|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Allora, vediamo se capisci quello che voglio dire: se la squadra x è molto tecnica e ama il fraseggio, e la squadra y è molto corta tra i reparti, aggressiva e forte sul pressing e in contropiede io posso dire che, personalmente, la squadra x PER QUANTO SUPERIORE a quella y avrà problemi. Se la squadra z è molto abile nel fare elastici e verticalizzazioni fulminee sul filo del fuorigioco e gioca contro una squadra q che ha un tasso qualitativo DI GRAN LUNGA SUPERIORE ma non sa applicare il fuorigioco, io personalmente dico che la squadra z è avvantaggiata. Quanto alla fortuna degli accoppiamenti. Nessuno ha detto che avete avuto fortuna nel capitare con il Deportivo, ma abbiamo sottolineato (scherzosamente) il fatto che su 8 squadre rimaste ce ne siano 4 fortissime (Milan, REal, Chelsea, Arsenal), mentre le altre quattro sono decisamente più "abbordabili". Ora, se fai un calcolo delle probabilità ti renderai conto che non beccare nè Real, nè Chelsea, nè Arsenal (che si ammazzeranno tra di loro) se non in finale, mentre beccate le quattro "meno quotate", capirai perchè l'utilizzo del termine "fortuna". Poi che siate fortissimi non si discute, ma il culo in questa manifestazione ci vuole. E voi ne avete. Beati voi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 12-03-2004 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sembra che perli di alta matematica più che di calcio! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
[quote]Originariamente inviato da badedas
Ti stai jamalcrawfordizzando? Guarda che forse e' il contrario ![]() Io non gioco mai per il pari, ma per vincere sempre, anche negli allenamenti, anche a boccette ecc. Solo che per la gioia di bombardax faccio i miei pronosticini scaramantici ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Nessuno ha il filmato di Lippi che dice: "Non fatevi illusioni..."
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
[quote]Originariamente inviato da Jamal Crawford
Quote:
bene... Guive-Milan: vai Jamal ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
ciao....primo post, anzi secondo! (il primo è di saluto al forum)
ho beccato proprio il topic con la mia squadra del cuore.....faccio parte del clan? ![]() domenica se spacca.... ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
benvenuto... per far parte del clan devi versare una quota associativa a Badedas di 50€... poi ne possiamo parlare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno in più fa sempre comodo. ![]() Ultima modifica di badedas : 13-03-2004 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Juve-MIlan 1-2 con vantaggio bianconero e rimonta rossonera nel giro di mezzora. I marcatori non mi sovvengono, ho come una nube che mi oscura la visione... ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non posti più commenti scaramantici... sto pronostico...non mi piace... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Mmm... Era meglio quando facevi pronostici negativi ![]() ![]() Ps. Welcome Unforgiven ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
raga sentite questa:
- Buongiorno qui il call center di Sky, desidera? - Buongiorno, vorrei acquistare una partita. - Ah si, mi dica: Juventus contro? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ottimo! ![]() (notare i colori della sciarpa di Harry Potter) |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ok che la Juventus si appresta a disputare la partita in modo decisamente drammatico
![]() Ma, onde evitare spiacevoli sorprese dell'ultima ora sarebbe meglio non pronosticare. Anche se partiamo strasfavoriti, la palla è sempre tonda. E se dovessimo vincere contro di voi con dei primavera in campo ci sarebbe poco da essere allegri. In ogni caso, anche se dovesse vincere la Juventus non credo proprio che possiamo avere possibilità di vittoria finale a Maggio, troppi giocatori fuori e fuori forma ![]() E soprattutto due squadre davanti che tirano come bestie.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che fa Kaka'
|
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.