Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 12:04   #61
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ok ma.... che ci fai con la potenza a 13000 giri? Dove metti quelle belle gite su passi montani, o sul misto in genere, dove la coppia è il vero piacere di una moto? Certo, in autostrada....
ti assicuro che io li gestisco senza problermi anche in futa, poi sicuramente le ducati sono piu' facili da guidare, ma questo nn vuol dire che siano superiori anzi... ihmo sono le moto per i niubbi
poi sono il primo a dire che le ducati hanno una linea bellissima, ma purtroppo solo quello.
e cmq anche se avessero parita' di prestazioni il gap lo paghi nell'affidabilita' e nel costo.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:09   #62
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
guarda che gli operai giapponesi guadagnano il quadruplo rispetto a quelli bolognesi...

Li ha chiamati mangiariso...madò!
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:13   #63
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
posso assicurare che il monster va bene solo per chi nn sa andare in moto e deve imparare perche' nn ti puo' dare niente di piu' a livello sportivo...
eccomi tornato dal giro col pompone allungato a 20 km

Signore perdonalo perche non sa quello che dice sto Zappz !!!!!!
Una frase così è assurda .
La ducati una moto per chi deve imparare ?? Finchè mi parli di 620 ti do ragione , ma basta montare su un s4r per farsela sotto . Ducati non possono dare niente a livello sportivo ?? ma un 999R cosè una merd@ ? bohhhhhhhh !!!!!!!!

Poi per chi si chiede perche le ducati costano ahimè di più , copio un articolo preso dal ducatimonsterclub preso a sua volta altrove , vediamo se mette un po di chiarezza !!!!!

"...le Ducati costano sia a comprarle sia a mantenerle che a cambiare dei pezzi, ma bisogna sapere anche che la Ducati non si accontenta di usare componentistica economica come qualsiasi jap, ma solo componenti di qualità ineccepibile, quindi è chiaro che costino di più, però se un giorno le rivendi puoi dire di avere un'assegno circolare in mano...
Qualche confronto? Prendiamo ad esempio il telaio; jap telaio in alluminio stampato, Ducati in acciaio fatto pressochè a mano...
Forcella anteriore e mono posteriore; jap bene che vada montano delle Paioli, le Ducati solo Showa ed Ohlins...
Dischi freno; jap dischi di 290/300 mm non si sa di che marca, Ducati tutti dischi Brembo di 320 mm semiflottanti...
Pinze freno; jap Nissin o Tokico, Suzuki e Kawa per fortuna con attacco radiale anche se di fattura economica, tutte le Ducati Brembo Serie Oro a 4 pistoncini, con attacco radiale solo 999r e 749r.
Pompe freno; jap sempre Nissin o Tokico, Ducati tutte Brembo Serie Oro radiali...
Tubazioni; jap spesso normalissimi tubi di gomma, Ducati tutte in treccia di acciaio...
Frizione; jap a filo come i 50ini, Ducati frizione idraulica con pompa Brembo sempre serie oro...
Cerchi; jap non lo so, Ducati monta Marchesini o Brembo...
Oltre a questi ci sono tante altre componenti pregiate.
Vedi, molti comprano una Ducati vuoi per moda, vuoi per il nome, vuoi per tante altro cavolate ma alcuni per passione vera.
Qualsiasi Ducati è un gioiellino e come tale va trattata, pretende solamente i suoi metodici tagliandi per non dare problemi.
Non credi sia un gioiellino? Senti questa...
Sai come si fa per registrare le cinghie di distribuzione di una Ducati? Pizzicandole si misura la frequenza in Hertz delle vibrazioni emesse, come una corda di violino..."
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:14   #64
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ogni volta che si apre un thread sulle 2 ruote, viene fuori la lotta ducati - jappo ecchecazz!

Una cosa ci vuole passione e zucca sulla testa tutto qui.

questa é una SIGNORA MOTO!

questa non mi dispiace Honda VF750 Proprio una bella motoretta

http://www.motorsykkel.net/S4100007.JPG
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:16   #65
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Ogni volta che si apre un thread sulle 2 ruote, viene fuori la lotta ducati - jappo ecchecazz!

