Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 16:38   #61
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
miiiiiiiiiii
rispondo anch'io, volevo rispondere di la ma è stato chiuso... ma io mi sono salvato la risposta che stavo per mandare

Scusate se non ho letto tutto il thread, dopo 13 pagine mi sono stufato e sono saltato in fondo.

Comunque mister x ha aperto il thread parlando di questa signora che si è vestendosi in questo modo ha scarso rispetto per i bambini, e che se le capitasse qualcosa non dovrebbe lamentarsi.
Quest'ultima affermazione poi ha detto che è un modo di dire.

Poi ha detto che c'è democrazia e che lui esprime la sua opinione.

Poi ha detto che se uno non ha un figlio non può capire (e quindi l'opinione di chi non ha un figlio non conta una cippa)

Poi ha detto che se l'avessimo vista anche chiunque gli avrebbe dato di certo ragione (e quindi anche l'opinione dei restanti non conta una cippa)

Poi ha detto che se lui avesse commentato con tanti e avesse detto che aveva marito e figli chiunque lo avrebbe criticato (e quindi misterx sa prevedere le reazioni di chiunque)

Io sono d'accordo solo sul fatto che siamo in democrazia e che quindi anch'io posso esprimere la mia opinione.
Ho 29 anni non sono sposato e non ho figli.
La frase "e se gli capita qualcosa che non si lamenti" non l'avevo mai sentita come modo di dire.
Dallo sviluppo del thread mi sembra che la maggioranza non sia d'accordo con misterx.
Anch'io mi sento di dire che giudicare una persona una cattiva madre che attenta alla salute psichica dei propri e altrui figli, desumendo ciò da come lei si veste, sia una cosa troppo azzardata
Anch'io concordo con altri che hanno comparato il suo comportamento con quello dei talebani.
In pratica per i talebani il "comune senso del pudore" dice che una donna è oscena se non è in burka e dunque impongono tale indumento a tutte.
Ecco mister x ha lo stesso atteggiamento, solo che non può imporlo per legge, ma forse se ne avesse la possibilità lo farebbe.
Ah il tutto condito da affermazioni tipo:
- una mamma non dovrebbe aver bisogno di sentirsi attraente
- non deve stuzzicare il marito al supermercato
- i bambini rimangono traumatizzati (ma de che?)
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:39   #62
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da misterx
mi auguro che si faccia valere per ben altre qualità
Se prende da te dubito

ovviamente sto scherzando.

Comunque potrebbe intraprendere entrambe le strade.
Old 05-07-2004, 16:42   #63
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Korn
no fa caldo
ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
finitela di generalizzare che stress, quella della foto è volgare, l'abbigliamento non è decoroso ma da qui a definirla zoccola ce ne vuole!

korn hai bell'e stufato, chiudi so forum!!!!
Old 05-07-2004, 16:47   #64
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
no è vero non ha i pantaloni di lino strasparente è 1/2 zoccola
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:48   #65
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ops.
http://www.corriere.it/Media/Foto/20.../Foto(021).jpg

tribuna vip euro2004
Si vede chiaramente che di per se il perizoma non si dovrebbe vedere.
E' persino arrotolato ai lati per non farlo uscire dai jeans.
Se una si siede però sono i jeans stessi che tendono a scendere.

Ah ma che scema dimenticavo: i pantaloni vanno usati a vita altissima.
Solo le meretrici li usano a vita bassa...

Old 05-07-2004, 16:48   #66
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Ho volutamente evitato la discussione perchè il "sporco maschilista" sarebbe uscito fuori ma la realtà delle cose che alle donne piace quel tipo di abbigliamento, alle donne piace essere ammirate ma se poi è pure madre il mio pensiero è che è una donna di facili costumi (punto) e come madre non l'avrei mai voluta avere. Non parliamo delle ragazze esibizioniste che con un cul@ enorme si mettono pantaloni bianchi con il perizoma in bella vista........Se io penso che un ragazzo si mette la canotta (non al mare ma dove non dovrebbe)per fare il villano (far vedere i muscoli) penso che una ragazza che veste così sia Vacc@........

Ciao
Old 05-07-2004, 16:49   #67
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
no fa caldo
e suo marito si chiama 'ntonio
Old 05-07-2004, 16:51   #68
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
A proposito di perizoma: io e FreeMan ieri abbiamo visto in vendita dei perizomi...e fin qui nulla di strano. Ma questi perizomi sapete com'erano fatti? Avevano la stessa forma di quello che esce fuori dai jeans della signorina postata nella pagina precedente, ma recavano scritto sul triangolino bianco posteriore che esce dai pantaloni...il nome dell proprietaria!!!

Ovviamente erano disposti su un espositore apposito così che ciascuna potesse trovare facilmente quello corrispondente al proprio nome...un po' come quelle penne con il nome sopra che vendono come souvenir...:eheh:

Detto questo, mi sembra evidente che il perizoma ormai sia da far vedere...

Personalmente nella biancheria che traspare un po' da sotto gli indumenti chiari non ci trovo nulla di male, a patto che si tratti di intravedere, non di ostentare. Quindi sotto pantaloni bianchi e aderenti metto un perizoma color carne, non di certo nero a pallini fucsia. E cmq non metto indumenti aderenti e trasparenti (ho visto ragazze con pantaloni aderenti bianchi così trasparenti che si vedevano addirittura i nei sulle chiappe!) nè abiti fini come una garza sotto i quali si vedrebbe tutto. Il perizoma con i nastri sui fianchi da far fuoriuscire ai lati dei pantaloni c l'ho anche io e non è per nulla volgare: coi jeans a vita bassa si vedono solo i nastri sui fianchi.
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 05-07-2004 alle 16:53.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:51   #69
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
no è vero non ha i pantaloni di lino strasparente è 1/2 zoccola
all'epoca di mio padre quelle che voi chiamate zoccole si distinguevano dalle altre x questo, per l'abbigliamento succinto, trasparente e volgare, ma oggi la maggior parte delle ragazze si veste così, è la moda che lo impone, cosa sono tutte zoccole?

basta... non ne posso più
Old 05-07-2004, 16:54   #70
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Ho volutamente evitato la discussione perchè il "sporco maschilista" sarebbe uscito fuori ma la realtà delle cose che alle donne piace quel tipo di abbigliamento, alle donne piace essere ammirate ma se poi è pure madre il mio pensiero è che è una donna di facili costumi (punto) e come madre non l'avrei mai voluta avere. Non parliamo delle ragazze esibizioniste che con un cul@ enorme si mettono pantaloni bianchi con il perizoma in bella vista........Se io penso che un ragazzo si mette la canotta (non al mare ma dove non dovrebbe)per fare il villano (far vedere i muscoli) penso che una ragazza che veste così sia Vacc@........

Ciao
Scusa bilancì ma tu d'estate cosa ti metti: lo scafandro?
Old 05-07-2004, 16:54   #71
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da monkey72
all'epoca di mio padre quelle che voi chiamate zoccole si distinguevano dalle altre x questo, per l'abbigliamento succinto, trasparente e volgare, ma oggi la maggior parte delle ragazze si veste così, è la moda che lo impone, cosa sono tutte zoccole?

basta... non ne posso più
Se tutti si drogano e risulta normale farlo........è giusto?

Se tutti andiamo 200km/h in città e nessuno dice nulla è giusto?

In tutte le cose ci sono dei limiti e le ragazze di oggi non solo li hanno superati ma hanno perso anche il buon gusto........

Ciao
Old 05-07-2004, 16:55   #72
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Scusa bilancì ma tu d'estate cosa ti metti: lo scafandro?
Non mi vesto da villano.........

Ciao
Old 05-07-2004, 16:56   #73
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
miiiiiiiiiii
rispondo anch'io, volevo rispondere di la ma è stato chiuso... ma io mi sono salvato la risposta che stavo per mandare

Scusate se non ho letto tutto il thread, dopo 13 pagine mi sono stufato e sono saltato in fondo.

Comunque mister x ha aperto il thread parlando di questa signora che si è vestendosi in questo modo ha scarso rispetto per i bambini, e che se le capitasse qualcosa non dovrebbe lamentarsi.
Quest'ultima affermazione poi ha detto che è un modo di dire.

