|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Evidentemente è "editorialmente" impossibile. Preferisco 5 rece di 6-10 pagine ognuna che 10-15 rece di 1-4 pagine.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
un consiglio che posso dare e' quello di ascoltare il pubblico,ad esempio frequentando forum come questo di hwupgrade,dove si possono cogliere le aspettative e i desideri dei videogiocatori nonché le modalità con cui si parla dei giochi stessi,per poter migliorare o aggiustare il tiro della rivista. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E dopo più di undici anni di TGM anch'io ho mollato...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Tgm...
Mi chiedo.. come mai avete parlato bene del fifa 2004 ?
"Le azioni sono sufficientemente sciolte , divertenti e ricoperte da un soffice velo di realismo che non guasta certamente." "..La sensazione di esserci.." Queste cose le avete scritte voi. Poi date 87 come voto e i massimi punti li date alla giocabilità... Vi siete fatti influenzare dal marchio EA ? Tony Hawk 4 Non vengono spiegate le modalità di gioco, non si parla minimanente della modalità in multiplayer. 16000 caratteri, si ma.. se togliamo l'introduzione le battutine, le cazzatelle, cosa rimane della recensione del gioco ? Avete provato a recensire la versione 0.1 del demo di ths4 ? Hardware.. Dite sempre per la maggior parte dei giochi che basta una scheda da 32MB di vram... ma.. secondo te con una TNT2 32MB si può giocare a qualcosa ? eppure ha 32MB di Vram.... Credo che la rivista TGM manchi fondamentalmente di gente competente, di persone appassionate al mondo dei videogiochi.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi a GMC per i voti che abbiamo assegnato a volte abbiamo sempre e solo perso pagine di pubblicità, non certo guadagnato pagine di pubblicità. Ci sono state aziende che non ci mandavano nemmeno più i giochi da recensire dopo un 5 assegnato a un titolo su cui puntavano. E noi ce li andavamo a comprare in negozio e li recensivamo ugualmente. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: Tgm...
Quote:
verissimo...questo mi irrita un sacco!!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto tutto quello che ho detto sinora, mi pare che il tema fondamentale del thread sia un tantino fuori luogo. O meglio, ovviamente parto dal presupposto che i giochi allegati da noi siano migliori (li scelgo io, se ritenessi il contrario sarei schizofrenico). Ciò non toglie che anche TGM abbia allegato giochi notevolissimi. Cito in ordine sparso: Thief, AvP2, Serious Sam, GPL, Sturmovik il mese prossimo, Vampire The Masquerade, Ghost Recon... dai, lamentarsi di titoli del genere lo trovo fuori luogo. Sui contenuti della rivista non metto becco. Già vedo tanti suggerimenti da parte vostra che vanno in direzioni da noi già intraprese, quindi sto tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
alla lista aggiungerei nascar racing 4, desperados, syberia e dark reign 2 |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
qua in mezzo sono uno dei pochi che preferisce TGM a GMC !!!
( sui giochi allegati invece in linea di massima preferisco "mediamente" quelli proposti da GMC ) ho letto che diversi utenti si sono lamentati delle recensioni di TGM : dal mio punto di vista pur avendo un tono leggero in fondo svolgono il loro porco dovere. riguardo suggerimenti gradierei : un "brodo un po' piu ristretto e filtrato " ( leggasi meno ciance a caxxatine) ma foto un po' piu grandi ( e un po' meno: i francobolli li trovo inutili) e una maggiore attenzione ai requisiti in allegato al posto del gioco uno speciale di 275 pagine in fomrato A3 sulla topa del mese riguardo GMC rivista che conosco meno ( anche perchè la compro solo per il gioco )consiglierei di prestare un po' piu di attenzione e di approfondire meglio i giochi provati magari spendendoci qualche riga in piu riducendo le foto in allegato al posto del gioco uno speciale di 275 pagine in fomrato A3 sulla topa del mese ovviamente a mio modesto umile ed inutile parere
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 23-07-2004 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non mi ritrovo affatto con tutto quanto è stato detto di negativo su TGM: seguo la rivista da quando era una sezione di Zzap! e posso dire che questo decadimento non c'è affatto stato. Ragazzi di TGM continuate così che siete di gran lunga migliori della concorrenza.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Wow, lo "scontro" si accende !
Allora io pongo una domanda a tutti: premettendo che non so assolutamente se le vendite delle riviste in generale siano in calo, in crescita o stabili, quanto pensate che il "fenomeno" internet influirà da qui ad un paio di anni sulle vendite ? Prima c' era molta gente che comprava riviste per restare informata, per godersi i demo senza dovrli scaricare e così via. Ora che l' internet è pressochè di dominio pubblico totale, anzi, l' alta velocità sta prendendo piede alla grande, quanto pensate che le riviste dureranno prima di raggiungere la soglia critica ? Ormai in rete le notizie sono in tempo reale, pensate si debba puntare tutto sul "premio", ovvero il gioco allegato ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ricordo che anni fa spendevo per riviste di videogiochi un capitale. Tra riviste per computer (TGM, K, Z, videogiochi del gruppo editoriale jackson) e console (consolemania, gamepower, ecc) ho un enorme archivio di riviste che non so' più dove mettere. Attualmente compro solo TGM e GMC: più spesso tgm comunque, sià perchè in generale credo sia più rivolta ad un pubblico della mia età (30 anni) che non GMC, e sia perchè non mi obbliga a comprare allegata alla rivista cartacea il dvd e il gioco allegato.
Nonostante abbia l'ADSL 24 ore su 24 sulle riviste leggo preview di giochi che una rivista online italiana spesso non si può permettere, perchè andare in giro per il mondo alle presentazioni rappresenta un onere che una rivista online fatta da appassionati non si può sobbarcare...e infatti multiplayer.it per alcuni servizi giustamente si fa pagare. Questo discorso vale poi per le recensioni ecc. Poi un altro motivo è che senza una rivista di videogiochi non riesco ad andare al bagno...LUNGA VITA A TUTTE LE RIVISTE DEL SETTORE!!!
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io ho speso milioni in riviste, poi è arrivato Internet... se le proposte cartacee vivono è SOLO per il gioco allegato, IMHO
Cmq TGM ha avuto un calo pauroso col passare del tempo, essì che era la mia rivista preferita, GMC non l'ho mai sopportato, lo definivo ... scarso.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
WOW Saldini VS Lorenzetti...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
personalmente compro GMC dal 98 e devo dire che mi è sempre piaciuta moltissimo come rivista molto più di TGM che a mio avviso ha una grafica e un'impaginazione che fà cagare, è troppo piena scritta in piccolo e ti stufa.
Mentre GMC ha una grafica e un'impaginazione molto più curata magari dice meno in certe recensioni, ma lascia più spazio alle immagini che a mio avviso dicono molto di un gioco a volte più di una recensione. Cmq. se avete notato sull'ultimo numero di GMC in alto c'è scritto: "LA RIVISTA DI GIOCHI NUMERO 1 IN ITALIA" (o una cosa del genere) quindi si vede che ha surclassato TGM nelle vendite. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
al tempo me lo avevano prestato
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e arriva sempre puntuale come un orologio svizzero!!!!!
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non trovo corretto dire che i giochi regalati con tgm siano più brutti rispetto a quelli regalati da gmc, tgm ha regalato diversi gioconi e comunque il piacere o meno è una cosa del tutto personale, quindi sparare a zero su una rivista basandosi su pareri personali è abbastanza ridicolo.
qualcuno dice che la rivista non è più come quando la leggeva lui...è probabile però che quando l'ha iniziata a leggere lui la rivista fosse già cambiata rispetto a qualche anno prima, quindi è normale che prima o poi si cambi. riguardo poi alle battute inserite nelle recensioni, non vedo che fastidio possano dare...si sta sempre parlando di videogiochi, non di interventi chirurgici, quindi anche se non si è sempre seri, chi se ne frega dite poi che tgm e il suo forum è una rivista per niubbi scemi, ma voi? in questo forum c'è tanta di quella gente arrogante che si crede chi sa chi, che riempie i testi di faccine con gli occhi che guardano in su o che scrivono OLD appena uno posta una notizia vecchia di un giorno...meglio essere niubbi che presuntuosi e sparare a zero su tutti. per finire, ultimamente sembra una moda parlare male di tgm, quindi avanti a criticare che si è tutti bravie fa figo ma non è che siete un pò invidiosi di chi fa quel lavoro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.