Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2004, 14:01   #61
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
nn è che nn puoi discutere di calcio...nn puoi dire che il depo è una squadretta visto che vi ha buttato fuori..
va beh laciamo perdere va
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2004, 14:09   #62
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
cazzo che bello discutere con te...

mentre "gli juventini" motivano le risposte tu continui a dire le stesse cose...

che bel confronto...

ciao ciao torno nel mio 3d...
cosa devo dirti???questa è la mia opinione...storie sul calcio nn ce n'è...la gente nn fa questi discorsi di tipo tattico....tutti gli juventini che conosco fanno i discorsi che ho citato sopra....il mio nn era un discorso di tipo tattico ma semplicemente riferivo ciò il 95% degli juventini sono soliti dire quandio purtroppo per loro nn sanno cosa dire...
Old 12-03-2004, 14:12   #63
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
sempre questi discorsi..del tipo di gioco...del tipo di giocatori...ecc ma alla fine è sempre così...se avessimo incontrato una qualsiasi altra squadra che nn fosse stata real e arsenal gli juventini sarebbero andati avanti a dire:" che fortuna...tutte squadrette ecc"....

Allora, vediamo se capisci quello che voglio dire:

se la squadra x è molto tecnica e ama il fraseggio, e la squadra y è molto corta tra i reparti, aggressiva e forte sul pressing e in contropiede io posso dire che, personalmente, la squadra x PER QUANTO SUPERIORE a quella y avrà problemi.

Se la squadra z è molto abile nel fare elastici e verticalizzazioni fulminee sul filo del fuorigioco e gioca contro una squadra q che ha un tasso qualitativo DI GRAN LUNGA SUPERIORE ma non sa applicare il fuorigioco, io personalmente dico che la squadra z è avvantaggiata.

Quanto alla fortuna degli accoppiamenti. Nessuno ha detto che avete avuto fortuna nel capitare con il Deportivo, ma abbiamo sottolineato (scherzosamente) il fatto che su 8 squadre rimaste ce ne siano 4 fortissime (Milan, REal, Chelsea, Arsenal), mentre le altre quattro sono decisamente più "abbordabili".

Ora, se fai un calcolo delle probabilità ti renderai conto che non beccare nè Real, nè Chelsea, nè Arsenal (che si ammazzeranno tra di loro) se non in finale, mentre beccate le quattro "meno quotate", capirai perchè l'utilizzo del termine "fortuna". Poi che siate fortissimi non si discute, ma il culo in questa manifestazione ci vuole. E voi ne avete. Beati voi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 12-03-2004 alle 14:15.
andreamarra è offline  
Old 12-03-2004, 14:48   #64
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

se la squadra x è molto tecnica e ama il fraseggio, e la squadra y è molto corta tra i reparti, aggressiva e forte sul pressing e in contropiede io posso dire che, personalmente, la squadra x PER QUANTO SUPERIORE a quella y avrà problemi.

Se la squadra z è molto abile nel fare elastici e verticalizzazioni fulminee sul filo del fuorigioco e gioca contro una squadra q che ha un tasso qualitativo DI GRAN LUNGA SUPERIORE ma non sa applicare il fuorigioco, io personalmente dico che la squadra z è avvantaggiata.

Quanto alla fortuna degli accoppiamenti. Nessuno ha detto che avete avuto fortuna nel capitare con il Deportivo, ma abbiamo sottolineato (scherzosamente) il fatto che su 8 squadre rimaste ce ne siano 4 fortissime (Milan, REal, Chelsea, Arsenal), mentre le altre quattro sono decisamente più "abbordabili".

Ora, se fai un calcolo delle probabilità ti renderai conto che non beccare nè Real, nè Chelsea, nè Arsenal (che si ammazzeranno tra di loro) se non in finale, mentre beccate le quattro "meno quotate", capirai perchè l'utilizzo del termine "fortuna". Poi che siate fortissimi non si discute, ma il culo in questa manifestazione ci vuole. E voi ne avete. Beati voi.
Ehm hai scordato la faccina

Old 12-03-2004, 15:23   #65
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Comunque anche un pari sarebbe buono.
Ti stai jamalcrawfordizzando?
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Se fanno 6 punti in queste due partite tanto di cappello.
Tanto di Capello!
badedas è offline  
Old 12-03-2004, 16:32   #66
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

sembra che perli di alta matematica più che di calcio!
Old 12-03-2004, 20:14   #67
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
[quote]Originariamente inviato da badedas

