|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Scusami ma non ho trovato pezzi guasti nella tua sign
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Si hai ragione... pensavo li volessi pure funzionanti!
![]() |
#63 |
Senior Member
|
mah non credevo fosse così ambiguo come titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
ho un ali e un dvd che pare funzionino ma non ho il tempo di testarli e una mobo asus cuv4x-e che non so se funzia (è ok visivamente) e un vecchio computer completo 386SX con coprocessore matematico Ciryx vero! funzionante ma devo cambiare la batteria interna. Con floppy e hd 240MB (no bad cluster).
se ti interessa fai un fischio ![]()
AMD 3500+, ASUS A8N32SLI, 2GB RAM ![]() - Il mio mercatino Ultima modifica di Disco_Man76 : 23-06-2004 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ali, dvd e mobo se perfettamente integri li prenderei ma solo se li cedi come pezzi guasti, io cerco solo questo tipo di componenti. Quindi non potrei andare oltre 5€+SS
Il resto invece non mi interessa è fin troppo datato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
no mi spiace non li vendo a 5€ .... sonmo fuinzionanti .. li ho otolti da pc funzionanti ma non ho la voglia di testarli!
Grazie lo stesso
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Capisco perfettamente, ciò che non capisco è perchè li avresti voluti vendere su un post in cui si cerca "hardware guasto" in modo specifico
Ragazzi per la 300esima volta. Mi interessano SOLO E SOLTANTO pezzi guasti più o meno recenti. Le anticaglie o altra roba non la prendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Ho una main per amd della MSI, si avvia ma no effettua il boot di nulla, i 4 led del check panel rimangono rossi. Le ho provate tutte cambiando ram, procio, ali, sk video ecc... stessa cosa. Dovrebbe essere unakt266 con chipset via. Se ti potrebbe interessare ti posto il modello preciso, e' compresa di tutto, cavi, manuale , cd driver e scatola. Bye Andrea
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Se riesci a raccimolare altri pezzi si può fare ma attualmente vale più la spedizione che il materiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ok, guardo un pochino in giro e vediamo
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ok, fammi sapere allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
La scheda madre è la
- K7t266 pro2 (completa di tutto) Ho anche - 5 lettori cd assortiti (il più lento è un 8x, il più veloce 52x) ovviamente non funzionanti - 2 masterizzatori cd - 2 lettori dvd - hard disk vari tagli 3 o 4 - 5 alimentatori semi cannibalizzati (senza ventole). Può bastare?
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Penso possa bastare mi interessano alcuni pezzi però mi dovresti dire i modelli degli hd o la loro capacità
Dato che hai dato gli alimentatori per cannibalizzati presumo il resto sia integro ![]() - K7t266 (liscia senza accessori) - 5 lettori cd assortiti (il più lento è un 8x, il più veloce 52x) - 2 masterizzatori cd - 2 lettori dvd - hard disk vari tagli 3 o 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ciao
Scusami, ma oggi non sono riuscito a passare dal mio amico che ha tutto per le info che mi hai chiesto. Al massimo per lunedì hai tutto. Scusami ancora. Ciao Andrea
![]() |
#76 |
Senior Member
|
nessun problema sono reperibile da 3 anni per i pezzi guasti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ciao ti faccio una lista
![]() quello che ho tastiera mouse wireless crown senza ricevitore 3 scheda madri di cui una socket a uno x k6-2 un altro penso socket a. 1 ali 400 watt encer aveva il fusibile fuso ho provato a prendere da un altro ali vecchissimo un fusibile e si è fuso di nuovo, non ci sono segni di bruciature ma mi son rotto di ripararlo, ce ancora la ventola 8x8 nuova. ( ali nuovo ) 1 lettore floppy per hp portatili interno con mascherina non so se funzionante 1 ali da 250 watt linkword senza ventola bruciato ( questo in regalo al blocco se vuoi ) 1 modem pci 56k da testare, preso da un pc non funzionante, non ho tempo di testarlo. regalo al blocco. 1 inverter per neon doppio bruciato il tutto dimmi quanto mi dai ![]() poi ho preso dal forum tempo fa un master lg 48x ecc e un hd da 80 gb maxtor con un chip bruciato a 14 euro ( posso cercarti il annuncio se non ci credi ) pensavo che la bruciatura fosse poco visibile invece è un chip superiore e non ho cercato elettronica causa mancanza tempo ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Allora mi interesserebbero
Le 2 schede socket A (sono integre?) Ali 400 watt 1 modem pci 56k Però è pochino quindi dovresti trovarci altro da aggiungere. Per quanto riguarda hd e masterizzatore 14€ sono troppo fuori quello che spendo per 2 pezzi guasti per cui non mi interessano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.