definitiva.

Comunque ripeto che non mi interessa stare a cercare la parola o il cavillo per dire se ho ragione io o te .... più che dirvi che lascio che volete ?

X Marko
C'è stato si il piccolo equivoco: tratti con me e nel mentre dai i dati a teddy prima di dirmi che non hai i soldi per lo scambio.

Ripeto: le casse sono di teddy ... indipendentemente dal parere del moderatore
marco760 è offline  
Old 30-10-2004, 20:26   #72
marco760
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius
Ragazzi, qui state farneticando!

marco760:
1-il tuo oggetto ti ho spiegato il perchè non posso prenderlo.
2-pensavo che senza scambio non potessi prenderle visto che mi hai detto: posso darti al max 45 spese comprese
3-non mi ha mandato nessun bonifico!
1-si, me lo hai spiegato, ma dopo aver praticamente concluso con teddy
2-lo pensavi, ma prima di metterti d'accordo con teddy potevi contattarmi per metterci d'accordo con calma dopo i vari messaggi che ci eravamo mandati
3- io non ho mai parlato di bonifico ...
marco760 è offline  
Old 30-10-2004, 20:40   #73
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Quote:
Teddy, Marko in terza pagina ha detto pubblicamente che era in trattativa con me ! Quindi la tua ultima offerta doveva aspettare l'esito della nostra trattativa prima di diventare definitiva.

Comunque ripeto che non mi interessa stare a cercare la parola o il cavillo per dire se ho ragione io o te .... più che dirvi che lascio che volete ?

X Marko
C'è stato si il piccolo equivoco: tratti con me e nel mentre dai i dati a teddy prima di dirmi che non hai i soldi per lo scambio.

Ripeto: le casse sono di teddy ... indipendentemente dal parere del moderatore
Ma in che lingua lo devo dire che non ho dato nessun tipo di dati?????
Poi tu ti sei messo in coda con lo scambio (in cui comunque ti dovevo dare un bel po' di soldi).
Se volevi anche comprare dovevi dirlo prima.
Lasci? Mi dispiace, volevo cercare di discutere ma non mi sembra possibile.
Soluzione: decido io e le vendo a teddyvs.
Teddyvs mandami i tuoi dati per la spedizione che io ti mando i miei dati per il bonifico.

Ciao a tutti
Marko Ramius è offline  
Old 04-11-2004, 14:17   #74
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Casse vendute a Teddyvs ed arrivate
Si può chiudere.

Ciao
Marko Ramius è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian