Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2004, 13:24   #61
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da sider
Se si trova la gente "giusta" su NGI vengono fuori veramente delle belle partite.
Io sono un esempio di persona facente parte della gente "sbagliata"!
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 14:15   #62
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Io sono un esempio di persona facente parte della gente "sbagliata"!
Se intendi "sbagliata" per Noobs non è certo così.
Nessuno nasce "imparato"
Se vedi qualche player esperto che si muove con sicurezza basta osservare e prendere ispirazione. Poi leggere un pò il forum di NGI non fa male, ci sono anche i canali IRC dove puoi collegarti per avere dritte ed eventualmente prendere parte ad una mixed dove, in mezzo a players esperti, puoi renderti conto di come si gioca bene .
ieri pomeriggio si è giocato bene..c'erano 3 fissi in difesa, 1 heavy, 1 sniper ed una light (io) ed il resto in attacco. Chi respawnava prendeva una torretta e la piazzava. Nessuno tornava la bandiera a sproposito.
Se la partita diventa un DM, tutti tornano la bandiera giusto per fare il punto anche se il flagstand è scoperto, se c'è qualche Tkiller, nessuno piazza o ripara torrette e nessuno difende allora diventa una schifezza.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 15:55   #63
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Ho dato un'occhiata a qualche link, ma per diventare giocatori "seri" credo che ci voglia un bel po' di strada da fare. Ieri mi sono collegato ad un server vuoto e mi sono messo a provare un po' di armi e ho fatto delle passeggiate piacevolissime grazie al Jetpack, che spasso... già mi immagino un nuovo sport del futuro con gare di corsa fatte usando jetpack e sci!
Tra l'altro mi sto dividendo il tempo con quell'altra meraviglia di gioco della Valve, Counter Strike: Source Beta, e il tempo, si sa, non è mai abbastanza.
Ciao
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 08:31   #64
Pinguinaro
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
Supporto beta

Ho letto questo su un autorevole sito amatoriale riguardante T : V

Q: Will there be a beta test?
A: Yes. Currently there is a closed beta running, in the coming months this will expand, and eventually become an open beta.

Che cosa ne pensate? Secondo voi la Beta diventerà realmente libera e utilizzabile in multy?
Pinguinaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 08:37   #65
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
La beta è praticamente finita. Il gioco andrà in gold tra poco.
Old 18-09-2004, 08:52   #66
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
bhe da quello che avevo sentito il gioco avrebbe offero un single player alla unreal 2 e non alla ut200X. Invece dopo che ho scaricato il singledemo posso affernare che il gioco in singolo alla unreal2 non esiste. da evitare se volete comprare un gioco in single come si deve.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 08:56   #67
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Re: Supporto beta

Quote:
Originariamente inviato da Pinguinaro
Ho letto questo su un autorevole sito amatoriale riguardante T : V

Q: Will there be a beta test?
A: Yes. Currently there is a closed beta running, in the coming months this will expand, and eventually become an open beta.

Che cosa ne pensate? Secondo voi la Beta diventerà realmente libera e utilizzabile in multy?
Ehm è da 3 settimane che è uscita la openbeta e infatti a quella stiamo giocando
Old 18-09-2004, 08:58   #68
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da francist
bhe da quello che avevo sentito il gioco avrebbe offero un single player alla unreal 2 e non alla ut200X. Invece dopo che ho scaricato il singledemo posso affernare che il gioco in singolo alla unreal2 non esiste. da evitare se volete comprare un gioco in single come si deve.
Purtroppo hanno messo il livello meno indicativo per mostrare il single.
E' il primo in assoluto quel livello, ovvero... la nascita dell' "uomo leggenda".
Il resto del gioco dovrebbe essere un "classico" FPS.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 09:03   #69
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Ho dato un'occhiata a qualche link, ma per diventare giocatori "seri" credo che ci voglia un bel po' di strada da fare. Ieri mi sono collegato ad un server vuoto e mi sono messo a provare un po' di armi e ho fatto delle passeggiate piacevolissime grazie al Jetpack, che spasso... già mi immagino un nuovo sport del futuro con gare di corsa fatte usando jetpack e sci!
Tra l'altro mi sto dividendo il tempo con quell'altra meraviglia di gioco della Valve, Counter Strike: Source Beta, e il tempo, si sa, non è mai abbastanza.
Ciao
Ehehe in verità questo T:V è mooolto + semplice dei precedenti, dove dovevamo allenarci 3 volte per settimana per avere coordinazione e per riuscire a "galleggiare" appena nella ladder europea.
per divertirsi come si deve ed apprezzare il gioco per quello che è bisogna joinare un clan, non c'è nulla da fare.
Scelto il ruolo + adatto a te lo perfezioni in coordinazione coi compagni ed è lì che si hanno le maggiori soddisfazioni.
Old 18-09-2004, 09:03   #70
Pinguinaro
Member

