|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tranqui la prendo io..
![]() volevo solo aiutare joepesce a piazzare la sua..
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
si li regge! sto giornaliermente con i 166mhz... sono arrivato nei test anke a 174 stabili, ma poi crasha, sicuramente sono le ram schifose vedi in signa...credo che la mobo arrivi ben oltre i 180...peccato nn ci siano i fix altrimenti sarebbe davvero una gran bella scheda! cmq in ogni caso fammi sapere in pvt, nn voglio inquinare il thread di lunaticgate! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Lunactigate allora se mi dici che la mo.bo. è stabile con un 2500+ portato con bus a 200 ad un 3200+ lo prendo io.....naturalmente il processore ce l'ho io quindi è testato!
ah...ma che cartteristiche ha la suddetta scheda? il chipset Nforce2 è quello tipo ultra o castrato?? ha serial ata o rai? audio anche in uscita digitale??fammi sapere che la potrei prendere anche a 55€ come era una volta il post se nn erro....ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La scheda è stata ritirata dalla vendita per un problema che sto verificando alla suddetta MB!
Ad ogni modo avevo già concluso con Andrea16V! Gli ho scritto una mail spiegando il motivo per cui ho ritirato la MB dalla vendita! Mi dispiace e mi scuso con tutti quelli che hanno partecipato al thread! Grazie! P.S. Ciao Rivimario! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho letto, mi dispiace, se risolvi il problema io sono sempre qua..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.