Una cosa ci vuole passione e zucca sulla testa tutto qui.

questa é una SIGNORA MOTO!

questa non mi dispiace Honda VF750 Proprio una bella motoretta

http://www.motorsykkel.net/S4100007.JPG
Ora oltre alle storie Jappo-ducati salteranno fuori anche i fanatici delle sportive, e diranno che queste son cancelli e bla bla etc etc...
Old 27-05-2004, 12:18   #66
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Tubazioni; jap spesso normalissimi tubi di gomma, Ducati tutte in treccia di acciaio...
[/i]

Sarà, ma io con i miei normalissimi tubi in gomma vado in pista a sverniciare i monster in staccata...e l'effetto fading?
Mai visto e conosciuto sul mio cbr, forse perchè non ho bisogno di spremere la leva del freno per fare le staccate.
Old 27-05-2004, 12:19   #67
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
eccomi tornato dal giro col pompone allungato a 20 km

Signore perdonalo perche non sa quello che dice sto Zappz !!!!!!
Una frase così è assurda .
La ducati una moto per chi deve imparare ?? Finchè mi parli di 620 ti do ragione , ma basta montare su un s4r per farsela sotto . Ducati non possono dare niente a livello sportivo ?? ma un 999R cosè una merd@ ? bohhhhhhhh !!!!!!!!

Poi per chi si chiede perche le ducati costano ahimè di più , copio un articolo preso dal ducatimonsterclub preso a sua volta altrove , vediamo se mette un po di chiarezza !!!!!

"...le Ducati costano sia a comprarle sia a mantenerle che a cambiare dei pezzi, ma bisogna sapere anche che la Ducati non si accontenta di usare componentistica economica come qualsiasi jap, ma solo componenti di qualità ineccepibile, quindi è chiaro che costino di più, però se un giorno le rivendi puoi dire di avere un'assegno circolare in mano...
Qualche confronto? Prendiamo ad esempio il telaio; jap telaio in alluminio stampato, Ducati in acciaio fatto pressochè a mano...
Forcella anteriore e mono posteriore; jap bene che vada montano delle Paioli, le Ducati solo Showa ed Ohlins...
Dischi freno; jap dischi di 290/300 mm non si sa di che marca, Ducati tutti dischi Brembo di 320 mm semiflottanti...
Pinze freno; jap Nissin o Tokico, Suzuki e Kawa per fortuna con attacco radiale anche se di fattura economica, tutte le Ducati Brembo Serie Oro a 4 pistoncini, con attacco radiale solo 999r e 749r.
Pompe freno; jap sempre Nissin o Tokico, Ducati tutte Brembo Serie Oro radiali...
Frizione; jap a filo come i 50ini, Ducati frizione idraulica con pompa Brembo sempre serie oro...
Cerchi; jap non lo so, Ducati monta Marchesini o Brembo...
Oltre a questi ci sono tante altre componenti pregiate.
Vedi, molti comprano una Ducati vuoi per moda, vuoi per il nome, vuoi per tante altro cavolate ma alcuni per passione vera.
Qualsiasi Ducati è un gioiellino e come tale va trattata, pretende solamente i suoi metodici tagliandi per non dare problemi.
Non credi sia un gioiellino? Senti questa...
Sai come si fa per registrare le cinghie di distribuzione di una Ducati? Pizzicandole si misura la frequenza in Hertz delle vibrazioni emesse, come una corda di violino..."
che si frega della marca basta che funzionino e siano affidabili non devo mica fare un GP con staccate da 10m 260km/h -> 80....

ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:20   #68
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
perche' finche' c'e' gente che le compra lo stesso fanno solo bene a rubargli dei soldi
poi magari avranno il telaio con i tubi e il desmo, ma intanto l'r1 ha 172cv per 172kg e costa la meta'...
fatti nn pugnette
E che razzo ce dovrai mai fa?!?!
IMHO, la moto, prima di tutto, devi "viverla" e tu, scusa se te lo dico, mi sembri solo un "fan", e non un motociclista.
Ciao ciao.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:21   #69
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn
Sarà, ma io con i miei normalissimi tubi in gomma vado in pista a sverniciare i monster in staccata...e l'effetto fading?
Mai visto e conosciuto sul mio cbr, forse perchè non ho bisogno di spremere la leva del freno per fare le staccate.
scusa ma penso sia un confronto della minchiola ....... tu che moto hai ??? no perchè infilare un monster in pista con un CBR non è poi così sorprendente. Inoltre l'elenco delle parti utilizzate non c'entra niente col fatto dell' andare più forte , era solo una spiegazione di cosa influenza il costo piu alto .

Mirkz#2833
Old 27-05-2004, 12:22   #70
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Svernierai i 600 depotenziati! eheheh

non sapevo che eri un ex - monsterista ! bravo figliuolo !

Mirkz#2833
Old 27-05-2004, 12:22   #71
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Svernierai i 600 depotenziati! eheheh
In staccata sono temerario...faccio saltellare parecchio il posteriore...quasi quasi metto la frizione anti-saltellamento!!
costa 700€...
Old 27-05-2004, 12:23   #72
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
ti assicuro che io li gestisco senza problermi anche in futa, poi sicuramente le ducati sono piu' facili da guidare, ma questo nn vuol dire che siano superiori anzi... ihmo sono le moto per i niubbi
poi sono il primo a dire che le ducati hanno una linea bellissima, ma purtroppo solo quello.
e cmq anche se avessero parita' di prestazioni il gap lo paghi nell'affidabilita' e nel costo.
Rileggiti le moto che ho avuto, e poi ne riparliamo!
Old 27-05-2004, 12:23   #73
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
scusa ma penso sia un confronto della minchiola ....... tu che moto hai ??? no perchè infilare un monster in pista con un CBR non è poi così sorprendente. Inoltre l'elenco delle parti utilizzate non c'entra niente col fatto dell' andare più forte , era solo una spiegazione di cosa influenza il costo piu alto .

CBR 600 RR...ho precisato che li passo in frenata...in allungo non c'è storia dai...
Old 27-05-2004, 12:24   #74
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Ehehe... la mia frizione a secco è rigorosamente aperta...
Ho una bella gabbietta in magnesio sopra...

Trin trin trin..
Attento ai criceti, vanno nutriti e curati, se no smettono di fare trin trin trin....

Quote:
Originariamente inviato da Chromo

Per complessivi, forse, 250 mila Km.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:26   #75
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
[qoute]Originariamente inviato da Chromo
Ehehe... la mia frizione a secco è rigorosamente aperta...
Ho una bella gabbietta in magnesio sopra...

Trin trin trin..

Attento ai criceti, vanno nutriti e curati, se no smettono di fare trin trin trin....

Oddio!HIHIHIHIHIHIHIHI!!!

:eheh:

Cattivissima!

Ultima modifica di Black Dawn : 27-05-2004 alle 12:29.
Old 27-05-2004, 12:26   #76
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:

oh no al riparo so arrivati i raptoristi rosiconi !!!!!!!!!!!

Mirkz#2833
Old 27-05-2004, 12:28   #77
Tiafx
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........

Quote:
oh no al riparo so arrivati i raptoristi rosiconi !!!!!!!!!!!

Meglio dei ducatisti coglio...ehm fortunati!
Old 27-05-2004, 12:30   #78
Tiafx
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........

Quote:
Il raptor? Che è il raptor???

Eh, ti capisco dai, leggendo solo la targa si fa fatica a veder bene una moto!
Old 27-05-2004, 12:30   #79
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........

Quote:
Il raptor? Che è il raptor???

niente di che , un progetto mai realizzato della cagiva . l ho vista solo una volta su carta !

Mirkz#2833
Old 27-05-2004, 12:31   #80
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Quote:

Carina quella dei criceti, ma sul resto cosa hai da ridere?
Si, lo so, ho fatto pochi Km complessivamente, ma cosa vuol dire?
E comunque mi mancava quello che mi dava del "coglione" perchè guido una Ducati invece di una Honda..
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian