|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: x 3v1l
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
qua abbiamo il mago dell'hacking
![]() ![]() cmq sto sp2 non mi ispira proprio, crea piu casini di quanti ne risolve
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
il Fw di windows xp sarà anche buono ma (almeno sulla versione classica... non so quella dell'sp2) filtra solo il traffico in ingresso, NON quello in uscita.
Un trojanino ci mette poco a mettersi in ascolto su una porta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io ho xp in inglese e ho subito istallato il S.P.2 e mi funziona tutto a meraviglia, l'avvio è molto + rapido , quindi che volete?explorer non fà istallare active x nocivi , (provato navigando in mari....molto burrascosi)e finalmente ha il blocco popup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x vale56
>Secondo te quante aziande installeranno SP2 se il >security center non risolve queste "stranezze"?
non ho capito quali stranezze parli ? se ti riferisci al fatto che il Symantec Antivirus Corporate Edition non è riconosciuto è fatto a posta perche se lo installi sei in una azienda e se sei in una azienda allora hai il pc collegato a un domimio e il "security center" non funziona all'interno di nessun dominio ms quindi è inutile metterlo (non vi lamentate che la ms mette sempre cose inutili nei suoi software...be perche ora vi lamentate del contrario?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ma se si disabilita il FW i problemi di compatibilità con alcuni programmi scompaiono???
A sto punto meglio disabilitarlo e metterci qualche prodotto alternativo(vedi ZAP)...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Taichung
|
Allo stesso tempo verra' rilasciato Windows XP Tablet PC Edition in Italiano agi OEM. Ci dovra' essere anche una sorta di upgrade per chi ha gia' comprato un tablet in Inglese.
Sto provando il beta di Win XP TP Edition in Italiano e devo dire che il riconoscimento della scrittura funziona meglio che in Inglese.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
X Coschizza
Vero che M$ mette sempre roba inurile (e spesso dannosa) nei suoi S.O./programmi, ma se mi installa il security center in automatico con il service Pack 2 e questo non è compatibile con i programmi antivirus utilizzati in azienda i casi sono 2
1) non si installa in service pack 2) si risponte a 30.000 telefonate di utenti che vedono delle segnalazioni di anomalia secondo te quale scelta fa l'azienda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
x Sig. Stroboscopico
Guarda che Zone Alarm è uno dei piu sicuri firewall che esistono (forse secondo solo al firewaal Symantec)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x vale56
come ho gia detto "il "security center" non funziona all'interno di nessun dominio ms" quindi l'utente non riceve nessun messaggio perche il servizio non puo partire nemmeno con diritti amministrativi.
Inoltre non ho detto il sp2 non e compatibile con gli antivirus aziendali semplicemente non li scrive come installati. Per farti capire e come quando inserisci un windows xp in un dominio e ti scompare la classica schermata li logon grafica con le immaginine ecc ecc. non scompare mica per un bug ma per motivi di tecnici e di sicureza che l'utente medio non conosce e non vedo perche dovrebbe nemmeno saperli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ragasss.avete il link della versione finale in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Re: x Sig. Stroboscopico
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Riconfermo quanto scritto precedentemente
![]() Formatta tutto e passa a LINUX, dopo verifica se $OS_che_fa_figo fa per te! Fatti un giro Ultima modifica di ufo1 : 20-08-2004 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
nn attaccarti a tutto ciò che vedi x cercare di smentirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
certo che lo so, è stato furbo ha cercato un software con quel nome ed ecco risolta la cosa... ...ma guarda la gente cosa và a pensare di fare per apparire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: x Sig. Stroboscopico
Quote:
![]() cmq una cosa, perchè ci sn persone che si ostinano a dire LA sp2, Service Pack è maschile n femminile, mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
a parte il sesso del Service Pack...
10 agosto + 2 settimane fa... 24. E ieri che ti esce? la versione cinese tradizionale e semplificata... ooohhh ma l'italiana??? A me quelli della microsoft mi avevano detto l'italiana dopo 2 settimane dal lancio... La sto aspettando come una mano santa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Sapete niente della data di "rilascio" della versione "nazionalizzata" in lingua italiana ?
Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.