Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2004, 00:53   #61
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
dunque, secondo google ne esistono solo 2 di Starship Troopers...

uno del 1997, che è quello che conosco io, con Casper Van Dien e quella super topona di Denise Richards tratto dall'omonimo "romanzo" di Robert Heinlein
http://www.imdb.com/title/tt0120201/

ed uno del 2004, intitolato "Starship Troopers 2: Hero of the Federation", che dubito sia udcito in DVD ma che più probabilmente è al cinema ora o lo sarà tra poco
http://www.imdb.com/title/tt0367093/

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 01:45   #62
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da Manp
dunque, secondo google ne esistono solo 2 di Starship Troopers...

uno del 1997, che è quello che conosco io, con Casper Van Dien e quella super topona di Denise Richards tratto dall'omonimo "romanzo" di Robert Heinlein
http://www.imdb.com/title/tt0120201/

ed uno del 2004, intitolato "Starship Troopers 2: Hero of the Federation", che dubito sia udcito in DVD ma che più probabilmente è al cinema ora o lo sarà tra poco
http://www.imdb.com/title/tt0367093/

mmm...molto interessante
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 01:51   #63
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Avevo capito male sorry

Quote:
Cmq ho visto il video non sembra male, ho visto però alcune scene interne parecchio bruttine, cioè con grafica scarnetta

La grafica esterna promette bene, non pareva niente di male, ma non vorrei che si siano un pò impuntati su quella scena e che popi il gioco risulti un pò pallosetto in tutto il resto
ho gli stessi timori sia sugli interni sia sulla possibile pallosità del gioco(in fondo questi insetti non hanno esattamente lo stesso carisma di un IMP).

unacosa mi ha impressionato:non penso che ci siano mai stati tanti personaggi contemporaneamente sullo schermo in un FPS
Old 10-08-2004, 04:38   #64
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Argh
Ed io che speravo fosse la trasposizione videoludica del libro e non del film.
Infatti se nel film la fanteria indossa delle tutine di gomma , nel libro utilizza degli esoscheletri . Infatti il libro stesso è stato fonte di ispirazione per l'anime Gundam.
Peccato ...

comunque sembra carino...

Ciaozzz
Old 10-08-2004, 08:14   #65
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
il secondo episodio è brutto e girato con un budget molto ridotto a mio parere: imperdibile comunque per quelli che hanno amato il primo episodio: c'è l'attore che impersona the sentinel
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 13:04   #66
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Argh
Ed io che speravo fosse la trasposizione videoludica del libro e non del film.
Infatti se nel film la fanteria indossa delle tutine di gomma , nel libro utilizza degli esoscheletri . Infatti il libro stesso è stato fonte di ispirazione per l'anime Gundam.
Peccato ...

comunque sembra carino...

Ciaozzz
Però....addirittura Gundam....ma di quanti anni fa è il libro?...sapresti dirmi anche l'autore?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 14:48   #67
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
bello il video!
Mi sembra solo che manchi un po di quella fisica/gamepay che ti da la sensazione di piacere quando viscerizzi un insetto...

oppure alla fine quando spara a quello gigante, non subisce danni, non indietreggia, semplicemente a un certo punto crolla...uhmz

speriamo sistemino...resto fiducioso

P.S. ve lo immaginate un LanParty, tipo in 25-30 tutti in cooperative nella base, contro gli insetti/insettoni, per l'occasione impostati a livello di dificoltà "nightmere" ?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 15:08   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
Però....addirittura Gundam....ma di quanti anni fa è il libro?...sapresti dirmi anche l'autore?
http://members.xoom.virgilio.it/megarobots/gundam6.htm

" Yoshiyuki Tomino creatore dell'anime di Gundam, per la realizzazione di questo cartone si è ispirato al romanzo "Starship Troopers" di Robert Heinlein (1907-1988), libro scritto nel 1958 facilmente reperibile anche in Italia con il titolo di" Fanteria dello spazio".

Per es. gli esoscheletri vengono " lanciati" dalle astronavi ( mi ricordo però che fossero dentro delle specie di mini astronavi ) un po' come i mobile suite .

Comunque si tratta di " ispirazione " non di una trasposizione...

Ciaozzz
Old 10-08-2004, 15:09   #69
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Se ci sara' il cooperative sara' un gioco davvero divertente...
Old 10-08-2004, 16:06   #70
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
cavolo ripensandoci non sarebbe male nemmeno se mettessero la campagna "scarafaggio gicante sputafuoco" con possibilità di impartire gli ordini ai "piccoletti", arma primaria sputafiamme e arma secondaria acido corrosivo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 14:32   #71
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
CAvolo dal filmato sembra parecchio carino.

Speriamo che sia un bel gioco.

In autunno il giudizio finale. Ciao

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian