Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è il livello medio dei 3d in OT
Alto. sono tutte discussioni molto interessanti da cui possono nascere stimolanti confronti i di idee. 6 2.68%
Abbastanza bilanciato. Ci si trovano discussioni interessanti ed altre meno. 74 33.04%
Mediamente basso. Sono più i 3d aperti su cavolate che su argomenti realmente interessanti per tutti. 72 32.14%
All 90% sono solo 3d inutili ed infantili, si salvano poche discussioni. 56 25.00%
Sono capitato qui per caso...in verità evito OT come la peste. 16 7.14%
Votanti: 224. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2004, 15:50   #61
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
sempre meno interessante... ormai la polemica regna sovrana ovunque!
Tetrahydrocannabin è offline  
Old 21-02-2004, 15:51   #62
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II

Personalmente penso che sia un bene che un mod sondi qual'è "l'andazzo" della sezione che modera.
Faro' come Jaguar, e considerero' la vena polemica con qui lei ha sondato il terreno, come una mia maleinterpretazione, prendendo per buona la sua totale buona fede!
dr.stein è offline  
Old 21-02-2004, 15:51   #63
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
questo 3ad sarà la gioia degli utenti più incazzosi!!
Old 21-02-2004, 15:52   #64
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
W LA LIBERTA DI PENSIERO E DI ESPRESSIONE!
Certo ma c'è modo e modo di esprimersi e in questo caso non hai scelto il modo più educato.
Old 21-02-2004, 15:53   #65
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Neuccia, io ti capisco e ti appoggio...

Mi sembravi una persona seria.... dopo questa lecchinata.... beh...

Allora che mettano l'opzione nel regolamento....

" E' tassativamente vietato aprire discussioni che anche solo in minima parte non includano argomenti seri"

ciao , ora devo uscire , buon proseguimento a tutti
Jaguar64bit è offline  
Old 21-02-2004, 15:54   #66
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Quote:
Faro' come Jaguar, e considerero' la vena polemica con qui lei ha sondato il terreno, come una mia maleinterpretazione, prendendo per buona la sua totale buona fede!
Non capisco dove possano essere le intenzioni malefiche di nea nell'aprire questo sondaggio.

Personalmente sono molto soddisfatto dei livello dei thread.

Stiamo andando verso il giusto bilanciamento fra serio e faceto.
Ed è questa la nostra intenzione.
Old 21-02-2004, 15:54   #67
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Io non ho ancora capito dove sta il problema. Nea ha postato il sondaggio con una vena polemica e allora? Lei può avere un'opinione negativa di ot ma sono cavoli suoi.
Phantom II è offline  
Old 21-02-2004, 15:54   #68
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
X gioFX:

il pezzo da te quotato, come vedi, e' riferito alla sezione OT non alla discussione!
Ma io appunto mi riferivo alla sezione OT! Discutere del livello di OT non significa minacciare di chiuderlo...
Old 21-02-2004, 15:55   #69
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Allora che mettano l'opzione nel regolamento....

" E' tassativamente vietato aprire discussioni che anche solo in minima parte non includano argomenti seri"

ciao , ora devo uscire , buon proseguimento a tutti
Chi pensa una cosa del genere o non ha letto il nuovo regolamento o l'ha interpretato assolutamente male.
Old 21-02-2004, 15:55   #70
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io sono serio!

Old 21-02-2004, 15:57   #71
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da homerr
Certo ma c'è modo e modo di esprimersi e in questo caso non hai scelto il modo più educato.
?????????????????????????????????

Dove sarei stato maleducato, scusa ?
Spiegati!
dr.stein è offline  
Old 21-02-2004, 15:57   #72
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Non capisco dove possano essere le intenzioni malefiche di nea nell'aprire questo sondaggio.

Personalmente sono molto soddisfatto dei livello dei thread.

Stiamo andando verso il giusto bilanciamento fra serio e faceto.
Ed è questa la nostra intenzione.
Appunto, d'accordissimo Solo sul contapost bloccato sono , ma chissà, le vie del Bordin sono infinite (OK, ora arriva e mi ricorda che lui si è tolto qualche migliaio di post per dare l'esempio )
Old 21-02-2004, 15:58   #73
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Per quanto riguarda me, a volte vedo 3d piu' impegnativi su OT, a volte meno. Sta al mio umore del momento decidere se entrarci e postare o meno. Credo ci sia un po' di tutto, a maggior ragione ora che è stata anche ammessa la politica.

In ogni caso, anche non fosse cosi'... anche fosse totalmente un disastro ecc, ciò che farei sarebbe solo evitare di starci se non mi piacesse o di aprire i 3d che mi interessano se voglio affrontare un discorso piuttosto che un altro.

Poi OT cmq... come è stato detto altre 500 mila volte in altrettanti similari 3d, è fatto dagli utenti che lo frequentano, che postano e che quindi decidono il livello più o meno soggettivo che la sezione ha. Non vedo come lo si possa cambiare se non attraverso l'intervento degli utenti stessi con l'apertura dei thread che a loro interessano.

L.
LadyLag è offline  
Old 21-02-2004, 15:58   #74
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Quote:
?????????????????????????????????

Dove sarei stato maleducato, scusa ?
Spiegati!
Hai attaccato Nea per niente, sbaglio?

Stai cercando di montare polemica per nulla, sbaglio?
Old 21-02-2004, 15:59   #75
dr.stein
Registered User

Quote:
Hai attaccato Nea per niente, sbaglio?

Stai cercando di montare polemica per nulla, sbaglio?
Bravo hai detto bene.

Sbagli!
dr.stein è offline  
Old 21-02-2004, 16:00   #76
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Ho votato mediamente basso ma secondo me è normale che sia così.
Quando si viene qui almeno io mi voglio svagare. Ci sono già le sez. tecniche che sono serie quindi...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline  
Old 21-02-2004, 16:00   #77
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Appunto, d'accordissimo Solo sul contapost bloccato sono , ma chissà, le vie del Bordin sono infinite (OK, ora arriva e mi ricorda che lui si è tolto qualche migliaio di post per dare l'esempio )
Se vuoi ti regalo i miei post...
Old 21-02-2004, 16:05   #78
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Ragà senza polemiche ed offese per nessuno ma credo proprio che tutti siate consapevoli che un buon 40% delle discussioni aperte sia completamente inutile.
Che poi dare un voto medio o basso significhi mettere a rischio la sopravvivenza della sezione non credo affatto....sapete quanti utenti in meno ci sarebbero su questo forum senza off-topic?
Zip80 è offline  
Old 21-02-2004, 16:05   #79
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Quote:
Bravo hai detto bene.

Sbagli!
Certo, non c'erano dubbi che fosse il sottoscritto a sbagliarsi.

Federico, provocare e polemizzare a fin di bene va bene e lo accettiamo più che volentieri, ma polemizzare per nulla non è un atteggiamento simpatico e giusto nei nostri confronti, ok?
Hai attaccato Nea per aver aperto un sondaggio che voleva semplicemente indagare sulle preferenze dei frequentatori di questa sezione. Hai difeso questo "attacco" adducendo motivazioni risibili.
Ora, sicuramente mi starò sbagliando, ma ti invito ad essere più sereno nell'intervenire.

Per quanto riguarda questa questione la chiudo qui, se vuoi dirmi qualcosa contattami privatamente.
Old 21-02-2004, 16:08   #80
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Se vuoi ti regalo i miei post...
Adesso non farmi passare per post maniaco eh!
Piuttosto datevi da fare con il calcetto voi che appena mi rimetto

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian