|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, dovrebbero inserirlo in qualche versione futura, considera che è ancora una RC e non una finale. Poi pesa 4/5 mb il che è una cosa che pende a suo favore, utile se uno vuole avvicinarsi al c# senza spendere una follia di soldi e tempo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Come ti trovi con Sharp Develop?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq come ti ho detto, a parte il debugger è discreto. Rispetto a VS con msdn installata ha anche il fatto che la documentazione ti porta online (oppure ti devi scaricare il manuale). E' un aspetto però su cui non ho perso molto tempo avendo potuto installare l'msdn. E' un buon programma, se lo sviluppo procede è un'ottima alternativa. Considera cmq che mi ci sono cimentato per un paio di programmi che leggono da file e scrivono su database. Non sono quindi applicazioni "difficili"
![]() |
![]() |
#65 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 18-09-2004 alle 19:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
"Diamondback è il nome in codice della nuova versione di Delphi, con il quale sarà possibile programmare all'interno di un unico ambiente, tutte le piattaforme prima supportate da prodotti diversi (Delphi for Win32, Delphi for .NET e C#). Alla recente Borland Conference, tra le tante cose, sono state presentate alcune feature interessanti (refactoring, unit testing, etc) che ormai, fortunatamente, stanno diventando scontate tanto quanto avere un debugger integrato." ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.