|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: upppete
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: upppete
Quote:
le versioni che mi devono vendere a me si, MA IO MI RIFERISCO ALLE VERSIONI RISERVATE AI NEGOZIANTI... non penso che ai negozianti gli danno la stessa mia packaging, ci sarà pure una versione oem di winxp, o no? |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: upppete
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: upppete
Quote:
ecco la mia teoria: I SOFTWARES VENGONO DISTRIBUITI COSì: versione retail: versione per gli utenti finali ( i consumers ), completa di scatolone di cartone con all'interno libretto e cd in bustina O IN CUSTODIA versione oem: versione per i rivenditori, cd in bustina giusto? Ultima modifica di Sheerqueenie : 18-04-2004 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: upppete
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: upppete
Quote:
bè si, in effetti si può aggiungere un corollario alla versione oem: ti prendo l'esempio della SCHEDA AUDIGY 2 ZS ( CHE HO COMPRATO ) io ho preso la versione bulk nella versione bulk mi hanno dato IN UNA BUSTONA TRASPARENTE SCURA: la scheda audio, la staffa per il game, il connettore game e il CD IN VERSIONE OEM ... IO PER CURIOSITA' HO CHIESTO AL NEGOZIANTE CHE DIFFERENZA CE'ERA TRA LA VERSIONE OEM E BULK... e lui mi ha detto che la versione oem aveva in + un videogame e un libretto quick start guide ,IL TUTTO SEMPRE DENTRO UNA BUSTONA TRASPARENTE SCURA... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.