|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma io ho un po' cercato, ma di chip samsung tccd su vitesta non ho trovato niente
edit, mi son trovato questo link a spulciare, ma secondo me on tutte le 566 hanno sti chip, perchè quelle che ho provato io a sti timings manco per il case ci stanno http://www.hardwareluxx.de/cms/artik...w&id=8&seite=4 p.s. tra l'altro queste non son nemmeno vitesta pure non avendo il pcb rosso e i dissi
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 25-08-2004 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq di pareri sulle Vitesta 566 ne ho letti molti, e tutti (TUTTI) stavano senza problemi 215 2-2-2...Non so perchè le tue siano così, in tutte le serie c'è qualche esemplare piu fortunato e qualcuno piu sfortunato...
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo se saranno così pure le mie
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono le tue a non essere male... O forse le mie un po sfighy...
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Boh, questo non lo so...
|
|
|
|
#68 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: corsair
Quote:
potevi farne a meno.... Quote:
Ultima modifica di ][xwilsonx][ : 26-08-2004 alle 22:51. |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
TWINX1024-3200XLPRO e installazione SO
Spero di non replicare una domanda già fatta in precedenza da qualcun altro, ma proprio non ho trovato risposta e soluzione a questo mio problema:
Ho di recente acuistato le due memorie Corsair in oggetto, montate su una scheda madre Asus P4C800-E Deluxe... durante l'installazione di Windows XP, questa si blocca sistematicamente, con il seguente messaggio d'errore: 'Il file "nome del file" non è stato copiato correttamente.' (dove "nome del file" sta per molti file diversi, visto che i punti in cui si blocca sono molteplici) ed in seguito si deve scegliere se riprovare o ignorare la copia del file, oppure interromperla. Inizialmente pensando ad un problema diverso, ho sostituito tutto con altri componenti sicuramente funzionanti: lettore CD, cavi, alimentatore, e chi più ne ha più ne metta! Niente da fare: SONO LE RAM!!! (Con due Kingston gli errori scompaiono!) So che ci sono problemi di incompatibilità con 2 coppie di queste Corsair su questa motherboard, ma leggendo un po' in giro mi sembra d'aver capito che una sola coppia possa funzionare tranquillamente e anche molto bene!! Accertatomi che le memorie funzionano (su un'altra scheda madre erano OK) le ho provate su un'altra P4C800 con lo stesso problema. E' già capitato anche a voi? Qualcuno che le usa con successo (che gli sia capitato o meno il mio problema) sa indicarmi il corretto settaggio BIOS!?!? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Re: TWINX1024-3200XLPRO e installazione SO
Quote:
magari risolve le incompatibilità con queste nuove ram uscite da poco Oppure prova a dare più voltaggio alle Ram(che ne so 2,85v)
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.