|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
dunque, secondo google ne esistono solo 2 di Starship Troopers...
uno del 1997, che è quello che conosco io, con Casper Van Dien e quella super topona di Denise Richards tratto dall'omonimo "romanzo" di Robert Heinlein http://www.imdb.com/title/tt0120201/ ed uno del 2004, intitolato "Starship Troopers 2: Hero of the Federation", che dubito sia udcito in DVD ma che più probabilmente è al cinema ora o lo sarà tra poco http://www.imdb.com/title/tt0367093/ ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Quote:
unacosa mi ha impressionato:non penso che ci siano mai stati tanti personaggi contemporaneamente sullo schermo in un FPS ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Argh
Ed io che speravo fosse la trasposizione videoludica del libro e non del film. Infatti se nel film la fanteria indossa delle tutine di gomma , nel libro utilizza degli esoscheletri . Infatti il libro stesso è stato fonte di ispirazione per l'anime Gundam. Peccato ... comunque sembra carino... Ciaozzz
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
il secondo episodio è brutto e girato con un budget molto ridotto a mio parere: imperdibile comunque per quelli che hanno amato il primo episodio: c'è l'attore che impersona the sentinel
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
bello il video!
Mi sembra solo che manchi un po di quella fisica/gamepay che ti da la sensazione di piacere quando viscerizzi un insetto... oppure alla fine quando spara a quello gigante, non subisce danni, non indietreggia, semplicemente a un certo punto crolla...uhmz speriamo sistemino...resto fiducioso P.S. ve lo immaginate un LanParty, tipo in 25-30 tutti in cooperative nella base, contro gli insetti/insettoni, per l'occasione impostati a livello di dificoltà "nightmere" ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
" Yoshiyuki Tomino creatore dell'anime di Gundam, per la realizzazione di questo cartone si è ispirato al romanzo "Starship Troopers" di Robert Heinlein (1907-1988), libro scritto nel 1958 facilmente reperibile anche in Italia con il titolo di" Fanteria dello spazio". Per es. gli esoscheletri vengono " lanciati" dalle astronavi ( mi ricordo però che fossero dentro delle specie di mini astronavi ) un po' come i mobile suite . Comunque si tratta di " ispirazione " non di una trasposizione... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Se ci sara' il cooperative sara' un gioco davvero divertente...
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cavolo ripensandoci non sarebbe male nemmeno se mettessero la campagna "scarafaggio gicante sputafuoco" con possibilità di impartire gli ordini ai "piccoletti", arma primaria sputafiamme e arma secondaria acido corrosivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
CAvolo dal filmato sembra parecchio carino.
Speriamo che sia un bel gioco. In autunno il giudizio finale. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.