Poi ha detto che c'è democrazia e che lui esprime la sua opinione.

Poi ha detto che se uno non ha un figlio non può capire (e quindi l'opinione di chi non ha un figlio non conta una cippa)

Poi ha detto che se l'avessimo vista anche chiunque gli avrebbe dato di certo ragione (e quindi anche l'opinione dei restanti non conta una cippa)

Poi ha detto che se lui avesse commentato con tanti e avesse detto che aveva marito e figli chiunque lo avrebbe criticato (e quindi misterx sa prevedere le reazioni di chiunque)

Io sono d'accordo solo sul fatto che siamo in democrazia e che quindi anch'io posso esprimere la mia opinione.
Ho 29 anni non sono sposato e non ho figli.
La frase "e se gli capita qualcosa che non si lamenti" non l'avevo mai sentita come modo di dire.
Dallo sviluppo del thread mi sembra che la maggioranza non sia d'accordo con misterx.
Anch'io mi sento di dire che giudicare una persona una cattiva madre che attenta alla salute psichica dei propri e altrui figli, desumendo ciò da come lei si veste, sia una cosa troppo azzardata
Anch'io concordo con altri che hanno comparato il suo comportamento con quello dei talebani.
In pratica per i talebani il "comune senso del pudore" dice che una donna è oscena se non è in burka e dunque impongono tale indumento a tutte.
Ecco mister x ha lo stesso atteggiamento, solo che non può imporlo per legge, ma forse se ne avesse la possibilità lo farebbe.
Ah il tutto condito da affermazioni tipo:
- una mamma non dovrebbe aver bisogno di sentirsi attraente
- non deve stuzzicare il marito al supermercato
- i bambini rimangono traumatizzati (ma de che?)

guarda, se tu mi sentissi dire a voce quello che ho scritto ti faresti un'opinione completamente diversa......

hai travistato completamente il mio pensiero....

sono più liberista di quanto tu pensi......

ma mi piace vedere i bambini in un mondo di bambini e non in un mondo di culi al vento

chiaro

cmq, ho ragione da vendere
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:57   #74
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Si vede chiaramente che di per se il perizoma non si dovrebbe vedere.
E' persino arrotolato ai lati per non farlo uscire dai jeans.
Se una si siede però sono i jeans stessi che tendono a scendere.

Ah ma che scema dimenticavo: i pantaloni vanno usati a vita altissima.
Solo le meretrici li usano a vita bassa...

io penso che ogni situazione meriti un abbigliamento adeguato.
se quella della foto da me postata è veramente una ragazza di un giocatore (come è scritto sul sito), poteva evitare di vestirsi in quel modo. lo avrei capito in curva ma in tribuna vip lo fai sapendo che le tue chiappette andranno in mondovisione.

poi ognuno/a mostra/nasconde quello che vuole.
Old 05-07-2004, 16:57   #75
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Non mi vesto da villano.........

Ciao
Ma se sei tipo da magliette aderenti per far vedere che vai a nuoto
Old 05-07-2004, 16:59   #76
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
io penso che ogni situazione meriti un abbigliamento adeguato.
se quella della foto da me postata è veramente una ragazza di un giocatore (come è scritto sul sito), poteva evitare di vestirsi in quel modo. lo avrei capito in curva ma in tribuna vip lo fai sapendo che le tue chiappette andranno in mondovisione.

poi ognuno/a mostra/nasconde quello che vuole.
Ma guarda che i pantaloni quando stai in piedi non mostrano un bel nulla.
Ora ditemi che vorreste che tornino di moda quelli con la vita ascellare...

Questa è ipocrisia allo stato puro.
Ci vantiamo tanto di essere avanti rispetto ad altre culture, poi sentendo sti discorsi si capisce benissimo che è solo una facciata e in realtà la gente ha ancora una mentalità abbastanza retrogada.

Fermo restando che a me il perizoma che si vede non piace [di solito lego una felpina in vita che copra la schiena], soprattutto quando è fatto apposta.
Old 05-07-2004, 17:00   #77
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
In tutte le cose ci sono dei limiti e le ragazze di oggi non solo li hanno superati ma hanno perso anche il buon gusto........

Ciao
oddio non mi sembra vero, siamo d'accordo su qualcosa, ma non penso si risolva qualcosa identificandole come meritrici, basterebbe che voi fanciulli sbavaste più dietro alle perfettine e non alle gnocche!!!
Old 05-07-2004, 17:04   #78
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Ma guarda che i pantaloni quando stai in piedi non mostrano un bel nulla.
Ora ditemi che vorreste che tornino di moda quelli con la vita ascellare...

Questa è ipocrisia allo stato puro.
Ci vantiamo tanto di essere avanti rispetto ad altre culture, poi sentendo sti discorsi si capisce benissimo che è solo una facciata e in realtà la gente ha ancora una mentalità abbastanza retrogada.

Fermo restando che a me il perizoma che si vede non piace [di solito lego una felpina in vita che copra la schiena], soprattutto quando è fatto apposta.
intanto mi becco l'ipocrita e porto a casa
guarda che ho detto che quell'abbigliamento lo trovo più adatto ad una curva che ad una tribuna d'onore. non che mi fa schifo vedere un po' di chiappette in giro.
Old 05-07-2004, 17:04   #79
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
A proposito di perizoma: io e FreeMan ieri abbiamo visto in vendita dei perizomi...e fin qui nulla di strano. Ma questi perizomi sapete com'erano fatti? Avevano la stessa forma di quello che esce fuori dai jeans della signorina postata nella pagina precedente, ma recavano scritto sul triangolino bianco posteriore che esce dai pantaloni...il nome dell proprietaria!!!

Ovviamente erano disposti su un espositore apposito così che ciascuna potesse trovare facilmente quello corrispondente al proprio nome...un po' come quelle penne con il nome sopra che vendono come souvenir...:eheh:

Detto questo, mi sembra evidente che il perizoma ormai sia da far vedere...

Personalmente nella biancheria che traspare un po' da sotto gli indumenti chiari non ci trovo nulla di male, a patto che si tratti di intravedere, non di ostentare. Quindi sotto pantaloni bianchi e aderenti metto un perizoma color carne, non di certo nero a pallini fucsia. E cmq non metto indumenti aderenti e trasparenti (ho visto ragazze con pantaloni aderenti bianchi così trasparenti che si vedevano addirittura i nei sulle chiappe!) nè abiti fini come una garza sotto i quali si vedrebbe tutto. Il perizoma con i nastri sui fianchi da far fuoriuscire ai lati dei pantaloni c l'ho anche io e non è per nulla volgare: coi jeans a vita bassa si vedono solo i nastri sui fianchi.
Aggiungo che solo qui in italia c'e' il bigottismo di considerare scandaloso il perizoma. In parecchi paesi (e parlo di parecchie centinaia di milioni di abitanti... non il Liechtenstein... ) non si vendono gli slip, ma SOLO perizomi. Per fare un esempio... in Russia non esiste la parola per indicare il perizoma, perche' sono considerate le uniche normali mutande. Se non vuoi il perizoma devi comprare le mutandone della nonna...

Qui in italia e' molto diverso...

Ho visto maschi italici all'estero che commentavano (tanto per farsi riconoscere...) il fatto di avere visto cosi' tanti perizomi come sintomo di "facilita'" delle straniere.

Questo perche' esperienza insegna che le italiane mettono il perizoma al 90% per farsi notare e possibilmente rimorchiare... e a differenza della visione "accidentale" spesso si capisce che tutto il vestito e' studiato per fare vedere il piu' possibile.
Old 05-07-2004, 17:05   #80
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da monkey72
oddio non mi sembra vero, siamo d'accordo su qualcosa, ma non penso si risolva qualcosa identificandole come meritrici, basterebbe che voi fanciulli sbavaste più dietro alle perfettine e non alle gnocche!!!
Una che sa di essere gnocca è una persona vuota perchè si pone su un livello più alto : Io sono gnocca e tu mi devi sbavare.......

Sbavare proprio non è nel mio carattere per questo le ho sempre evitate......Meglio una ragazza con buon gusto, non antica, non bigotta ma con buon gusto.........

Ciao

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian