|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
chiedevi 30 euro più spese nicolarush era forse in coda nicolarush ha offerto 18 euro spese comprese naitsirhC ha offerto 25 euro spese comprese stavi per concludere con naitsirhC per 25 euro comprese spese hai scritto che non avevi fretta hai scritto "non credo che comunque lo cederei per meno di 20 euro spese incluse" che secondo la mia interpretazione vuole dire che al limite non saresti sceso sotto i 20 euro comprese spese di spedizione hai scritto che concludevi con nicolarush per 20 euro comprese spese
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
dicendo ke non sarebbe sceso sotti i 20 spese incluse era kiaro ke se non concludeva a 25 sarebbe sceso a 20 e ho dato l'ok,è stato kiaro per me ma anke per naitsirhc(infatti ha ridotto subito la sua offerta)
io potevo pure offrire i 25 ma sarei stato scorretto nei confronti di naitsirhc e il venditore poteva accettare i 21 di naitsirhc ma sarebbe stato scorretto nei miei confronti o accettare i 28 di thatsy (ke ha offerto 28 dopo ke il prezzo era già a 25,se non è al rialzo quest'offerta....)ed essere scorretto nei confronti di tutti forse è stata una vendita contorta ma non mi pare ke si sia violato il reg cmque ai mod l'ardua sentenza
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho confermato la coda di sicuzzo x me appena 30 min dopo
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Infatti nicolarush era il primo in coda confermando quanto detto da sicuzzo.
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò se dici ke la prenotazione di sicuzzo non vale,no problem ho un secure ide lo vendo io a naitsirhc a 20 spese incluse ma in questo caso andrebbe messo a regolamento ke non valgono le prenotazioni di altri utenti,xkè mi pare ke è una consuetudine abbastanza consolidata mettersi in coda per un amico quando si sa ke quell'amico cerca un determinato componente
Ultima modifica di nicolarush : 27-01-2004 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Io ne ho viste a palate di prenotazioni in vece e ho sempre dato per scontato fossero valide
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'notte a tutti
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
scusa, visto che l'ho scritto io, ti dico che ho messo forse perchè sapevo che nicola stava cercando questo aggeggino da un bel po' di tempo. appena l'ho visto mi sono accodato per lui, il forse stava ad indicare che gli avrei chiesto se gli serviva ancora. così gli ho mandato un pvt affinchè lui potesse confermare o meno il suo interessamento, e lui ha confermato. tutto qui. se è un problema eviterò di fare ancora una cosa del genere, vorrei solo capire anch'io. ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 27-01-2004 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: L'Aquila
|
Quote:
Leggendo il thread l'unico punto fermo che ho trovato (lasciando quindi da parte i vari tira e molla sul prezzo) è il ribasso a 25 euro fatto da Yusaku dopo qualche post, le parole che mi hanno tratto in inganno sono state: Quote:
Quote:
Come ho già detto non pretendo che tu mi creda, però lo preferirei di gran lunga rispetto all'avere il secure ide e come ho ribadito ormai molte volte il mio post precedente non è riferito a questo caso in particolare (ti ho detto già che per me va bene se il componente lo compri tu), ma raccoglie tante situazioni di thread che ho letto come semplice spettatore, ho preferito postare qui piuttosto che aprire un ot nella sezione, per limitare la visibilità del mio post e permettere ai moderatori di riflettere con calma e magari insieme sui quesiti che ho posto (sempre se lo riterranno opportuno). Aprire un nuovo thread con la mia riflessione avrebbe scatenato un mare di polemiche prima ancora della consultazione dello stesso da parte dei moderatori. (x sicuzzo) Spero che tu abbia capito lo spirito del mio intervento, non mi sembra di aver mai detto che tu o gli altri hanno sbagliato, ho solo detto che si sono verificate delle situazioni non coperte dal regolamento e visto che mi sono sembrate comuni a molti thread mi è sembrato utile chiedere delle risposte per evitare discussioni animate come questa. La mia richiesta di risposte vuole portare ad un chiarimento soprattutto per quelle persone che ne fanno un discorso giustizia e ci stanno male se pensano di aver subito un torto, io stesso nella prima vendita a cui ho partecipato (è stato poco più di anno fa, ma molte cose sono cambiate da allora) sono stato "in passione" per diversi giorni, se ci ripenso sorrido per l'ingenuità che avevo allora (e che forse mi è rimasta ancora). Non facciamoci la guerra tra di noi. Notte.
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
x Yusaku
Quote:
Non ho preteso niente! Ho abbassato la mia offerta al prezzo di 21s.s. dato che tu stesso davi un valore sui 20 euro! Tra l'altro, non ti ho mai mandato pvt e tutto quello che ti ho detto e chiesto l'ho fatto sul tread, per cui NON PUOI dire che ho preteso 20 euro! Ho preteso di essere trattato con rispetto e con dignita' visto che non vedo differenza tra i MIEI soldi e quelli di nicolarush. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
x nicolarush
Quote:
2- Chi ti dice che da 30 si passa a 25... e da 25 a 20... automaticamente?!!!! 3- Io ho ridotto la mia offerta perche' non vedo differenza tra i MIEI e i TUOI soldi. Perche' io devo pagare 25 euro quello che a te sarebbe stato (e cosi' e' stato) venduto a 20 euro!!! 4- In ogni caso, non ho offerto 20 perche' era il prezzo da te accettato e (da lui "suggerito") perche' tenevo per buono che qualsiasi offerta superiore tipo la mia e quella di thatsy fossero tenute valide dato che il prezzo evidenziato e richiesto risultava ancora di 30 EURO + S.S. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
x thatsy
Ti faccio ancora i miei complimenti per i tuoi interventi.
Volevo dirti che non devi farti mille problemi di interpretazioni, perche' si evince chiaramente che Yusaku nel dire che quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Yusaku 25 con spese già va bene........, a 18 spese comprese direi che è improponibile. -------------------------------------------------------------------------------- si accontentava anche di 25... ma non HA MAI SPECIFICATO CHE IL PREZZO ERA STATO RIBASSATO A 25 euro. Punto. Anche perche' cosi avrebbe precluso la possibilita' ad altri di fare offerte dai 25 ai 30 euro evidenziati come prezzo prichiesto nel Primo post, quasi come se io matematicamente fossi stato l'unico con la possibilita' di acquistarlo. Stammi bene thatsy. Christian |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possiamo discutere giorni interi su ki aveva la precedenza e ki no ma sul fatto ke fossimo tutti in buona fede credo siamo tutti d'accordo solo volevo puntualizzare alcune cose,quando una cosa è stata kiara per tutti poi non si può dire "ah ma in realtà non l'ha detto espressamente" quando yusaku ha accettato l'offerta di 25 quello era il nuovo prezzo "ufficiale"(per lo stesso motivo ke i tuoi o i miei o i soldi di qualcun altro non facevano differenza)dopo avere accettato 25 non poteva prendere in considerazione offerte superiori:sarebbe stato scorretto nei confronti di naitsirhc ke io fossi in coda era kiaro fin dall'inizio per tutti,possiamo discutere sull'offerta ma sul fatto ke io fossi in coda nessuno ha detto nulla tranne alla fine della trattativa tanto per trovare il cavillo quando io ho detto "ok" abbiamo capito tutti ke accettavo tutto quello ke kiedeva il venditore,e l'hai capito anke tu dato ke hai scritto"ma come a lui lo venderesti a 20€...anke io sono per il pagamento anticipato" non puoi dire "ma il ribasso a 25 non era automatico",ke il nuovo prezzo dopo la tua offerta fosse 25 è pacifico(tant'è ke thatsy pur sbagliando ha fatto riferimento ai 25) è giusto discutere su ciò ke è dubbio,ma sulle cose ke erano kiare per tutti non si discute ora vorrei però fare una domanda a naitsirhc: se yusaku dopo aver accettato i tuoi 25 avesse detto ci ho ripensato ne voglio 30 come avresti reagito??? a me sembra la stessa situazione di te ke offri 25 e poi ribassi a 21
Ultima modifica di nicolarush : 27-01-2004 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Un ribasso di 5 rispetto a uno di 10 era per te l'unico modo per essere il primo in coda. Portando il tuo a 21 volevi lo stesso prezzo di nicolarush +1 euro che ti permettesse di scavalcarlo. Non mi sembra molto corretto. Quando si va al ribasso chi ribassa di meno è in cima, almeno così è sempre stato, la tua uscita dei 21 euro però ti ha automaticamente tagliato fuori.
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Re: .
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Re: x nicolarush
Quote:
però volevo sapere una cosa: la tua riserva era dovuta al fatto se potevi o meno montarlo tenendo conto ke hai l'hd con il retro(dove ci sono i connettori) rivolto verso il frontale del case ti avevo risposto io ke non potevi montarlo,forse il venditore ha tenuto conto anke di questo fatto come ti ho detto eravamo tutti in buona fede,infatti quello ke tutt'ora mi kiedo è se non puoi montarlo xkè lo vuoi??? ma visto ke cmque ci tieni per dimostrarti la mia buona fede te lo vendo io il secure ide a 20€ spese incluse in raccomandata,la mia offerta di vendita nei tuoi confronti è valida solo per oggi ed è alle stesse condizioni ke ho avuto io: 20€ spese incluse no garanzia spedizione in raccomandata pagamento anticipato tramite bonifico neanke lo apro te lo spedisco il giorno stesso ke mi arriva
Ultima modifica di nicolarush : 27-01-2004 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

nome di bevuta: papà brikketto!