Re: Re: Supporto beta

Quote:
Originariamente inviato da sider
Ehm è da 3 settimane che è uscita la openbeta e infatti a quella stiamo giocando
Lo so, io volevo sapere se rimarrà open o ne verrà bloccato l'utilizzo all'uscita del gioco.
Old 18-09-2004, 09:19   #71
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Re: Re: Re: Supporto beta

Quote:
Lo so, io volevo sapere se rimarrà open o ne verrà bloccato l'utilizzo all'uscita del gioco.
Ah ok
Non so se c'è autenticazione ad un server centrale e quindi se possono bloccare il multy.
Ma quella intervista che hai letto è vecchia, infatti c'era la closed ora diventata open
Old 18-09-2004, 09:24   #72
Pinguinaro
Member

Grazie; probabilmente tratteranno questa beta come una sorta di demo. Il multy resterà utilizzabile, sempre che le vendite siano accettabili. Non mi pare sia così frequente il rilascio di versioni beta al pubblico, mi sbaglio? Non è controproducente? Anche se i codici sono limitati, non si rischia, se non la si blocca al momento della commercializzazione, di perdere dei clienti?

Ultima modifica di Pinguinaro : 18-09-2004 alle 09:40.
Old 18-09-2004, 09:31   #73
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da francist

Bene così.

Pensa che a me già fa ridere il sol pensiero di uno che gioca a Tribes in single
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 11:26   #74
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Grazie; probabilmente tratteranno questa beta come una sorta di demo. Il multy resterà utilizzabile, sempre che le vendite siano accettabili. Non mi pare sia così frequente il rilascio di versioni beta al pubblico, mi sbaglio? Non è controproducente? Anche se i codici sono limitati, non si rischia, se non la si blocca al momento della commercializzazione, di perdere dei clienti?
Se giochi in LAN fra amici è un discorso
Se vuoi collegarti ai principali servers europei, fare la ladder ecc. quelli switcheranno tutti sulla "final" e con la beta non ci accederai.
Old 21-09-2004, 23:22   #75
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ragazzi, il gioco è andato in GOLD !!!

http://pc.ign.com/articles/550/550063p1.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 16:36   #76
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Gran bella notizia.

LOS ANGELES, CA (September 21, 2004) – Vivendi Universal Games announced today that their upcoming PC first-person action game Tribes: Vengeance has gone gold and will ship to retail stores in the United States on October 5th. A multiplayer demo for the game will be made available online before the game is released.
Old 07-10-2004, 09:57   #77
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Prime recensioni di T:V, molto positive direi.

Il single spacca.

IGN - voto 9
"Time will tell with regard to multiplayer and mod support. The single player experience alone is worth the price of admission. "

Warcry - voto 9
"Let’s just say the day I got the game, I played it for about eight hours solid. In addition, the game has kept me coming back over and over for the multiplayer aspect as well. This is definitely a game whose entertainment value is worth your hard earned cash."

Actiontrip - voto 82
"In all, the single-player game is done well. The missions you are presented with make for a pleasant departure from the frenetic online experience. It is refreshing to enjoy the hallmark Tribes game play elements set in a series of missions that make up the single-player, space opera story."

Gamezone - voto 9
"Tribes: Vengeance is easily one of the best first person shooters I've seen in a long time. The last time I had this much fun with a shooter was with Half-Life when it first came out. The great controls, involving storyline for the single-player game, good sound track, and the multiplayer options available make for an impressive game"

Gamespot voto 8.8
e la community di gamespot l'ha valutato cosi
51% perfect(10 )
21% superb( tra 9 e 10 )
16% great( > 8 )

Old 07-10-2004, 10:03   #78
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Sempre su Gamespot trovate una videorecensionbe molto interessante.
QUI
Old 07-10-2004, 10:09   #79
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

ma è uscito?
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 11:26   #80
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
22 ottobre.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian