|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
hai poco da fare rolleyes, se sei contro questo decreto questo sciopero (oltre alla disdetta dell'abbonamento) è l'unica cosa che può far capire ai signorotti al governo quanta gente si stanno inimicando conq questa. se poi sei uno che difende l'operato della siae e per questo non sciopera.. beh è un altro discorso, non varebbe nemmeno la pena discutere |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Si vedrà quante persone non sono d'accordo con questa legge. Se alle major non interessa, di certo preoccupa i signori politici che si preparano alle prossime elezioni europee, fidati. Se siamo in tanti allora potremo dire la nostra, se ci comporteremo come i classici italiani che pensano solo al proprio orticello... beh allora continuiamo a pagar i supporti più cari d'europa
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
1) Non tutti sono al corrente di questa inculata che ci stanno dando 2) Alcuni ne sono al corrente, ma non gliene frega nulla e fanno come se niente fosse 3) Alcuni ne sono al corrente, e sanno che se questa cagata restera' cosi' com'e', la connessione a internet diventera' praticamente superflua, sicuramente abbastanza superflua per giustificare una connessione flat, che per il provider di turno significa un introito certo per un determinato lasso di tempo Gli utenti di cui al punto 3, ovvero coloro che sanno che un simile provvedimento li tocchera' ridimensionando il loro utilizzo di itnernet, mettendo in discussione il loro contratto flat ecc. ecc. non si connettono per un giorno. I provider, verificando l'esito, si rendono conto che se davvero tutte queste persone che sentono il problema prenderanno delle decisioni del genere, loro si troveranno nella merda. La quantita' di merda in cui si troveranno e' pressoche' direttamente proporzionale al numero di partecipanti alla protesta; perche' non sara' certo il tizio che manco lo sa cos'e' il decreto urbani a staccare la flat.... I provider, a quel punto prendono urbani per quel poco di capelli che gli resta, e gli dicono guarda che qui ci metti nella merda, sai dove te le mettiamo le vostre 3 "I" se fate questo?
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Una protesta valida e' non comprare piu' CD e film o giochi per un bel pezzo.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
in effetti mi chiedevo anch eio cosa sto qui a rodermi per delle cose che non mi riguardano... sarà il senso della giustizia? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te la pirateria è nata con napster 5 anni fa? se per qualche strano miracolo riuscissero a fermare il p2p, credi che significherebbe la fine della pirateria??? hai un idea di quanti cd masterizzati si vendano sulle spiagge d'estate?? (e non solo) |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
alle 00.00 si stacca
dddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuna polemica fra noi si stacca per tutti noi!!!!!!!!! e per tutti voi!!!!!!!!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq da qualche parte bisogna cominciare , dire non serve a niente tanto poi li trovano da un altra parte è una cassata |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
non mi risulta che il mandato sia l'equivalente di una delega in bianco...
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh la repubblica mi sembra si basi più o meno su questo, naturalmente può far quel che vuole in rispetto delle leggi in vigore. In Svizzera vige una democrazia più diretta, (quasi) ogni legge può essere modificata o annullata attraverso un referendum, |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le tre I... Io spero proprio che vada come dici tu... mi farebbe molto comodo. Ma non la vedo così ottimisticamente. Forse lo farò, forse no, comunque per me non servirà a niente... Perchè non credo che tutti gli scioperanti poi rinuncerebbero al loro abbonamento, e non credo che i provider temano una cosa simile.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
spero che tu stia scherzando, vero? in un momento come questo mi vieni a dire che ho la sign irregolare?
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le cose sono strettamente collegate. si protesta contro il dl urbani, non contro il comma desticazzi del dl urbani |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non ho mai comprato dai vucumprà e non lo farò mai, ma se sperano di eliminare la pirateria con questo decreto... hanno sbagliato in pieno. anzi, non potevano mancare il bersaglio in maniera più evidente, perchè il p2p rappresenta l'ultimo minuscolo spicchio del fenomeno pirateria. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
vabbè allora diciamo che la siae rientra cmq nel discorso del download di opere protette dal diritto d'autore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.