Guarda che forse e' il contrario
Io non gioco mai per il pari, ma per vincere sempre, anche negli allenamenti, anche a boccette ecc.
Solo che per la gioia di bombardax faccio i miei pronosticini scaramantici
Old 12-03-2004, 20:39   #68
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Nessuno ha il filmato di Lippi che dice: "Non fatevi illusioni..."
badedas è offline  
Old 13-03-2004, 10:27   #69
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
[quote]Originariamente inviato da Jamal Crawford
Quote:
Originariamente inviato da badedas

Guarda che forse e' il contrario
Io non gioco mai per il pari, ma per vincere sempre, anche negli allenamenti, anche a boccette ecc.
Solo che per la gioia di bombardax faccio i miei pronosticini scaramantici

bene...

Guive-Milan:

vai Jamal
bombardax è offline  
Old 13-03-2004, 11:04   #70
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
ciao....primo post, anzi secondo! (il primo è di saluto al forum)

ho beccato proprio il topic con la mia squadra del cuore.....faccio parte del clan?

domenica se spacca....
the_unforgiven è offline  
Old 13-03-2004, 11:13   #71
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven

ho beccato proprio il topic con la mia squadra del cuore.....faccio parte del clan?

domenica se spacca....

benvenuto...
per far parte del clan devi versare una quota associativa a Badedas di 50€...
poi ne possiamo parlare!
bombardax è offline  
Old 13-03-2004, 11:36   #72
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven

domenica se spacca....
Wow, benvenuto al salentino!

Uno in più fa sempre comodo.

Ultima modifica di badedas : 13-03-2004 alle 11:39.
badedas è offline  
Old 13-03-2004, 12:02   #73
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
bene...

Guive-Milan:

vai Jamal

Juve-MIlan 1-2

con vantaggio bianconero e rimonta rossonera nel giro di mezzora. I marcatori non mi sovvengono, ho come una nube che mi oscura la visione...
Old 13-03-2004, 12:12   #74
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Juve-MIlan 1-2

con vantaggio bianconero e rimonta rossonera nel giro di mezzora. I marcatori non mi sovvengono, ho come una nube che mi oscura la visione...

allora non posti più commenti scaramantici...

sto pronostico...non mi piace...
bombardax è offline  
Old 13-03-2004, 12:21   #75
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Juve-MIlan 1-2

Mmm... Era meglio quando facevi pronostici negativi

Ps. Welcome Unforgiven
gotenks è offline  
Old 13-03-2004, 12:25   #76
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

raga sentite questa:

- Buongiorno qui il call center di Sky, desidera?
- Buongiorno, vorrei acquistare una partita.
- Ah si, mi dica: Juventus contro?

bombardax è offline  
Old 13-03-2004, 12:29   #77
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Juve-MIlan 1-2

Ottimo!

(notare i colori della sciarpa di Harry Potter)
dr.stein è offline  
Old 13-03-2004, 12:45   #78
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Ok che la Juventus si appresta a disputare la partita in modo decisamente drammatico

Ma, onde evitare spiacevoli sorprese dell'ultima ora sarebbe meglio non pronosticare. Anche se partiamo strasfavoriti, la palla è sempre tonda. E se dovessimo vincere contro di voi con dei primavera in campo ci sarebbe poco da essere allegri.

In ogni caso, anche se dovesse vincere la Juventus non credo proprio che possiamo avere possibilità di vittoria finale a Maggio, troppi giocatori fuori e fuori forma

E soprattutto due squadre davanti che tirano come bestie.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 13-03-2004, 12:57   #79
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
allora non posti più commenti scaramantici...

sto pronostico...non mi piace...

Non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che fa Kaka'
Old 13-03-2004, 12:59   #80
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
raga sentite questa:

- Buongiorno qui il call center di Sky, desidera?
- Buongiorno, vorrei acquistare una partita.
- Ah si, mi dica: Juventus contro?

bellissima!

Quote:
spammarra scrive
Ma, onde evitare spiacevoli sorprese dell'ultima ora sarebbe meglio non pronosticare. Anche se partiamo strasfavoriti, la palla è sempre tonda
quella del nostro match sembra ovale! vedi thread juve
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian