|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
come morto?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Rm
|
raga x me salta l'acquisto, scusatemi
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
cmq adesso lo faccio riparare e lo moddo e me lo tengo per sempre perderò tempo a farmi gli attacchi ma almeno mi divertirò http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=40932
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
visto la 9700 con l'attacco....
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla 9700pro ho notato che ho commesso un errore di mezzo millimetro e quindi l'evaporatore (che è più largo della placca) non tocca la gpu per 1/3 di millimetro... vabbè, poca cosa tanto sulle nuove vga non ci saranno simili problemi dato che per via delle GDDR III non ci sono tanti condensatori (e quelli presenti sono in periferia). Sono soddisfatto del lavoro... per quanto sia grezzo (va lucidato ma in questi gg non ho tempo dato che sto studiando per il test dell'università volevo provarlo sulla 9700pro anche per vedere se faceva troppa condensa con la vga spenta (ovviamente un pò di condensa era comprensibile dato che la gpu sarebbe stata a temp ambiente). E vabbè dai, sono cose che fan parte del "gioco". Ho pensato di smettere ieri e invece la notte porta consiglio lo farò riparare e moddare con r404 e mi costruirò gli attacci da solo... e ho già pensato come (sempre la notte). E' una grande caxxata farli Cmq te lo invio e mi dici se va bene nel caso, rimandamelo che prendo le misure e mi costruisco l'altro ciao e grazie mille anche qui a te e a CarNabY (Guglielmit...che tra l'altro è stato molto gentile ieri sera
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
mi faresti sapere quanto spendi poi per la ricarica? perchè volevo anch'io upgradare a r404 ma ho paura che qui sotto casa mi diano 'na mazzata. in bocca al lupo.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui a Bari mi spillerebbero un sacco di soldi e ci sarebbero grosse possibilità di non riuscire a ripararlo bisogna contattare qualcuno che sia in grado di mettere le mani sul mach 2...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
ma in previsione magari di un test anche con a64 prendo anche un kit per a64 oltre al seal string..swarzy spero che riuscirai a sistemare il prommy e così mi fai sapere come va con r404...
cmq l'ordine si fa ancora? fammi sapere fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
king a quanto pare s'è ritirato
e i possessori di prometeia (funzionante e non) sono pochi io potrei provare a fargli gli attacci per cpu il problema è il seal string quindi....spero che dane riesca a dare una risposta affermativa
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi informo pure io x il Seal String, da qlc. autoricambista e negozio ufficiale, cosi come da qlc. ricambista!!
Pure il mio Prometeia è in ricarica, si è esaurito 3 settimane fa, impiegava 30 minuti x arrivare a 0°, e acceso il PC i 2 minuti era a +40° l'evapo, e mandava il prommy in protezione!! Swarzy io ho costruito hand made la parte posteriore, degli attacchi x Socket 478, visto che ho perso la placchetta x casa, tu riusciresti a costruire un attacco x socket A?? Te lo pagherei ovviamete!! Attenti alle Mod @ R404A, molti hanno rotto il compressore, scalda in una maniera paurosa il Denfos con l'R404A, e se nn opportunamente raffreddato, esplode letteralmente!!! Cmq ci vogliono dalle 30€ alle 50€ x la mod @R404A a seconda dell'onesta del frigorista, rivolgetevi ai grandi centri delle grandi città!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
si, ce la farei, solo che mi servirebbe un pò di tempo e soprattutto le misure...
cmq wilson vende un attacco per amd 32bit chiedi direttamente a lui
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
appena arriva dal mio amico metto un post
dovrebbe andare bene al 99.99999999999999999%
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
x K@llisto
che intendi esattamente per compressore non opportunamente raffreddato??? ventilato forse??
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Re: x K@llisto
Quote:
Il buon melki ha rimosso le paratie laterali e aggiunto nn ricordo se solo 1 oppure 2, ossia 1 x lato di 120x120 a soffiare sul Denfos!! Cmq i rischi ci sono da R134A @ R404A, in quanto le calorie sviluppate aumentano parecchio, la densità del gas è superiore, e il compressore lavoro + del normale x comprimere un gas + viscoso diciamo, cosi o si tiene fresco o ci saluta, e anche tenerlo fresco nn è sicurezza al 100%!!! Difatti il MACH 2 GT monta un compressore + potente, per sopperire al nuovo gas!! Per il resto la compatibilità meccanica del tubo capillare, del compressore e dell'evaporatore tra R134A e R404A c'è tutto, l'unico problema è il surriscaldamento, cosi come far diventare una auto aspirata @ turbo compressa, puoi tenere pure il compressore a basse pressioni, ma i rischi cmq ci sono!!! A questo proposito passo un link sui gas refri:http://www.centrogalileo.it/nuovaPA/...IMP%20REFR.htm Io cmq visti i soldi che costa il prommy, nn me lo rischierei, anche xchè se nn regge, occorre cambiare l'intero compressore!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
io lo moddo, tanto per quanto lo uso....
per l'uso quotidiano vado avanti con il liquido.... le pareti laterali del mach 2 non so nemmeno cosa siano le ho rimosse appena è arrivato e la terza ventola la posso installare senza problemi
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
Io invece lo uso in daily use quindi.....
Ora che ho il lian-li e le cover in AL, nn me le levo mica subito!! Prova e fammi sapere come va!! Ciao |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
sempre dopo che torni funzionante ovviamente....
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Ma si dai, io con enorme stupore ho scoperto da un frigorista a milano a cui l'ho portato x la ricarica, che nn era il primo che aveva x le mani!! Dicendomi "A si ma questo è quello che attaccate con quelle piastrine vero??"
Altri invece telefonicamente quando sentivano dire "Ho un compressore denfos da controllare, e ricaricare" rispondevano "nn lo conosco mi spiace"!! Cmq fidato è solo scarico, e goditelo un po, friccatelo in daily use!! Io ci sto tutti i giorni con un 2.4A@4ghz. o 4,1ghz. con solo 1,57v. di Vcore, ROCK SOLID!! Ciao |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ho 6 pc più un portatile a casa e già consumano una cifra....
immagine se attacco anche i 200w del mach 2
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno prov
|
AZZ e io che leggo sto 3d dopo mesi.....
Ragà io gli adattatori me li faccio.......usate il neoprene invece di quella specie di pongo...... eheheheh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.