|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Cosa intendi per 'non trovo mai i pistoni'
Non li trovi quando vuoi smontarlo o non trovi .... bhoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Postate qualche screen in-game please !?!?
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
piu' che altro... come si fa a cambiare le sospensioni e fare l'assetto? io sono niubbo e nn ci riesco :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Devi smontare:
1gomma-cerchione 2freno a disco 3molla 4ammortizzatore Poi nel negozio per fare " l'assetto " devi comprare quelle da 6.5-7(quelle che costano di più...)
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
azz...sto provando questo gioco, ho messo le patch fino alla 1.6, si avia..ma nel menu di gioco lo schermo diventa nero!
![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che è un problema di driver...proverò ad aggiornarli...(ho gli omega 4.4 adesso) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
MA questo gioco è
![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
mi fa troppo imbestialire questo gioco, perche' l'idea del garage con il tuning pezzo per pezzo e' geniale e divertentissima, ma tutto il resto e' decisamente mediocre
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Guarda ci penso spesso, ogni gioco di macchine ha qualche mancanza "grave". Non riesco a capire come non riescano a mettere insieme queste semplici cose. Basterebbe anche nfsu con l'elaborazione della macchina fatta come in street legal; quei ENGINE: level1, level2, level3 fanno veramente pena....
![]() Questo gioco è tanto bello per la personalizzazione, tamarrare la macchina....ci sono belle macchine (pochine) però si può fare di molto meglio, sia come realismo che come grafica e sonoro. Dovrebbero far uscire un "pacchetto" con auto nuove, nuove PISTE e nuovi pezzi...allora sarebbe veramente molto bello...
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 23-05-2004 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
ragazzi io ho messo fino alla 2.1.9r4 ma nn vedi nessun pezzo nuovo tutto = è normale?...allora me sa che nn cambia nulla da patch a patch...boh
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
qui di seguito ti riporto cosa aggiusta la R4 v2.1.9r4 (2004.mar.06.) *Fix: Clock is 24 not a 12 hour clock *Add: Police fine voice overs missing *Fix: Duhen front seat has wrong texture *Add: Furball's nos light pack 1&2 (changed the color thought) *Add: Furball's running gear fixes *Fix: Petrol station in North has collide problems *Fix: One of the taller advertisment objects has collide problems *Fix: Day time fake racers missing steering wheels *Fix: find and eliminate invalid resource links *Fix: MC/Prime/SD engine has invalid resource links to the mid lod of L_cyl_head_cover/L_cyl_head/123er_crankshaft/L_exhaust_header/Intake_manifold_converter/2x4_barrel_intake_manifold *Fix: Some sounds and particles should be precached prior to entering a map *Fix: Ambient city loops are too loud *Fix: Baiern rear seat texture mismapped *Fix: Exhaust piping misaligned for all MC/SD/DLH models *Fix: Exhaust piping misaligned for all Baiern/Emer models *Fix: Piston positions bad on the Emer/Baiern engine. *Stripped out unused data from some rpk files *Fix: MC/SD/DLH engine carburettors got no texture *Fix: Inline4 Engine lod 1 swapped with lod 2 *Fix: Day race could never end *Fix: Player's car now remain stopped after winning/losing a race *Fix: All engine sounds revised, many of them updated *New: Physics collision checking speeded up a bit Se riesco posto qualche screen più tardi.. ![]() PS Non ricordo chi mi aveva chiesto se andando avanti con il gioco uscissero nuove macchine o cose del genere...ora lo sto rigiocando ed in effetti finchè sei nel primo garage da le solite 3-4 macchine, per avere anche le altre devi andare un pò avanti.....infine se vinci la gara finale ti regalano una macchina "speciale.." ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
c'è il multy???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
NO......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Potreste postare qualche altro sito oltre ad xtremeimport per scaricare addon per questo ormai mitico gioco ?? ma l'unica pista è quella schifezza insulsa del campionato ?solo io lì mi annoio ? Insomma quando ho le macchine belle preparate come mi diverto visto che per strada straccio tutti ?
![]() |
#76 |
Senior Member
|
io nn sono ancora riuscito a vincere il campionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
questo ERA un buon sito, ora sembra down, intanto ne cerco altri.... L'unica "pista" è quella del campionato...a me sinceramente andavano via nel rettilineo finale anche se avevo 900Cv e nos sparato non so che dirti! ![]() Per la costruzione dell'editor di piste sono al 60% quindi c'è ancora un pò da aspettare....ma sembra promettere bene.. Per l'aggiunta di macchine...non saprei....ora leggo un pò in giro...alcune sostituiscono macchine esistenti mentre alcune vengono aggiunte... ![]() Edit: vedo che nel sito nella sezione information si trovano alcuni consigli per editare auto e se ne parla anche in una sezione del forum... Se trovate dei link dite pure così faccio una lista nella prima pagina...... http://lm.uw.hu/index.php (poca roba ma carina..) http://xoomer.virgilio.it/vampireshadow/ (varie+tutorial...) http://scottdunkerley.customer.netsp....au/index4.htm
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 26-05-2004 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
RAGAAAZZZZIIIII
Se non ve siete accorti possiamo finalmete usare la patch 2.1.9r5 L'ho appena installata e ........ ma cosa mi dovrebbe dare in più, cioè ho letto i bug che corregge, ma qui si parlava di novità interessanti ma.... Quali sono le cosette interessanti che dovrebbe aggiungere ??? Bhe mo' la provo meglio. Cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
dovrebbero essere state aggiunte queste cosucce...(se volete traduco...
![]() Inoltre sul solito sito si trova il pack con delle macchine per la R5... * Adds Turbo charger for the Inline 6 engine. * Adds Yellow nos flame. * Adds V8 engine kit. * Adds complete supercharger for Einvagen. * Adds complete turbo piping for inline 4 engines. * Adds complete turbo piping kit for inline 6 engines * adds I6 engine kit * Duhen stock and turbo exhaust kits. * Focer stock and turbo exhaust kits. * Eulna turbo exhaust kits. * Added Night Glow effect to Focer Rallye Headlights. * Fixes the Nonus front turn signals * Adds MR2 RWD Transmission, Preview of ZED car addition. * Adds Furball Motors Drag Racing Transmission for V8s * Adds Furball Motors Drifters Dream RWD Transmission for Inline 4 cars * Adds Furball motors Inline 6 Racing transmission with 4 Paw drive. * Adds Furball Motors V8 Purr o' matic Transmission. * Adds 405/40 15" Drag Tire. * Adds Mescaline 15" x 15" -100 Rims for 405/40 tires. * Adds 345/50 15" Drag Tire. * Adds Mescaline 15" x 12.5" -85 Rims for 345/50 tires. * Adds Mescaline 15" x 10.0" -70 Rims for 255/50 tires. P.s Grazie per la dritta...mo cerco..... ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 27-05-2004 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.