|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
io ti consiglio Avast!
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Io sto lavorando proprio in questi giorni alla mia paginetta
http://utenti.lycos.it/rbianco/antivirus.htm. Gradisco commenti, correzioni e quant'altro!
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Installare il Norton antivirus 2004 o peggio Norton Internet Security è l'equivalente di andare a passeggio con la propria ragazza in pieno centro e pistare uno cacca fresca oppure farsi centrare da un piccione in testa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]() cque www.avast.com No, non c'e' firewall, io uso outpost 1.0 Free come fwall (www.agnitum.com)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Kaspersky è il migliore e su questo non c'è discussione. F-Secure è sullo stesso piano solo perchè dei suoi 3 motori di scansione uno è quello della Kaspersky ![]() Tutti gli altri sono anni luce indietro... ...compreso il tanto decantato Nod32 ![]() Subito dopo Kaspersky (e tutti gli AV che usano il suo motore di scansione) viene il buon F-Prot che mi è sempre piaciuto. Tutto quello che in classifica sta sotto F-Prot sarebbe meglio evitarlo.... ....poi "de gustibus" ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Interessante! I finlandesi sono forti eh?
Io uso F-Prot 3.14e... ma i vari antivirus sono un po' vecchi come versione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Ancona
|
AVAST:
"February 26, 2004 After slight technical problems, avast! 4 Pro detected all ItW ('in the wild') viruses in the latest VIRUS BULLETTIN test (February 2004, Windows NT) and thus earned another valuable VB100% award! " Io mi fido perchè l'ho visto all'opera più di una volta ed è peggio di un cane da tartufo. Mi risulta indispensabile sopratutto per via della funzione di scansione dell'hard disk prima che parta windows, così lui si fà tutti i cavoli suoi cancellando i virus, e winzoz non segnala file in uso e protezioni varie dei file. L'interfaccia è ben fatta stile riproduttore multimediale e ci sono molte spiegazioni testuali in italiano per i più neofiti, è gratis per uso personale e leggero. Che volete di più dalla vita, un antivirus Lucano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Scusate, ma F.Prot controlla la posta? Si integra con i programmi tipo Outlook, Thebat, ecc.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() F-prot non ha un modulo per il controllo del pop3 ![]() Il controllo della posta è totalmente affidato al controllo in "real-time". Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Cavoli, la trial di F-Secure e' grossa 30 Mb pero'... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un peccato, però, il 99% dei virus arriva per email... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ecco qua l'equipaggio per restare sicuri quando si naviga:
-Panda Antivirus -Zone Alarm firewall pro(la versione normale, cioe' quella senza il suffisso "pro", e' anche gratis e pesa circa 4 mega) -Ad-Aware 6.0 (potete cancellare TUTTO quello che vi dice senza preoccuparvi di fare verifiche varie) -Spybot (meglio pararsi il culo anche se si ha ad-aware eh,eh) E ricordatevi di fare un defrag almeno un paio di volte l'anno. Ovviamente uno scan di ad-aware settimanale e' d'obbligo. Tutto questo se navigate molto e se usate DC++ e Emule come il sottoscritto. Ne ho viste di tutti i colori, ma con queste cose dovreste essere sicuri perlomeno al 90%...e credetemi, come percentuale e' abbastanza alta. Indovinello: qualcuno conosce il significato della parola Dolnet ![]() Ciaoooooooo!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Lasciate estinguere il Panda!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() Ho fatto un sacco di prove... e non ho trovato antivirus migliore... F-Secure (non per niente ha vinto la prova) è altrettanto efficace, ma non leggero come F-Prot. Beh, quarda la classifica, no... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ripeto per l'ennesima volta ![]() (preso da un post che avevo fatto tempo fa) Quote:
![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Grazie Eraser!!!
![]() ![]() Detto da te è più credibile... speriamo che adesso abbiano capito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.