Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2004, 20:59   #61
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Io ci sono!
e preparo anche la lettera di disdetta ad Alice.

737373 due domande?
- tu gli HD/CD/DVD li compri in Italia?
- tu sei soggetto alla legge italiana?

Come diceva il saggio: "son tutti finocchi con il c@@o degli altri!"
no
no

737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:00   #62
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Alien

Come diceva il saggio: "son tutti finocchi con il c@@o degli altri!"
Old 24-05-2004, 21:01   #63
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da davidirro

hai poco da fare rolleyes, se sei contro questo decreto questo sciopero (oltre alla disdetta dell'abbonamento) è l'unica cosa che può far capire ai signorotti al governo quanta gente si stanno inimicando conq questa. se poi sei uno che difende l'operato della siae e per questo non sciopera.. beh è un altro discorso, non varebbe nemmeno la pena discutere
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:01   #64
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Ma la legge sui supporti non ho mica detto sia giusta!! Allora non compriamoli più, per due mesi! E ti seguo cazzo!!! Ma che diavolo mi rappresenta non connettermi? La siae manco la sfiori!!! Veniamo alla realtà, veniamo ai motivi reali, terra terra, all'utilità vera, al danno vero, perchè a me delle belle parole di sto 3d me ne frego, mi bastano le parole dei politici italiani. Voglio realtà! Dimmi realmente cosa accadrà! Dimmi realmente a chi romperemo le palle tanto da spingerlo a muoversi per conto nostro! Dimmi realmente chi mai si spaventerà per sta cosa? Dimmi queste cose!!
Equivale a una dimostrazione in piazza, non è fatta per creare un danno economico.
Si vedrà quante persone non sono d'accordo con questa legge.
Se alle major non interessa, di certo preoccupa i signori politici che si preparano alle prossime elezioni europee, fidati.
Se siamo in tanti allora potremo dire la nostra, se ci comporteremo come i classici italiani che pensano solo al proprio orticello... beh allora continuiamo a pagar i supporti più cari d'europa
Old 24-05-2004, 21:02   #65
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Perfetto, ecco trovata l'unica cosa utile davvero! La disdetta. Questo si che li farebbe cagare sotto niente male! Ma se io "scioperassi" domani poi passerei alla disdetta? No. Se tu vuoi passare alla disdetta, a che ti serve lo sciopero? Non riesco a capire tutto sto animo per una cosa senza utilità. Sarò cinico.
Ultimo tentativo, poi mi arrendo:

1) Non tutti sono al corrente di questa inculata che ci stanno dando
2) Alcuni ne sono al corrente, ma non gliene frega nulla e fanno come se niente fosse
3) Alcuni ne sono al corrente, e sanno che se questa cagata restera' cosi' com'e', la connessione a internet diventera' praticamente superflua, sicuramente abbastanza superflua per giustificare una connessione flat, che per il provider di turno significa un introito certo per un determinato lasso di tempo

Gli utenti di cui al punto 3, ovvero coloro che sanno che un simile provvedimento li tocchera' ridimensionando il loro utilizzo di itnernet, mettendo in discussione il loro contratto flat ecc. ecc. non si connettono per un giorno.
I provider, verificando l'esito, si rendono conto che se davvero tutte queste persone che sentono il problema prenderanno delle decisioni del genere, loro si troveranno nella merda. La quantita' di merda in cui si troveranno e' pressoche' direttamente proporzionale al numero di partecipanti alla protesta; perche' non sara' certo il tizio che manco lo sa cos'e' il decreto urbani a staccare la flat....
I provider, a quel punto prendono urbani per quel poco di capelli che gli resta, e gli dicono guarda che qui ci metti nella merda, sai dove te le mettiamo le vostre 3 "I" se fate questo?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:02   #66
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Una protesta valida e' non comprare piu' CD e film o giochi per un bel pezzo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:03   #67
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...invece quà siamo in italia e per queste cose ci rodono i cosidetti....ti frega qualcosa?
Bhe io ho espresso la mia opinione...

in effetti mi chiedevo anch eio cosa sto qui a rodermi per delle cose che non mi riguardano...

sarà il senso della giustizia?
Old 24-05-2004, 21:04   #68
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da 737373
Il mercato nero difficilmente può supplire alla pirateria vera e propria... io ho deto cmq che combatte la pirateria, non certo che aumenta gli introiti delle case discografiche, di giochi ecc.

ma secondo te la pirateria è nata con napster 5 anni fa? se per qualche strano miracolo riuscissero a fermare il p2p, credi che significherebbe la fine della pirateria??? hai un idea di quanti cd masterizzati si vendano sulle spiagge d'estate?? (e non solo)
Old 24-05-2004, 21:05   #69
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
alle 00.00 si stacca

dddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuna polemica fra noi

si stacca
per tutti noi!!!!!!!!!

e per tutti voi!!!!!!!!
Old 24-05-2004, 21:05   #70
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
hai poco da fare rolleyes, se sei contro questo decreto questo sciopero (oltre alla disdetta dell'abbonamento) è l'unica cosa che può far capire ai signorotti al governo quanta gente si stanno inimicando conq questa. se poi sei uno che difende l'operato della siae e per questo non sciopera.. beh è un altro discorso, non varebbe nemmeno la pena discutere
Discutere vale sempre la pena, tirare fuori la siae quando si parla dell'utilità di non connettersi ad internet... no.
Old 24-05-2004, 21:06   #71
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
alle 00.00 si stacca

dddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuna polemica fra noi

si stacca
per tutti noi!!!!!!!!!

e per tutti voi!!!!!!!!
sign irregolare
Old 24-05-2004, 21:08   #72
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
ma secondo te la pirateria è nata con napster 5 anni fa? se per qualche strano miracolo riuscissero a fermare il p2p, credi che significherebbe la fine della pirateria??? hai un idea di quanti cd masterizzati si vendano sulle spiagge d'estate?? (e non solo)
tu compreresti TUTTO quel che scarichi ora ??? non credo...

e cmq da qualche parte bisogna cominciare , dire non serve a niente tanto poi li trovano da un altra parte è una cassata
Old 24-05-2004, 21:08   #73
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
la democrazia ci offre già abbastanza possibilità perche cercarne altre? se una legge è passata è perche l'ha votata la maggioranza, voi che diritto avete di contestare la maggioranza? Non commetti un ingiustizia verso quelle persone (LA MAGGIORANZA) che hanno votato si e non sono scese in piazza a "rompere i maroni"??
si vota. qualcuno vince. Allora quel qualcuno puo' fare quel cazzo che gli pare per 5 anni?

non mi risulta che il mandato sia l'equivalente di una delega in bianco...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:10   #74
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
si vota. qualcuno vince. Allora quel qualcuno puo' fare quel cazzo che gli pare per 5 anni?

non mi risulta che il mandato sia l'equivalente di una delega in bianco...

Beh la repubblica mi sembra si basi più o meno su questo, naturalmente può far quel che vuole in rispetto delle leggi in vigore.

In Svizzera vige una democrazia più diretta, (quasi) ogni legge può essere modificata o annullata attraverso un referendum,
Old 24-05-2004, 21:11   #75
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Ultimo tentativo, poi mi arrendo:

1) Non tutti sono al corrente di questa inculata che ci stanno dando
2) Alcuni ne sono al corrente, ma non gliene frega nulla e fanno come se niente fosse
3) Alcuni ne sono al corrente, e sanno che se questa cagata restera' cosi' com'e', la connessione a internet diventera' praticamente superflua, sicuramente abbastanza superflua per giustificare una connessione flat, che per il provider di turno significa un introito certo per un determinato lasso di tempo

Gli utenti di cui al punto 3, ovvero coloro che sanno che un simile provvedimento li tocchera' ridimensionando il loro utilizzo di itnernet, mettendo in discussione il loro contratto flat ecc. ecc. non si connettono per un giorno.
I provider, verificando l'esito, si rendono conto che se davvero tutte queste persone che sentono il problema prenderanno delle decisioni del genere, loro si troveranno nella merda. La quantita' di merda in cui si troveranno e' pressoche' direttamente proporzionale al numero di partecipanti alla protesta; perche' non sara' certo il tizio che manco lo sa cos'e' il decreto urbani a staccare la flat....
I provider, a quel punto prendono urbani per quel poco di capelli che gli resta, e gli dicono guarda che qui ci metti nella merda, sai dove te le mettiamo le vostre 3 "I" se fate questo?

Le tre I...

Io spero proprio che vada come dici tu... mi farebbe molto comodo. Ma non la vedo così ottimisticamente. Forse lo farò, forse no, comunque per me non servirà a niente... Perchè non credo che tutti gli scioperanti poi rinuncerebbero al loro abbonamento, e non credo che i provider temano una cosa simile.
Old 24-05-2004, 21:13   #76
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
sign irregolare

spero che tu stia scherzando, vero?

in un momento come questo mi vieni a dire che ho la sign irregolare?
Old 24-05-2004, 21:13   #77
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Discutere vale sempre la pena, tirare fuori la siae quando si parla dell'utilità di non connettersi ad internet... no.

le cose sono strettamente collegate. si protesta contro il dl urbani, non contro il comma desticazzi del dl urbani
Old 24-05-2004, 21:14   #78
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
tu compreresti TUTTO quel che scarichi ora ??? non credo...

e cmq da qualche parte bisogna cominciare , dire non serve a niente tanto poi li trovano da un altra parte è una cassata

no, non ho mai comprato dai vucumprà e non lo farò mai, ma se sperano di eliminare la pirateria con questo decreto... hanno sbagliato in pieno. anzi, non potevano mancare il bersaglio in maniera più evidente, perchè il p2p rappresenta l'ultimo minuscolo spicchio del fenomeno pirateria.
Old 24-05-2004, 21:14   #79
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
le cose sono strettamente collegate. si protesta contro il dl urbani, non contro il comma desticazzi del dl urbani
Si ma se non sfiori la siae, il comma sulla siae guarda caso resta lì dov'è...
Old 24-05-2004, 21:16   #80
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

vabbè allora diciamo che la siae rientra cmq nel discorso del download di opere protette dal diritto d'autore...
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian