|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() poi sono il primo a dire che le ducati hanno una linea bellissima, ma purtroppo solo quello. e cmq anche se avessero parita' di prestazioni il gap lo paghi nell'affidabilita' e nel costo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Li ha chiamati mangiariso...madò! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() Signore perdonalo perche non sa quello che dice sto Zappz !!!!!! ![]() Una frase così è assurda . La ducati una moto per chi deve imparare ?? Finchè mi parli di 620 ti do ragione , ma basta montare su un s4r per farsela sotto . Ducati non possono dare niente a livello sportivo ?? ma un 999R cosè una merd@ ? bohhhhhhhh !!!!!!!! Poi per chi si chiede perche le ducati costano ahimè di più , copio un articolo preso dal ducatimonsterclub preso a sua volta altrove , vediamo se mette un po di chiarezza !!!!! "...le Ducati costano sia a comprarle sia a mantenerle che a cambiare dei pezzi, ma bisogna sapere anche che la Ducati non si accontenta di usare componentistica economica come qualsiasi jap, ma solo componenti di qualità ineccepibile, quindi è chiaro che costino di più, però se un giorno le rivendi puoi dire di avere un'assegno circolare in mano... Qualche confronto? Prendiamo ad esempio il telaio; jap telaio in alluminio stampato, Ducati in acciaio fatto pressochè a mano... Forcella anteriore e mono posteriore; jap bene che vada montano delle Paioli, le Ducati solo Showa ed Ohlins... Dischi freno; jap dischi di 290/300 mm non si sa di che marca, Ducati tutti dischi Brembo di 320 mm semiflottanti... Pinze freno; jap Nissin o Tokico, Suzuki e Kawa per fortuna con attacco radiale anche se di fattura economica, tutte le Ducati Brembo Serie Oro a 4 pistoncini, con attacco radiale solo 999r e 749r. Pompe freno; jap sempre Nissin o Tokico, Ducati tutte Brembo Serie Oro radiali... Tubazioni; jap spesso normalissimi tubi di gomma, Ducati tutte in treccia di acciaio... Frizione; jap a filo come i 50ini, Ducati frizione idraulica con pompa Brembo sempre serie oro... Cerchi; jap non lo so, Ducati monta Marchesini o Brembo... Oltre a questi ci sono tante altre componenti pregiate. Vedi, molti comprano una Ducati vuoi per moda, vuoi per il nome, vuoi per tante altro cavolate ma alcuni per passione vera. Qualsiasi Ducati è un gioiellino e come tale va trattata, pretende solamente i suoi metodici tagliandi per non dare problemi. Non credi sia un gioiellino? Senti questa... Sai come si fa per registrare le cinghie di distribuzione di una Ducati? Pizzicandole si misura la frequenza in Hertz delle vibrazioni emesse, come una corda di violino..."
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ogni volta che si apre un thread sulle 2 ruote, viene fuori la lotta ducati - jappo ecchecazz!
Una cosa ci vuole passione e zucca sulla testa tutto qui. questa é una SIGNORA MOTO! ![]() ![]() questa non mi dispiace Honda VF750 Proprio una bella motoretta ![]() http://www.motorsykkel.net/S4100007.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Sarà, ma io con i miei normalissimi tubi in gomma vado in pista a sverniciare i monster in staccata...e l'effetto fading? Mai visto e conosciuto sul mio cbr, forse perchè non ho bisogno di spremere la leva del freno per fare le staccate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() ![]() IMHO, la moto, prima di tutto, devi "viverla" e tu, scusa se te lo dico, mi sembri solo un "fan", e non un motociclista. ![]() Ciao ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sapevo che eri un ex - monsterista ! bravo figliuolo ! ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
costa 700€... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
CBR 600 RR...ho precisato che li passo in frenata...in allungo non c'è storia dai... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
Oddio!HIHIHIHIHIHIHIHI!!! :eheh: ![]() Cattivissima! ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 27-05-2004 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
oh no al riparo so arrivati i raptoristi rosiconi !!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
Meglio dei ducatisti coglio...ehm fortunati! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
Eh, ti capisco dai, leggendo solo la targa si fa fatica a veder bene una moto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dall' auto alla moto ........
Quote:
niente di che , un progetto mai realizzato della cagiva . l ho vista solo una volta su carta ! ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si, lo so, ho fatto pochi Km complessivamente, ma cosa vuol dire? E comunque mi mancava quello che mi dava del "coglione" perchè guido una Ducati invece di una Honda.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.