Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2004, 16:28   #61
kronos
Member

L'Avatar di kronos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Montecchio Maggiore (Vi)
Quote:
Originariamente inviato da madaboutpc
l 'ho provata per curiosita'
furoi è bella
dentro è una delusione, sedili normali senza imbottiture..design interni freddo e piatto..
senza infamia e senza lode
Ma cos'hai provato? Cosa significa sedili normali senza imbottiture? Guarda che non è un sofà!
Corsair Carbide Series SPEC DELTA - Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - MSI B450 GAMING PLUS MAX - AMD Ryzen 5 3600 - Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB - Samsung Memorie MZ-V7S500 970 EVO Plus SSD 1TB, PCle NVMe M.2 - SEAGATE ST2000DM008 BARRACUDA 2TB - Radeon RX 580 8GB - AOC G2590PX
kronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 16:34   #62
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
secondo me è in linea col suo segmento, una buona linea, una dotazione media, insomma in linea......non mi sembra che a parità di segmento le altre offrano cose incredibile anzi.....almeno rispetto ad altre non ha linea alfa sud che tanto impera in questi giorni....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 16:44   #63
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
ma intendevo dire che 27mila euro li spenderei solo per la A3

Old 25-06-2004, 00:14   #64
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da madaboutpc
l 'ho provata per curiosita'
furoi è bella
dentro è una delusione, sedili normali senza imbottiture..design interni freddo e piatto..
senza infamia e senza lode
Immagino tu abbia valutato gli interni della versione base .. se guardi la Cosmo (almeno per l'imbottitura e le finiture in pelle e tessuto) ti ricredi

Pensa che proprio le imbottiture dei sedili erano un punto a favore rispetto alle rivali in un confronto di un giornale che ora non ricordo (il confronto era fra focus, stilo, golf, 307)
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:17   #65
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
eh si
Notevole vero ? Da attuale possessore di una Astra G (il modello precedente a quello attuale) devo dire che la macchina è cambiata dal giorno alla notte
bene un altro con l'astra G hai eseguito qualche intervento per migliorarne l'estetica? perchè avevo intenzione di fare due o tre cosette e volevo un po' di informazioni.. (ho la versione 3 porte)
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:27   #66
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Drago
bene un altro con l'astra G hai eseguito qualche intervento per migliorarne l'estetica? perchè avevo intenzione di fare due o tre cosette e volevo un po' di informazioni.. (ho la versione 3 porte)
Anch'io ho una 3 porte (esattamente il 2.0DTI Sport) ma non ci ho fatto nulla a livello estetico .. mi sono fatto 'solo' un'autoradio diversa da quella di serie + casse/ampli/sub
La mia prox auto sarà al 99% un'altra Astra perché sono davvero contento della casa, e il nuovo modello mi convince ancora di più di quanto non abbia fatto quello che possiedo (sono in attesa della 3 porte .. non importa che io abbia quasi 27 anni e stia pensando di stabilirmi con la morosa .. io AMO le 3 porte/coupè a costo di rischiare qualche colpo della strega )

C'è un tipo che circola in giro con una Astra Coupè che ci ha fatto dietro davvero l'impossibile a livello estetico, e devo dire che il tutto gli è riuscito molto bene

Ultima modifica di M4st3r : 25-06-2004 alle 00:29.
Old 25-06-2004, 00:39   #67
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
La 3p secondo me è uno spettacolo..

morpheus3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:47   #68
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da morpheus3g

Quella è una concept car credo

Questa è la Astra 3 porte:

Old 25-06-2004, 00:47   #69
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da morpheus3g

Old 25-06-2004, 00:49   #70
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
Leggi sopra prima di sbavare (anche se la 'reale' non è male )
Old 25-06-2004, 00:56   #71
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
E' vero ...m4st3r.... hai ragione mi sono confuso

quella è una concept car...

cmq tra le note c'è scritto che potrebbe essere di ispirazione per il prossimo restyling della Astra..

andate a guardarvi le foto ad alta definizione (google: opel gtc).. secondo me è stupenda
morpheus3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 01:36   #72
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Anch'io ho una 3 porte (esattamente il 2.0DTI Sport) ma non ci ho fatto nulla a livello estetico .. mi sono fatto 'solo' un'autoradio diversa da quella di serie + casse/ampli/sub
La mia prox auto sarà al 99% un'altra Astra perché sono davvero contento della casa, e il nuovo modello mi convince ancora di più di quanto non abbia fatto quello che possiedo (sono in attesa della 3 porte .. non importa che io abbia quasi 27 anni e stia pensando di stabilirmi con la morosa .. io AMO le 3 porte/coupè a costo di rischiare qualche colpo della strega )

C'è un tipo che circola in giro con una Astra Coupè che ci ha fatto dietro davvero l'impossibile a livello estetico, e devo dire che il tutto gli è riuscito molto bene
per adesso la prossima macchina candidata per sostituire l'attuale astra è l'astra nuova 3p quando uscirà, ora che ho visto le foto..

