|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Nessuno nasce "imparato" Se vedi qualche player esperto che si muove con sicurezza basta osservare e prendere ispirazione. Poi leggere un pò il forum di NGI non fa male, ci sono anche i canali IRC dove puoi collegarti per avere dritte ed eventualmente prendere parte ad una mixed dove, in mezzo a players esperti, puoi renderti conto di come si gioca bene . ieri pomeriggio si è giocato bene..c'erano 3 fissi in difesa, 1 heavy, 1 sniper ed una light (io) ed il resto in attacco. Chi respawnava prendeva una torretta e la piazzava. Nessuno tornava la bandiera a sproposito. Se la partita diventa un DM, tutti tornano la bandiera giusto per fare il punto anche se il flagstand è scoperto, se c'è qualche Tkiller, nessuno piazza o ripara torrette e nessuno difende allora diventa una schifezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Ho dato un'occhiata a qualche link, ma per diventare giocatori "seri" credo che ci voglia un bel po' di strada da fare. Ieri mi sono collegato ad un server vuoto e mi sono messo a provare un po' di armi e ho fatto delle passeggiate piacevolissime grazie al Jetpack, che spasso... già mi immagino un nuovo sport del futuro con gare di corsa fatte usando jetpack e sci!
![]() Tra l'altro mi sto dividendo il tempo con quell'altra meraviglia di gioco della Valve, Counter Strike: Source Beta, e il tempo, si sa, non è mai abbastanza. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Supporto beta
Ho letto questo su un autorevole sito amatoriale riguardante T : V
Q: Will there be a beta test? A: Yes. Currently there is a closed beta running, in the coming months this will expand, and eventually become an open beta. Che cosa ne pensate? Secondo voi la Beta diventerà realmente libera e utilizzabile in multy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
La beta è praticamente finita. Il gioco andrà in gold tra poco.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe da quello che avevo sentito il gioco avrebbe offero un single player alla unreal 2 e non alla ut200X. Invece dopo che ho scaricato il singledemo posso affernare che il gioco in singolo alla unreal2 non esiste. da evitare se volete comprare un gioco in single come si deve.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Re: Supporto beta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' il primo in assoluto quel livello, ovvero... la nascita dell' "uomo leggenda". Il resto del gioco dovrebbe essere un "classico" FPS.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
per divertirsi come si deve ed apprezzare il gioco per quello che è bisogna joinare un clan, non c'è nulla da fare. Scelto il ruolo + adatto a te lo perfezioni in coordinazione coi compagni ed è lì che si hanno le maggiori soddisfazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Re: Re: Supporto beta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Supporto beta
Quote:
Non so se c'è autenticazione ad un server centrale e quindi se possono bloccare il multy. Ma quella intervista che hai letto è vecchia, infatti c'era la closed ora diventata open |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Grazie; probabilmente tratteranno questa beta come una sorta di demo. Il multy resterà utilizzabile, sempre che le vendite siano accettabili. Non mi pare sia così frequente il rilascio di versioni beta al pubblico, mi sbaglio? Non è controproducente? Anche se i codici sono limitati, non si rischia, se non la si blocca al momento della commercializzazione, di perdere dei clienti?
Ultima modifica di Pinguinaro : 18-09-2004 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Bene così. Pensa che a me già fa ridere il sol pensiero di uno che gioca a Tribes in single ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi collegarti ai principali servers europei, fare la ladder ecc. quelli switcheranno tutti sulla "final" e con la beta non ci accederai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Gran bella notizia.
LOS ANGELES, CA (September 21, 2004) – Vivendi Universal Games announced today that their upcoming PC first-person action game Tribes: Vengeance has gone gold and will ship to retail stores in the United States on October 5th. A multiplayer demo for the game will be made available online before the game is released.
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Prime recensioni di T:V, molto positive direi.
![]() Il single spacca. IGN - voto 9 "Time will tell with regard to multiplayer and mod support. The single player experience alone is worth the price of admission. " Warcry - voto 9 "Let’s just say the day I got the game, I played it for about eight hours solid. In addition, the game has kept me coming back over and over for the multiplayer aspect as well. This is definitely a game whose entertainment value is worth your hard earned cash." Actiontrip - voto 82 "In all, the single-player game is done well. The missions you are presented with make for a pleasant departure from the frenetic online experience. It is refreshing to enjoy the hallmark Tribes game play elements set in a series of missions that make up the single-player, space opera story." Gamezone - voto 9 "Tribes: Vengeance is easily one of the best first person shooters I've seen in a long time. The last time I had this much fun with a shooter was with Half-Life when it first came out. The great controls, involving storyline for the single-player game, good sound track, and the multiplayer options available make for an impressive game" Gamespot voto 8.8 e la community di gamespot l'ha valutato cosi 51% perfect(10 ) 21% superb( tra 9 e 10 ) 16% great( > 8 ) ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Sempre su Gamespot trovate una videorecensionbe molto interessante.
QUI
![]() |
#79 |
Registered User
|
ma è uscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
22 ottobre.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.