|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Come va Blind? Come mai ieri non sei venuto al raduno? Hai fatto l'esame? In campo ho sentito la tua mancanza, nessuno capiva i miei movimenti, con te invece c'era ottima intesa!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ehi blindman, ho visto le foto del raduno... tu sei quello con la maglia di riserva della Juve (blu con le stelle gialle)?
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bella quella maglia, eh? ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() Sono sicuro che ti sarai fatto più che valere anche senza di me ![]() Allora, per l'esame sono 3 giorni filati che il proff ci lascia in mezzo ad una strada, quindi sostanzialmente ieri sera non sono venuto per passara la mattinata a fissare un'aula vuota in facoltà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
te lo meriti
![]() zitto e studia ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
La Juve potrebbe aver già trovato l’erede di Pavel Nedved. Si tratta di Tomas Rosicky, del Borussia Dortmund. Ha 23 anni, occupa la stessa posizione in campo del Pallone d’Oro e come lui è ceco. Il suo prezzo attuale di mercato è 10 milioni di euro e Luciano Moggi, fiutando l’affare, vorrebbe anticipare - come è suo costume - la concorrenza. Il giocatore, che a maggio diventerà comunitario, ha già infatti espresso il desiderio di lasciare il Borussia se non viene raggiunta la Champions.
I contatti tra il club tedesco e la Juventus sono stati confermati dal general menager del Borussia Meier. A tenere tutto fermo c’è però l’interessamento della società bianconera per Marek Jankulovski. Il giocatore dell’Udinese sarebbe preferibile a Rosicky per la sua esperienza nel nostro campionato. da datasport questi due + il fenomeno under 20 consigliato da pavel...faremo una squadra di non-vedenti ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() il fenomeno dell'under 20 non l'ho mai visto giocare, cmq se lo consiglia pavel c'è da stare tranquilli |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ocio che potrebbe misteriosamente riacutizzarsi la tua contrattura/stiramento al (cito testualmente ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
il 26 appunto....una volta che ho lo statino in mano non avrò più alcuna remora a terminarlo ![]()
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Raga, un pò troppo spaMmini ultimamente... anzi da un bel pò... ![]() retrocoscia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Come la vedete stasera la partita (non mi dite "in tele" che vi spacco di cazzottini gengivali
![]() Speriamo bene e di fare qualche gol... ![]() p.s. clamoroso, ho fatto la puntata zero di "Io Marra, tu Jane", rubrica radiofonica dal maschilismo nerboruto e spietato... è piaciuto anche alle donne ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me stasera si vince però non mi aspetto una goleada e nemmeno un dominio assoluto ma tu lavori in radio? |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Stasera la vedo impegnativa ma ampiamente con la possibilità di chiudere il discorso qualificazione...solo mi limito a gratarmi pechè non si sa mai....
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Parla per te ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Speriamo di vincere, se non prendiamo gol ovviamente è meglio (of course
![]() Come si vede sul pc (hai la scheda di acquisizione, presumo)? Non è meglio in tele? Sto in radio, Radio Activity (102.00, su territorio Marche-Abruzzi) su www.unite.it ci hanno messo (a me e ad altri 3 amici, i "Quattro Quarti") nella home page... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.