cmq volevo semplicemente cambiare la mascherina del muso (quella nera tra i fari) con quella dell'astra coupè, aggiungere un alettone (niente di eccessivo,molto simile a quello originale opel) e verniciare minigonne (le plastiche opel fanno davvero schifo,si rovinano subito) e maniglie. ah,dimenticavo,sostituire il gruppo fari posteriore con quello delle astra diesel (i fari sono oscurati). i fari anteriori li tengo così come sono perchè oscurati su grigio metallizzato non credo stiano benissimo

se e quando troverò il tutto posterò delle foto del lavoro finito
Old 25-06-2004, 09:08   #73
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
per adesso la prossima macchina candidata per sostituire l'attuale astra è l'astra nuova 3p quando uscirà, ora che ho visto le foto..

cmq volevo semplicemente cambiare la mascherina del muso (quella nera tra i fari) con quella dell'astra coupè, aggiungere un alettone (niente di eccessivo,molto simile a quello originale opel) e verniciare minigonne (le plastiche opel fanno davvero schifo,si rovinano subito) e maniglie. ah,dimenticavo,sostituire il gruppo fari posteriore con quello delle astra diesel (i fari sono oscurati). i fari anteriori li tengo così come sono perchè oscurati su grigio metallizzato non credo stiano benissimo

se e quando troverò il tutto posterò delle foto del lavoro finito
Tutto ok .. però attento a vernicare le minigonne .. visto che nascono NON verniciate, per poterlo fare devi farci mettere dell'aggrappante se vuoi che la vernice tenga, ma in ogni caso non otterrai un effetto duraturo come se la macchina 'nascesse' con le minigonne verniciate .. te lo dico perché anche io volevo farlo e mi ero informato
L'unica soluzione fattibile era di comprare delle minigonne nuove di terze parti

Per le maniglie quello che ti posso dire è che se le vernici ti si vedranno 'le graffiate' nel loro interno dopo un po' di tempo

La mascherina: perché visto che vuoi cambiarla, non prendi quella a nido d'ape senza il simbolo opel che ho visto in giro come accessorio originale della Opel iLine?
Old 25-06-2004, 09:38   #74
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Tutto ok .. però attento a vernicare le minigonne .. visto che nascono NON verniciate, per poterlo fare devi farci mettere dell'aggrappante se vuoi che la vernice tenga, ma in ogni caso non otterrai un effetto duraturo come se la macchina 'nascesse' con le minigonne verniciate .. te lo dico perché anche io volevo farlo e mi ero informato
L'unica soluzione fattibile era di comprare delle minigonne nuove di terze parti

Per le maniglie quello che ti posso dire è che se le vernici ti si vedranno 'le graffiate' nel loro interno dopo un po' di tempo

La mascherina: perché visto che vuoi cambiarla, non prendi quella a nido d'ape senza il simbolo opel che ho visto in giro come accessorio originale della Opel iLine?
le minigonne devo carteggiarle, lisciarle, dargli l'aggrappante ed in seguito verniciarle (le porto da un carrozziere cmq); per le maniglie magari mi sono confuso io intendevo quelle esterne

la mascherina senza niente dentro sta molto meglio sull'astra nera (imho bellissima), su quella grigia sta male tutto quel vuoto lì in mezzo

poi vabbè l'ideale sarebbe trovare il gruppo ottico anteriore dell'astra extreme ma qui mi sa che sto pretendendo troppo
Old 25-06-2004, 09:58   #75
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
le minigonne devo carteggiarle, lisciarle, dargli l'aggrappante ed in seguito verniciarle (le porto da un carrozziere cmq); per le maniglie magari mi sono confuso io intendevo quelle esterne
Nono avevo capito bene .. facci caso, sulle auto con le maniglie verniciate di qualche mese di vita, vedrai delle 'graffiate' all'interno dell'incavo dove metti la mano per tirare la maniglia .. soprattutto se hai la macchina grigia scura ci starei attento
Old 25-06-2004, 10:01   #76
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Old 25-06-2004, 10:06   #77
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Leggi sopra prima di sbavare (anche se la 'reale' non è male )
non vedo grandi differenze....
Old 25-06-2004, 10:07   #78
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
grazie maxsona.....sei sempre il n.1.
Old 25-06-2004, 10:18   #79
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
E' davvero questa ?????
Bellissima
Old 25-06-2004, 10:23   #80
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

sì...sì è proprio quella....è o no un amore....?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
BYD domina il mercato NEV cinese: nessun...
Hong Kong sempre più aperta alle ...
E-Bike e Cyber Monday, non si scherza: s...
Un supervulcano potrebbe cambiare il fut...
Questa scheda video cinese non ha una GP...
Com'è fatto il cloud... di person...
Windows 11, l'icona per la password non ...
Stabilimento Beko di Siena: fine delle a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian