|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è il livello medio dei 3d in OT | |||
| Alto. sono tutte discussioni molto interessanti da cui possono nascere stimolanti confronti i di idee. |
|
6 | 2.68% |
| Abbastanza bilanciato. Ci si trovano discussioni interessanti ed altre meno. |
|
74 | 33.04% |
| Mediamente basso. Sono più i 3d aperti su cavolate che su argomenti realmente interessanti per tutti. |
|
72 | 32.14% |
| All 90% sono solo 3d inutili ed infantili, si salvano poche discussioni. |
|
56 | 25.00% |
| Sono capitato qui per caso...in verità evito OT come la peste. |
|
16 | 7.14% |
| Votanti: 224. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
sempre meno interessante... ormai la polemica regna sovrana ovunque!
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi sembravi una persona seria.... dopo questa lecchinata.... beh... Allora che mettano l'opzione nel regolamento.... " E' tassativamente vietato aprire discussioni che anche solo in minima parte non includano argomenti seri" ciao , ora devo uscire , buon proseguimento a tutti |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente sono molto soddisfatto dei livello dei thread. Stiamo andando verso il giusto bilanciamento fra serio e faceto. Ed è questa la nostra intenzione.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dove sarei stato maleducato, scusa ? Spiegati! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per quanto riguarda me, a volte vedo 3d piu' impegnativi su OT, a volte meno. Sta al mio umore del momento decidere se entrarci e postare o meno. Credo ci sia un po' di tutto, a maggior ragione ora che è stata anche ammessa la politica.
In ogni caso, anche non fosse cosi'... anche fosse totalmente un disastro ecc, ciò che farei sarebbe solo evitare di starci se non mi piacesse o di aprire i 3d che mi interessano se voglio affrontare un discorso piuttosto che un altro. Poi OT cmq... come è stato detto altre 500 mila volte in altrettanti similari 3d, è fatto dagli utenti che lo frequentano, che postano e che quindi decidono il livello più o meno soggettivo che la sezione ha. Non vedo come lo si possa cambiare se non attraverso l'intervento degli utenti stessi con l'apertura dei thread che a loro interessano. L. |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai cercando di montare polemica per nulla, sbaglio?
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sbagli! |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Ho votato mediamente basso ma secondo me è normale che sia così.
Quando si viene qui almeno io mi voglio svagare. Ci sono già le sez. tecniche che sono serie quindi...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragà senza polemiche ed offese per nessuno ma credo proprio che tutti siate consapevoli che un buon 40% delle discussioni aperte sia completamente inutile.
Che poi dare un voto medio o basso significhi mettere a rischio la sopravvivenza della sezione non credo affatto....sapete quanti utenti in meno ci sarebbero su questo forum senza off-topic? |
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Federico, provocare e polemizzare a fin di bene va bene e lo accettiamo più che volentieri, ma polemizzare per nulla non è un atteggiamento simpatico e giusto nei nostri confronti, ok? Hai attaccato Nea per aver aperto un sondaggio che voleva semplicemente indagare sulle preferenze dei frequentatori di questa sezione. Hai difeso questo "attacco" adducendo motivazioni risibili. Ora, sicuramente mi starò sbagliando, ma ti invito ad essere più sereno nell'intervenire. Per quanto riguarda questa questione la chiudo qui, se vuoi dirmi qualcosa contattami privatamente.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Piuttosto datevi da fare con il calcetto voi che appena mi rimetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.