Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Saddam: è giusta la pena di morte
Si 78 37.68%
No 129 62.32%
Votanti: 207. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2004, 22:12   #61
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Lo decideranno gli iracheni.

Sono capaci rinominarlo presidente
Old 30-06-2004, 22:14   #62
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Aleacim
No, nessuno ha il diritto di decidere della vita o della morte di qualcun altro, indipendentemente da cosa, come e perchè l'ha fatto!

Io proporrei l'ergastolo ai lavori forzati in miniere di sale!

Desmet de cunta so di stupidade
Old 30-06-2004, 22:53   #63
Xh€p@
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Marci
no, secondo me è meglio che soffra in una gattabuia a rimuginare su tutto quello che ha fatto, magari potrebbe anche pentirsene un giorno.
D'altronde non c'è cosa migliore che torturare un uomo facendogli ricordare cosa ha fatto, in questo modo, state certi, non lo rifarà più.

Non credo che avra la possibilita' di rifarlo,anche perche' secondo me,e spero che sia cosi, lo facciano marcire per il resto dei suoi giorni in carcere, sempre se non lo fanno secco prima!!
Xh€p@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 23:04   #64
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
dici?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:32   #65
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Se Saddam spera di salvare la pellaccia dubito che gli convenga vedere ripristinato l'appello al popolo
Old 01-07-2004, 00:35   #66
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Dicono che verrà giustiziato perchè ha disertato.
Ma non è stato arrestato
Old 01-07-2004, 00:37   #67
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Questa non l'avevo letta. Cmq. ne sentiremo di incredibili da qui alla fine del processo.
Old 01-07-2004, 00:38   #68
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Io sono curioso di vedere se prima di mandarlo al patibolo, avranno il coraggio di farlo parlare fino in fondo di TUTTO quello che è accaduto dal 1979 ad oggi, COLLABORAZIONI E FINANZIAMENTI INCLUSI.

Ma immagino già come finirà...

Old 01-07-2004, 00:40   #69
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

non credo...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:41   #70
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Io sono curioso di vedere se prima di mandarlo al patibolo, avranno il coraggio di farlo parlare fino in fondo di TUTTO quello che è accaduto dal 1979 ad oggi, COLLABORAZIONI E FINANZIAMENTI INCLUSI.

Ma immagino già come finirà...

Il dubbio ce l'ho anch'io, visto che questo è l'unico interesse che hanno in comune Rumsfeld e vecchia Europa. Certo che però se ci fosse solo questa preoccupazione gli Usa facevano prima a spedirlo in esilio da Lukaschenko e metterci una pietra sopra. Vedremo.
Old 01-07-2004, 00:42   #71
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gor
contrario che viva e soffra quello che ha fatto soffrire al suo popolo,un altra cosa sono gli iraqueni gli unici ad avere ogni diritto di processare saddam e se tutto si risolverà con una vendetta cosi sia e il loro stato ora e dovranno gestirlo come credono.
appoggione. Vorrei sapere dove stanno quelli che fino a ieri dicevano di voler rispettare la volontà degli irakeni e del relativismo culturale... non ho davvero parole. Quando Saddam ne ammazzava a centinaia al giorno non avevano molto da pontificare oggi sono li che si strappano le vesti per le sorti di questo folle...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:43   #72
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Il dubbio ce l'ho anch'io, visto che questo è l'unico interesse che hanno in comune Rumsfeld e vecchia Europa. Certo che però se ci fosse solo questa preoccupazione gli Usa facevano prima a spedirlo in esilio da Lukaschenko e metterci una pietra sopra. Vedremo.
Si, ma vuoi mettere il ritorno di immagine per BushCo durante la campagna elettorale? A questo punto mancherebbe proprio solo Bin Laden...

Tra l'altro, Bush si fida del nuovo governo, sa bene che non corre alcun rischio (o almeno spera), a cominciare da Allawi.

Ultima modifica di GioFX : 01-07-2004 alle 00:49.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:44   #73
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
giusto!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:47   #74
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
appoggione. Vorrei sapere dove stanno quelli che fino a ieri dicevano di voler rispettare la volontà degli irakeni e del relativismo culturale... non ho davvero parole. Quando Saddam ne ammazzava a centinaia al giorno non avevano molto da pontificare oggi sono li che si strappano le vesti per le sorti di questo folle...
ammazzava la gente anche con il tuo benestare, lo sai? perchè credi ancora nella democrazia rappresentativa, o forse no?

certo che Saddam lo devono giudicare gli iracheni, però se ricordi si parlava della collaborazione (quanto meno) del TPI, o cmq prima di una revisione della giurisdizione irachena... per permettere un processo sicuro, trasparente e che si basi sul diritto internazionale....

altrimenti di pure a addio alla verità... agli iracheni non gliene frega un cazzo probabilmente di chi ha appoggiato o finanziato Saddam, ma all'opinione pubblica internazionale molto di più.
Old 01-07-2004, 00:50   #75
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Si, ma vuoi mettere il ritorno di immagine per BushCo durante la campagna elettora? A questo punto mancherebbe proprio solo Bin Laden...

