|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
allora ho kapito/letto male e me ne skuso
p.s. il mio 3d E' impostato sul relax e sull'amicizia (se ci fai kaso è anke skerzoso, ci mankerebbe solo di inkazzarsi per ste kose...altro ke frutta time)...ma sapendo le reazioni di alkuni di voi (ke già avevano rilevato il "fastidio" in altri miei post), ho puntualizzato sul fatto di "evitarmi" se nn rieskono a leggermi.. del resto, kome mi ha detto kualkuno, ciò ke konta è il pensiero, nn la forma x friol: tranguillo uagliò sono rilassatissimo |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Non leggo tutta la discussione perchè so gia che tutte quelle k mi danno fastidio!
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
ehi spinkx ma sei astemio davvero?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
La discussione è degenerata dopo. Cmq dovrai accettare le crtiche che riceverai, e ricevi. E' liberta pure quella..... Vabbè. Buona notte. Ciao PS: komunkue ke kazzo di modo skazzoso
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ehi il belllo di un forum è anke il konfrontarsi e "diskutere", IMHO
le kritike sono tutte ben accette, purkè argomentate da tesi ke nn siano sempre = notte anCHe a te ehi spinKKks |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Città: Los Angeles
|
dbpass..e per tutti gli amicici ke adorano usare le k ogni tanto kome me......ci sono anke ioooo!
io non kambiero mai il mio modo di skrivere |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
io vi leggo con molta difficoltà, cmq... e spero tanto di non vedere il mio nome, Claudio, storpiato come Klaudio. Non capisco da cosa nasce questa esigenza di modificare la lingua italiana? Non mi pare che non ci sia un bisogno reale di introdurre la k nel nostro linguaggio (a parte la sostituzione con il ch, su cui sono d'accordo, a limite)
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è fastidioso ed inutile, già in un SMS (non fare il rabbino, se non c'è spazio o si il cervello e trovi sinonimi più corti in modo da fare entrare il concetto in 160 caratteri o ne mandi due) figuriamoci in un forum, in cui problemi di spazio non ce ne sono. E' uno storpiamento della lingua italiana, infatti si vede chiaramente che la scritta è diversa, mentre l'errore di un cogniuntivo non è lo storpiamento ma la morte della lingua stessa.
Questo è il mio pensiero
|
|
|
#72 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma a noi ke kakkio ce ne frega ke vuoi usare le k al posto delle c ?
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se non hai spazio come negli sms mi va pure bene, ma normalmente è una modifica inutile. p.s. ogni tanto svuota quegli stracazzo di pvt
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ehi ke bello avete riuppato un 3d vekkio di kuasi 2 mesi
allora mi volete bene x ringraziarvi vado ad editare il primo post del 3d (in pratika il mio disClaimer ghaghagha) e metto tutte le C al posto giusto, kosì nn vi si annebbia la vista p.s. trankuillo Claudio, i nomi li skrivo kome sono |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
anche io uso le k a volte.. ma solo x sostituire le le ch... come la x per "per"..... sono abituato cosi.. però sostituire in toto la c e la q con la k è esagerato....
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
siamo dakkordo, il centro della diskussione però verte sul perkè DEVO impormi di skrivere in un certo modo, se io sono abituato a skrivere in un altro, solo per dare piacere ai bulbi okulari di qlc...
a me nn sembra giusto, poi fate vobis |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
perchè essendo TU una minoranza,adattandoti faresti contento tutto il forum...
mentre se si dovesse adattare il forum k è una maggioranza,sarebbe un po' un controsenso... per sostituire il "che" la k può andare anche bene.. ma tu sei esagerato un po'......
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Secondo me ha una connessione troppo lenta....e allora le pensa che infarcendo di k i suoi discorsi si aggiungano k al suo modem e aumentino la velocità di connessione!
ok...mene vado |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
la domanda sorge spontanea: fumate crack la mattina a colazione?
boh, ma davvero vi da fastidio e tutto il resto? all'inizio pensavo fosse ironia, poi ho letto alcuni post strambi e mi sono insospettito. incredibile!! io comprendo perfettamente la comodità di utilizzare la 'k' al posto di 'c' 'ch' e 'q' perchè velocizza notevolmente la battitura. non mi piace usarla da un punto di vista estetico, perchè effettivamente vedere tutte quelle 'k' non ha un bell'impatto visivo. il resto è tutta FUFFA (naturalmente imho) e menate assurde che vi tirate. mado' siamo in un forum mica stiamo scrivendo il tema alla maturità. se vi viene l'epilessia a leggere le k state davvero male |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

21 anni di iscrizione all'