|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
che bello! qusta faccenda mi ricorda i temi in cui ero liceale e ne inventavo di tutti i colori!!!
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Avete mai chiesto alla prof....
Quote:
A te è mai capitato di essere preso per il culo da un prof di Filosofia? Il tuo prof ti ha mai accusato di essere uno smanettatore?
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Avete mai chiesto alla prof....
Quote:
smanettone l'altro giorno mi hanno raccontato che un mio amico aveva fatto un tema (di cui ne andava fiero)... prende 5 si mette a bestemmiare si alza e dice alla prof. che è un'analfabeta fa la cartella e si alza per andare a casa viene fermato sulla porta d'uscita da 3 bidelle se no c'erano sempre le lotte con il cancellino (la spirale quella per cancellare la lavagna) se no una volta abiamo girato tutti i banchi verso il fondo dell'aula e ci siamo seduti voltati verso il fondo di essa. entra il prof che prima ci guarda così entra la bidella...
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
noi a scuola di cazzate......
a parte le solite proteste durante le interrogazioni.... penso che meritano la citazione tre cose: - durante le ricreazioni c'era un periodo che giravamo un banco contro un muro (da 50cm) che divideva la nostra classe con l'altra sezione. In 5 ragazzi lo sbattevamo con una rincorsa di un metro e mezzo contro di esso. Il bello era quando hanno sentito il botto i prof che erano ancora nell'altra sezione o nel corridoio oppure le bidelle. Sembrava dovesse crollare tutto. Una volta mancava poco che ci facevano evacuare la scuola perchè pensavano ad una bomba (2 giorni prima un deficiente ha chiamato alla questura che c'era una bomba per non farsi interrogare - per non fare un compito in classe (di disegno mi pare) abbiamo appeso alle scuri delle finestre tutti i nostri zaini per nasconderli. Poi abbiamo detto che qualcuno ce li aveva fregati..... I prof sfortunatamente ci hanno sgamato.... Dato che abbiamo perso tempo per il compito, ne abbiamo fatto uno più difficile in meno tempo - dopo la cena di matura, piuttosto che entrare nella scuola a fare casini con banchi, armadi, carta igienica e scemenze varie.... abbiamo fatto la colleta e ci siamo comprati tramezzi e schiuma adesiva usata in edilizia. Abbiamo fatto un muro alto 2 metri e largo 5 sull'entrata, così la mattina seguente abbiamo lavato tutti con i gavettoni
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
oh no sono arrivato troppo tardi per suggeriti come facevo io...
allora confrontavo un due preso di sicuro e una giornata di pazzo divertimento con i miei amici... e poi sceglievo... quindi quasi mai andavo a scuola! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Ahh gli anni dell'itis.............30 maschi in una classe, vi lascio immaginare cosa succedeva.......
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....ultimo anno del liceo Artistico, tutti come formiche a mettere via voti per la maturità.....meno il sottoscritto e quella faina del mio compagno di banco.....Tutte le volte che la prof di italiano ci chiamava per l'interrogatorio....rifiutavamo.......Morale: siamo arrivati ai fatidici giorni finali con un bel 2 in ITA.........e indovinate voi cosa abbiamo portato come prima materia??
..come seconda poi portai matematica ma lì andavo già meglio(4)..... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi ci sono degli interessanti sviluppi sull'interrogazione in storia
Ci doveva interrogare ieri..non ci siamo fatti interrogare allora scocciata ci ha detto "Vi interrogo domani!" io "Prof...e se io domani non vengo a scuola perchè sto malissimo?" Ti confermo un bel 4 Ahhhh che bello stamattina...ho dormito fino a mezzzogiorno e quaranta ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
ma il 4 ????? |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il prossimo passo qual è?? Far cambiare professore??
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ci riuscirei mai, piuttosto ritardo l'interrogazione il più possibile |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"oh sì signora! suo figlio sta andando bene e ha avuto un netto miglioramento!"
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mi avete fatto tornare in mente i periodi delle medie, specilamente in seconda, dove eravamo veramente un branco di teppisti.. vale sempre la pena ricordare alcune cose:
-La guerra con le forbici, lanciandocele di taglio tra le teste degli altri -Le rovesciate di un mio amico con gli astucci, specilamente quando ha preso in testa la prof -Durante l'ora di musica a maggio della terza media, abbiamo messo tutti i banchi in fila e le sedia rigirate con le gambe a mo di spuntoni, ognuno faceva tutto il giro della classe in piedi sopra i banchi sperando di non cascare tra le sedie Per la cronaca ho salvato un mio amico che stava per cascare fuori dalla finestra (secondo piano) che bei tempi |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Con gli astucci le str@nzate noi continuiamo a farle pure quest'anno in quarto Liceo, di solito mettiamo il cestino dei rifiuti sopra il banco di uno sfigato e proviamo i tiri da 3 o le schiacciate Però solo quando abbiamo le ore buche, non con il prof in classe Cmq mi avete fatto pensare che alle medie di cose da delinquenti ne abbiamo fatte pure noi molte, una in particolar modo fa veramente paura, ed è di un mio amico (io andavo in classe con lui, era la seconda media, posso garantire che è tutto vero) C'è sto ragazzo che si sta masturbando in classe ( ![]() )...alla prof di arte viene qualche sospetto e fa: "Stefano, vieni qui e fammi vedere cos'hai in mano! Con cosa stai giocando?" Immaginatevi la seconda parte...si è proprio come state pensando... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Re: Avete mai chiesto alla prof....
Quote:
azzo sta conversazione me pare familiare |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Up!
Indovinate un po'
Deve interrogarmi domani e non ho studiato Non so ancora come farò se gli dico di interrogarmi Sabato e se gli dico (come ho già fatto Martedì scorso a dire la verità) di mettermi 4 e di non scassarmi più per una decina di giorni. Però quel 4 sembra che non voglia mettermelo Che faccio? A sto punto penso proprio che andrà a finire a dopo le vacanze |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.