|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Nuovo, senz'IVA si trova a 325 Euro, per un usato ti offro 290.
Posso organizzare un ritiro a mano tramite un amico o anche direttamente io domenica sera (sarò a Bologna). So che non è quello che chiedi ma questa è la vita, se hai delle offerte migliori non te le fare scappare, che i processori si svalutano anche solo a guardarli. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
LA ROBA LA COMPRI CON IVA O SENZA? MA SAI QUANTO COSTA NUOVO?! NAVIGHI SUI NEGOZI ON LINE? MEDIAMENTE COSTA SUI €450 IO LO VENDO AL PREZZO PIù BASSO TROVATO SUL NET MENO L'IVA!!! E' NUOVO INSCATOLATO!!!!! Ultima modifica di andre73 : 14-01-2004 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
PER ME SIETE TUTTI MATTI GENTE!!!
MA DOVE LO TROVATE UN P4 3,2 A QUESTO PREZZO??? BOH... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
mi pare di si hai specificato di astenersi i non interessati e coloro che non accettano il tuo prezzo ? non lo so . Le considerazioni , il caps lock sempre innestato , le incazzature sono oltre che superflue anche controproducenti.Se qualcuno lascia ,digli ciao e grazie lo stesso non c'e' bisogno di imminchiarsi. Se qualcuno vuole la cpu al prezzo che hai stabilito (se in regola con il mercatino) lo paga e basta ,non e' necessario fare come gli arabi coi cammelli..... saluti
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ti consiglio di prendere in permuta qualcosa ,una cpu inferiore (magari provvedi ad una vendita anche per quella) in maniera che ti risulti piu' facile realizzare il 3.2 Vedi jokarvero che cpu ha e vi mettete d'accordo..... saluti p.s. non conosco jokarvero ,giuro ,l'ho detto solo cosi'...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
1° i tuoi pochi post.. 2° alcune cpu sotto prometeia non vanno..e sinceramente spendere 330€ x una cpu che non va'(ovviamente sotto prommy...) se ti puo' interessare contattami in pvt..altrimenti buona vendita...
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
Se faccio in tempo mi inserisco adesso: in coda....
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io stacco e rimango in attesa se venisse il mio turno di un tuo contatto tel sempre rispettando la coda
buon we a tutti
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
potresti aggiornare la situazione grazie....
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.