Tra l'altro, Bush si fida del nuovo governo, se che non corre rischi, a cominciare da Allawi.
Bush è in forte rimonta (sia Gallup che Pew dicono che è già davanti), ha scaricato Chalabi (finalmente) e completato il passaggio di potere (se fittizio o meno forse lo sapremo solo fra anni), ha portato altri paesi a condividere il peso politico del reinserimento dell'Iraq sulla scena internazionale.
Io non credo che cerchi nuove avventure in Iraq come un processo show che potrebbe per diversi motivi creargli solo dei fastidi. Se poi becca Bin Laden è molto meglio per lui e per noi.

Ultima modifica di tatrat4d : 01-07-2004 alle 00:54.
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:57   #76
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Bush è in forte rimonta (sia Gallup che Pew dicono che è già davanti), ha scaricato Chalabi (finalmente) e completato il passaggio di potere (se fittizio o meno forse lo sapremo solo fra anni), ha portato altri paesi a condividere il peso politico del reinserimento dell'Iraq sulla scena internazionale.
Io non credo che cerchi nuove avventure in Iraq come uno processo show che potrebbe per diversi motivi creargli solo dei fastidi. Se poi becca Bin Laden è molto meglio per lui e per noi.
In forte rimonta? a me pare che siano sempre là...

http://www.gallup.com/election2004/

E poi si, ha scaricato Chalabi, il più moderato...
Old 01-07-2004, 00:59   #77
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
ammazzava la gente anche con il tuo benestare, lo sai? perchè credi ancora nella democrazia rappresentativa, o forse no?

certo che Saddam lo devono giudicare gli iracheni, però se ricordi si parlava della collaborazione (quanto meno) del TPI, o cmq prima di una revisione della giurisdizione irachena... per permettere un processo sicuro, trasparente e che si basi sul diritto internazionale....

altrimenti di pure a addio alla verità... agli iracheni non gliene frega un cazzo probabilmente di chi ha appoggiato o finanziato Saddam, ma all'opinione pubblica internazionale molto di più.
no interessa giusto a chi vuol fare le solite speculazioni politiche. Tanto è vero che di tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con Saddam in questi anni venite a tirare fuori sempre quello. Per quanto mi riguarda se gli irakeni vogliono la pena di morte io rispetto la loro scelta e dire che non sono certo un relativista spinto...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 01:02   #78
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
In forte rimonta? a me pare che siano sempre là...

http://www.gallup.com/election2004/

E poi si, ha scaricato Chalabi, il più moderato...
Da 44 a 50 per Kerry si è passati a 49 a 48 per GWB in 20 giorni (mi riferisco a Gallup)
Il Pew da adirittura dai 2 ai 4 punti di vantaggio.
P.S. Chalabi se era così moderato non vendeva segreti USA ai servizi iraniani. Era soltanto un idolo di certi ambienti della segreteria di Stato, non appena alla CIA stavano per cambiare i vertici (e quindi tornare ad avere peso) se lo sono finalmente tolto dalle scatole.
Old 01-07-2004, 01:17   #79
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
no interessa giusto a chi vuol fare le solite speculazioni politiche. Tanto è vero che di tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con Saddam in questi anni venite a tirare fuori sempre quello. Per quanto mi riguarda se gli irakeni vogliono la pena di morte io rispetto la loro scelta e dire che non sono certo un relativista spinto...
sempre quello??? chi?

scusa, tu non vuoi sapere tutta la verità dietro il regime di Saddam prima che lo ammazino, o non te ne frega un cazzo?
Old 01-07-2004, 01:21   #80
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Sono contrario alla pena di morte in genere.

Comunque, certo che durante il regime di Saddam esisteva la pena di morte, ed era anche comminata con una certa arbitrarietà, era o non era una dittatura?
Nella mia concezione di democrazia la pena di morte non dovrebbe esserci, ma di certo non è che ora sarei favorevole ad una guerra all'Iraq perchè la sta introducendo nel proprio ordinamento.
Può darsi che la maggioranza degli iracheni la voglia, ma vorrei ricordarvi che gli iracheni non hanno ancora eletto nessuno, quindi è presto per parlare di volontà popolare.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL