Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 14:40   #61
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ripeto a scanso di qeuivoci....stiamo parlando di un giocatore ECCEZZIONALE, uno dei più forti in assoluto, che rimapingo in modo assurdo, ma non credo che in italia farebbe li stessi numeri che in UK
e su questo concordo con te!In inghilterra il difensore + forte è considerato Rio Ferdinand,che con tutto il rispetto che ho per lui,nn credo valga nemmeno una scarpa del miglior Nesta.
Certo è che farebbe sfracelli colossali pure qui
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:52   #62
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Come dimenticare.......

Morfeo, Fadiga, Gresko

Grigorios Georgatos, (Roberto Carlos II)

Veri Fenomeni dell' Inter!

Il mitico Kazu Miura del Genoa

kureal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:25   #63
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Rambert all'Inter?
Old 05-08-2004, 16:28   #64
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da kureal

Fadiga
ma siete incredibili, riuscite a dare dello scarpone pure a dei calciatori che nemmeno avete visto giocare... i fenomeni siete voi
Old 05-08-2004, 16:32   #65
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ma siete incredibili, riuscite a dare dello scarpone pure a dei calciatori che nemmeno avete visto giocare... i fenomeni siete voi
Scarpone no, però rientra comunque nella categoria acquistoni...
Kanu tesserato, malformazione cardiaca, guarito e venduto;
Ronaldo tesserato, qualche partita, infortunio, guarito, venduto;
Eriberto/Luciano tesserato, squalificato e venduto;
Fadiga tesserato, malformazione cardiaca... e poi?
Old 05-08-2004, 16:33   #66
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Re: Re: calciatori Bidoni

Quote:
qui in Italia non avrà reso secondo aspettative, ma chiamare bidone colui che cmq "qualcosina" (.....) in carriera l'ha vinta, mi pare l'ennessima forzatura, o discorso da bar vista la stagione...

del resto la foto da te stesso postata qualche piccolissimo dubbio non te lo fa venire? guarda la maglia...
Ora ne sono sicuro: non capisci una mazza di calcio
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:35   #67
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Re: Re: calciatori Bidoni

Quote:
qui in Italia non avrà reso secondo aspettative, ma chiamare bidone colui che cmq "qualcosina" (.....) in carriera l'ha vinta, mi pare l'ennessima forzatura, o discorso da bar vista la stagione...

del resto la foto da te stesso postata qualche piccolissimo dubbio non te lo fa venire? guarda la maglia...
mamma mia, cosa odono le mie orecchie.....sei il primo che sento dire queste cose....

...intanto Pancev alla stella rossa segnava perchè c'erano due geni del calcio come Savicevic e Prosinecki, che gli facevano fare goal....comunque se sei sicuro di quello che dici significa che la dirigenza dell'inter fece l'ennesimo errore nel cedere Pancev, visto che "comunque qualcosa lo aveva vinto" dimostrando così il suo immenso valore (nascosto, forse anche troppo bene)...

allora ti do qualche numero del grandissimo Darko:

1992-93 Inter 1 gol
1993-94 Inter 0 goal
Feb. 1994 VfB Leipzig (Germania) 2 gol
1995-96 Fortuna Düsseldorf 0 goal
1996-97 Sion 0 goal

numeri da campione ah!??!?!?!

adesso fa il cacciatore di talenti in Macedonia, chissà quale sarà l'ultimo talento da lui scoperto.....IL KIWI FORSE?!?!?!?!?!

visto che ci sono già, vi posto qualche altra bieca figura che ha emozionato il cuore degli interisti:

e non dimentichiamo:

e visto che ci siamo...

Ultima modifica di akyra : 05-08-2004 alle 16:40.
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:51   #68
Dona*
Senior Member

Re: Re: Re: calciatori Bidoni

Quote:
Originariamente inviato da akyra

mega-cuttone-su-boiate
dove stanno le statistiche su Pancev prima di arrivare all'Inter?
già devi averle "dimenticate"
direi che non serve risponderti altro... visto che non giocava certo nel campionato albanese.
Old 05-08-2004, 16:55   #69
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Re: Re: Re: Re: calciatori Bidoni

Quote:
direi che non serve risponderti altro... visto che non giocava certo nel campionato albanese.
beh dai, bisogna ammettere che con savicevic come spalla pure io e te faremmo bella figura in attacco
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:56   #70
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Scarpone no, però rientra comunque nella categoria acquistoni...
a me sembra dal titolo che si parli di bidoni=scarponi.... non del rapporto qualità/prezzo... mah

Quote:
Ronaldo tesserato, qualche partita, infortunio, guarito, venduto;
qualche partita?!?!?
ha portato l'Inter a vincer quasi lo scudetto e la coppa UEFA da solo... qualche partita!
si è fatto male ad Novembre del secondo campionato col Lecce...

Quote:
Eriberto/Luciano tesserato, squalificato e venduto;
è stato squalificato ben prima di arrivare all'Inter

Quote:
Fadiga tesserato, malformazione cardiaca... e poi?
e poi cosa? sarà colpa anche dell'Inter o del giocatore se è saltata fuori questa malformazione? L'Inter non ha sborsato un centesimo ed è stato rispedito al mittente (Auxerre)...

fate voi
Old 05-08-2004, 16:58   #71
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
è stato squalificato ben prima di arrivare all'Inter

e poi cosa? sarà colpa anche dell'Inter o del giocatore se è saltata fuori questa malformazione? L'Inter non ha sborsato un centesimo ed è stato rispedito al mittente (Auxerre)...
Di Fadiga non lo sapevo, Eriberto l'avevano già comprato mi sembra.
Old 05-08-2004, 16:59   #72
Dona*
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: calciatori Bidoni

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
beh dai, bisogna ammettere che con savicevic come spalla pure io e te faremmo bella figura in attacco
non ho detto che fosse un fenomeno, però se fai tutti quei gol, anche con savicevic... insomma tutto questo non ti è caduto dal cielo....

poi certo nessuno nega che ha avuto una GROSSA involuzione... ma diamine questo ha vinto una Coppa dei Campioni (+ campionati slavi) da protagonista, e la scarpa d'oro.... vabbè quella l'ha vinta anche Colak
Old 05-08-2004, 17:00   #73
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Eriberto l'avevano già comprato mi sembra.
No
Old 05-08-2004, 17:00   #74
Dona*
Senior Member

Re: Re: Re: calciatori Bidoni

Quote:
Originariamente inviato da prio
Ora ne sono sicuro: non capisci una mazza di calcio
tu capisci di calcio quanto io di NBA
Old 05-08-2004, 17:23   #75
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Re: Re: Re: Re: calciatori Bidoni

Quote:
...forse l'inter doveva ingaggiare te come allenatore, così probabilemente Pancev rimaneva....(skerzo naturalmente...)

non riesco a capire cosa vuoi dire coi tuoi interventi, forse che Pancev era un fenomeno? per arrivare all'inter avrà dimostrato qualcosa, non credi? ma questo non significa che fosse realmente un fenomeno...

anche Ian Rush prima di arrivare alla juve veniva considerato uno degli attaccanti più prolifici in patria, ma questo non significa che fosse realmente forte, infatti si è dimostrato una ciabatta bella e buona

Non penso che i giocatori siano brocchi a prescindere, in quanto per arrivare a quei livelli qualcosa lo devono aver fatto.
In secondo luogo, non puoi confrontare il calcio che si giocava in italia all'inizio degli anni 90 con quello jugoslavo (seppur di buon livello)....quindi mi pare logico che fosse stato pesantemente sopravvalutato, altrimenti non si spiegherebbe l'involuzione del giocatore...
Old 05-08-2004, 18:35   #76
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

ok, visto che siamo a buon punto, ho deciso di stilare la formazione tipo...lo so che alcune decisioni possono lasciare perplessi, però come si sa, le convocazioni lasciano sempre l'aria che trovano....

ogni critica, aggiunta, modifica o che altro è ben accetta....

....però non ho ancora pensato ad un nome per questa squadra di fenomeni.....
Old 05-08-2004, 18:54   #77
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ok, visto che siamo a buon punto, ho deciso di stilare la formazione tipo...lo so che alcune decisioni possono lasciare perplessi, però come si sa, le convocazioni lasciano sempre l'aria che trovano....

per il nome avrei pensato a real fenomeni....
al posto di gheddafi li ci vedo bene zavarov
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 19:00   #78
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:

Ti consiglio anche Miura riserva di Gheddafi e Leman riserva di Van der Pap

Io la squadra la chiamerei W.C REAL GARBAGE
kureal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 19:31   #79
sebyweb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
ragazzi ne avete parlato di Mendieta..la lazio ha ceduto fiore e corradi per pagarlo
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80.
sebyweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 20:01   #80
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

allora, la squadra è praticamente in fase di ultimazione....

dopo aver aggiunto questi ultimi fenomeni alla panchina

Mendieta:

Javi Moreno:

Zavarov:

volendo fare una panchina lunga (si sa, le partite in un anno sono tante, quindi bisogna dare la possibilità a tutti di coprirsi di ridicolo...) vi invito ad aggiungere qualche altro fenomeno, qualora me ne fossi dimenticato.....

ciò che più mi preme però è la scelta dell'allenatore!
allora, sono indeciso tra Zdenek Zeman

ed il MITTTTTTICCCOOOOOO Aldo Agroppi:

mi vorrei soffermare soprattutto su quest'ultima figura, dato che di lui si sa che....

1982/83 - Allena il Perugia in B, che si classifica 11°

1983/84 - Allena il Padova in B - Verrà ESONERATO dopo 10 giornate

1984/85 - Ritorna a Perugia in B - Promozione in A fallita anche stavolta

1985/86 - Allena la Fiorentina in A - Viene ASSALITO dai tifosi viola perché dà poco spazio ad Antognoni. Inoltre, becca 4 mesi di squalifica per uno scandalo di calcioscommesse che aveva coinvolto il Perugia (per informazioni vedi http://www.rsssf.com/tablesi/ital86.html )

1987/88 - Allena il Como - viene ESONERATO

1989/90 - Parte senza squadra, ma a un certo punto ha una grande occasione: l'Ascoli (serie A) naviga in cattive acque, ed esonera Bersellini chiamando a sostituirlo il nostro Aldo. Sotto la sua abile guida l'Ascoli arriva ULTIMO.

A questo punto i presidenti di serie A e B cominciano a pensare che forse Agroppi non sia un granché come allenatore, ma lui subito si ricicla opinionista sportivo grazie a mamma RAI. Dal suo pulpito televisivo si permette di criticare tutti: trova difetti alla Sampdoria di Vialli e Mancini (che ovviamente vincerà lo scudetto), attacca Sacchi e Trapattoni, da uno sfoggio di saccenteria al di là di ogni umana arroganza, sino alla stagione 1992/93... Quell'annata il presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, esonera Radice (che non stava andando neanche tanto male) e chiama a sostituirlo proprio lui, l'allenatore televisivo Agroppi Aldo (si ignora per quale motivo Cecchi Gori abbia compiuto un gesto così autolesionista al limite del masochismo; forse era sotto l'effetto della cocaina, chissà...). L'esordio é memorabile:

UDINESE-FIORENTINA 4-0

(il TG5 dedicherà ad Agroppi uno dei titoli di testa: "LO HANNO FATTO VIOLA"...). Seguono altri disastrosi risultati grazie ai quali ancora una volta il nostro Aldo verrà ESONERATO, ma tutti sono concordi nell'affermare che il suo intervento é stato decisivo nel causare la RETROCESSIONE IN SERIE B della Fiorentina.

Anziché avere la decenza di andarsi a nascondere da qualche parte, Agroppi Aldo rispunta come opinionista televisivo, e poiché, visti i risultati ottenuti, la sua credibilità é ormai pari a ZERO, per ottenere consensi dall'audience sfrutta un'arma che nell'Italietta calcistica ti dà sempre modo di trovare appoggi: l'ANTI-JUVENTINISMO viscerale. Solo grazie a questo vergognoso espediente continua a trovare spazi televisivi e soprattutto riesce ad essere considerato un'opinionista "credibile" (e questo é veramente incredibile, ma in Italia ogni strada é aperta per chi compie il sacro rito di parlare male della Juventus). Per fortuna c'é anche chi é abbastanza intelligente da valutare Aldo Agroppi per ciò che é... (e qui lascio che ognuno completi la frase come ritiene più opportuno).

LA "PERLA" - Questo l'ho visto coi miei occhi. Nel corso di un dibattito televisivo in cui il nostro Aldo (tanto per cambiare) criticava vari allenatori ultravincenti, uno dei presenti gli ha chiesto: "Lei che parla tanto, ma cosa ha vinto da allenatore?". Risposta di Agroppi (dopo un istante di comprensibile imbarazzo): "Bhe, io ho vinto un campionato di serie B"... STREPITOSO!!!!!!!

(per questa parte relativa ad Agroppi si ringrazia sergio...)

e per finire (questa l'aggiungo io), poco tempo fa, intervenendo a Dribbling, e sollecitato sul discorso "ennesimo fallimento dell'inter" dichiara spavaldo "...VORREI SAPERE COSA CI FANNO CERTI GIOCARORI ALL'INTER, "OKAN", "BRECHET", MA CHI LI CONOSCE??
SE VUOLE A MORATTI GLIELA FACCIO IO LA SQUADRA, GRATISSSSS!!!!"

.....le ultime parole famose......

Ultima modifica di akyra : 05-08-2004 alle 20:05.
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian