|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Nooooooo...il Pirata nn c' è +
![]() ![]()
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Aggiornamento dedlla Gazzetta:
Secondo le prime ricostruzioni Pantani aveva preso alloggio da pochissimi giorni, da solo, al residence-hotel Le rose, che si trova in viale Regina Elena, sul lungomare di Rimini. Al personale dell'albergo era apparso strano e a tratti assente. A dare l'allarme, verso le 21.30 di questa sera, è stato il portiere. Pantani era stato visto per l'ultima volta nel pomeriggio, poi questa sera non è sceso e il personale del residence, insospettito, ha bussato inutilmente alla camera, trovando anche difficoltà ad aprire la porta che era chiusa dall'interno. Quando finalmente è stato possibile entrare nella stanza, Pantani è stato trovato riverso e privo di vita. La polizia, che piantona la zona, ha compiuto un primo sommario sopralluogo, rilevando la presenza di alcune confezioni di farmaci. Quindi si è suicidato!! ![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Alcuni di voi sanno che fino a un paio d'anni fa mi dilettavo col ciclismo e ho avuto uno di quelli che correva con noi poi andò in Toscana perchè aveva stoffa... ma lì fuggì dopo 2 anni perchè aveva capito come funzionava...
Purtroppo il ciclismo è uno sport bellissimo ma da un bel pò l'aria che si respira è ipocrisia e veleno... Ipocrisia di un mondo in cui tutti sanno come funziona e in cui tutti più o meno fanno le medesime cose... in cui, non mi spavento a dirlo, TUTTI si aiutano durante l'anno... Ipocrisia di un mondo in cui Pantani stava sul cazzo a molti... perchè vinceva... perchè il DS della sua squadra (ai tempi dello scandalo) non aveva i rapporti "giusti"... perchè non aveva stipulato accordi con i "capi" del gruppo (una specie di pseudo-mafia che gira anche in altri sport)... Pantani è stato stritolato, giocato a tavolino, scaricato... e gli è stata tirata su tutta quella merda che in realtà spettava a tutto l'ambiente. Oggi tutti fanno i discorsi di circostanza. E tutti sanno e domani continueranno a fare quello che hanno sempre fatto. Bene... evito di continuare per decoro... Ciao Marco, ti ho ammirato. Per il resto questo è il mondo quando girano soldi e orgoglio... Pregherò per te Marco.
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: quasi vicino Bari
|
addio marco
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
...Condoglianze alla famiglia, ci ha lasciato un grandissimo campione...
...Grazie Marco... |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
![]()
#67 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Addio pirata!
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non volevo crederci quando lo sentito in tv inchiniamoci al + grande scalatore di sempre condoglianze alle famiglie e ai tifosi che lo hanno accompagnato in ogni gara
![]()
#69 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Purtroppo da quando è stato trovato positivio all'antidoping anni fa non si è più ripreso psicologicamente.
Addio pirata.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Pantani ... uno dei miei grandi eroi ...
il ciclismo per me è morto il 5 giugno 1999 vigliacchi e crudeli ... avete stroncato un eroe che nel '97 era riuscito a resuscitare il Campione che è sempre stato in lui dopo un bruttissimo incidente ... ha resuscitato anche il Ciclismo italiano e mondiale ... quando tutti sapevano che quello oramai non era più uno "Sport" siete dei vigliacchi e siete indegni di vivere ... l'avete ucciso Voi
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che hai detto prima può essere riferito a 1000 "tipologie" di persone differenti (tifosi, giornalisti, medici dell'antidoping, medici della sua squadra, ecc..) quindi, piuttosto che sprecare tempo e rispondere ironicamente a me, potevi essere un pochino più esplicito nella tua affermazione-accusa, no?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 14-02-2004 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ho sempre creduto in te, anche quando ti hanno gettato fango addosso. Ciao Marco..
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() Speravo ancora in una sua ripresa......nooooooo ![]() ![]() ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao Marco, sei stato un grande.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti sanno cosa HANNO FATTO al Pirata
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Magari se facessi capire ESPLICITAMENTE anche ai "poveri mortali" quello che intendi dire..
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Addio pirata, quanti pomeriggi d'estate passati incollato al televisore a seguire le tue imprese. Mi hai regalato delle stupende e irripetibili emozioni, grazie.
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.