|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, basta che tu non ti approfitti dei cucchiai...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
ri- confermo pure io, siamo in 5:
io... ![]() mia moglie figlia (nostra) ![]() genero cugino (Paolo) a presto. ![]()
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ultimo messaggio prima della partenza
![]() ![]() Passo tutta l'organizzazione Pignesca a Giovatec, che mi avrebbe confermato a voce di esserci al 1000 per 1000, sperando che prima o poi si decida a postare sul 3D ;-) ..... bona ragazzi, ci si risente la sera del 13, sperando di avere buone notizie ![]() ![]() ![]() ![]() Gian Luigi (in arte Gyxx) ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Divertitevi e.... tanti ringraziamenti per la collaborazione, sia per la cena che per quella extra
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
ma dove lavori scussaaaaaaaaaaaa buon divertimento x tutti e due alla cena
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() .. poi cmq io non lavoro, cazzeggio sul forum ![]() ![]() ![]() Ora vo a dormì, ho notato un 3D che mi era stato segnalato da MM e che mi ero perso in tempo reale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .... messaggio criptico x blue e x chi sa ![]() "... la luce sta iniziando ad illuminare il tocco, si attendono perfezionamenti ....." ![]() ![]() ![]() Ri- ciao ![]() GL
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
io confermo....
sempre che domani riesca a scendere vivo dal resegone ![]() ![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
bello il resegone, somiglia molto alle dolomiti ![]() / o.t.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io non vengo allora..passo alla prossima.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
più la grignetta assomiglia alle dolomiti... stessa roccia, calcarea tendente al rosa.. uno spettacolo... il resegone è sempre calcare ma bianco... la cosa spettacolare è che il resegone sorge dal nulla alle spalle di lecco.... è una presenza costante in città.. le case della foto sono proprio quelle di lecco bhè come vedete sono tornato sano e salvo ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 05-06-2004 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Aggiornamento: dopo la rinuncia da parte di ilmanu ho provveduto a ripristinare la situazione agriturismo
giorgioprimo acconsente a spostarsi nella camera lasciata libera e Botolo Rognoso, con due amici, occuperà quella a tre posti Un sentito ringraziamento a giorgioprimo per la collaborazione ![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, scusate, mi assento un attimo... devo sistemare una cosetta.... Torno subito... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
ellapeppa.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ![]() recepito il messaggio. confermo la mia presenza anche se ora arriva il problema del dormire.... comunque vada sappiate che non mi faccio nessun problema a dormire per terra o nel prato.... ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Scherzavo ovviamente...
![]() Come già detto hai tempo per tutta la prossima settimana (magari un pochino meno per l'alloggio) Il problema alloggio non c'è, ma se prendi una singola spendi di più (36), se venite in due, una doppia vi costa un po' meno (44/2) ![]() Basta saperlo e prenoto anche per te ![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nel caso dell'agriturismo dovrei prendere una singola o, se fosse possibile, mi sistemerei alla buona in una stanza già piena (tanto riesco a dormire dappertutto) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'agriturismo gli appartamenti sono pieni e non c'è più posto Le camere costano una cifra irripetibile.... Le persone che non entrano nell'agriturismo alloggiano in un albergo vicino a casa mia, che mi ha concesso tempo fino al 9/10 giugno per prenotare Ultima modifica di MM : 05-06-2004 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.