|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ma l'amicizia fra uomini e donne esiste? | |||
| Sì |
|
80 | 51.95% |
| Sì, ma solo se è brutta/o |
|
32 | 20.78% |
| No |
|
42 | 27.27% |
| Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ho sempre avuto degli enormi problemi a relazionarmi con l'altro sesso
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
si... certo che esiste....
io risco a parlare molto piu facilmente con gli uomini rispetto che con le donne....
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho un sacco di amiche femmine...delle belle tope ma con cui non sono mai andato oltre al pensierino
poi vabbè, ci sono anche quelle da cui si vorrebbe qualcosa di più (e non intendo una relazione) ma quelle sono un altro discorso |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Possibile ma non facile.
E se scatta qualcosa sono sempre fastidi grossi. Sperimentato più volte sulla mia pelle. Il limite tra una cosa e l'altra è sempre in agguato. Poi dipende anche dall'atteggiamento che si ha nei confronti dell'altra persona. Conosco alcune (non tante) ragazze che hanno fatto le gatte morte con me... fanno le amiche e poi si strusciano per provocarti... e spesso lo fanno solo per divertimento. Poi se cadi nel trappolone tirano fuori l'amicizia. Quindi un consiglio per tutti. Occhio alle gatte morte!!!
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quello è un problema |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
penso che le per le donne si, esista, per gli uomini..mbè.. mah.. muahahahaha.. diciamo la verità.. siamo sempre in cerca. di avventure. Se diciamo di no.. non è per amicizia ma perchè magari coniugati e abbiamo paura di essere scoperti e rovinare il matrimonio, se non coniugati abbiamo paura di fare una pessima figura... etc.etc..
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Cioè per esempio...adesso io vorrei che fra me e una ragazza ci fosse amicizia....(ho già la ragazza)...con lei mi ci trovo bene, le confido un sacco di cose che non direi ad altri...e poi un punto di vista diverso non fa mai male....
ma.... Ma la tipa in questione mi pare cerchi altro...non credo cerchi SOLO la mia amicizia e basta.... Giusto ieri sera mi ha palpato il culo con una scusa.... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Bho io ho un sacco di amici uomini eppure con molti di loro, per quanto bei ragazzi, la voglia di provarci non mi viene proprio...soprattutto perchè non mi piace il loro carattere quando si tratta di una storia affettiva [anche breve]. Anche al contrario non c'è interesse dal punto di vista
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè ho fatto una battuta, mi ha dato un calcio sul sedere ridendo...e subito dopo una schiaffa sul culo.... Posso interpretarlo in un certo modo io...ma magari per una donna è un'altra cosa.... Boh...siete proprio strane voi |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti lei è una che ti comanda a bacchetta |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
In fondo è uno schiaffo mica una palpata...alle volte pensiamo che ci sia malizia anche in gesti innocui.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conoscendola non era solo uno schiaffo....ma come ho detto prima, magari in realtà (per lei) è un'altra cosa rispetto a quello che penso io....quindi ritorno al punto di partenza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.