|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
1040376 31405 Dovrebbero essere delle v 1.3 (con pad s) se non sbaglio... In ogni caso ne hanno anche altre, quasi tutte v 1.1 risalenti al 2002-04-01/09, con pad "classico", di cui però non ho segnato i seriali... Il prezzo è quello, per gli hd posso procurarmi (nuovi e volendo fatturati) dei maxtor da 80 e da 120, rispettivamente a 70€ e 97€ (ivati).
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 28-11-2003 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ne prendi una sola, il prezzo è il solito... 139+50+ spese Invito tutti a concludere alla svelta, perchè ho paura che oggi sia "l'ultimo giorno utile" per l'acquisto... domani che è sabato ci saranno un sacco di papà a fare acquisti prenatalizi con le famiglie e ho l'impressione che le X rimaste finiranno in un batterdocchio!
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 28-11-2003 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Tra pvt e tread non ci sto capendo piu nulla.
Nero81...gradirei aggiornassi la situazione. E' giusta quella nel 1° tread? Credo che la X spetti a me...ma se mi sbaglio ditemelo...non vorrei passare avanti a nessuno. intendo quella che hai a casa,. Se spetta a me sentiamoci in email (te la mando in pvt) per la consegna... |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Si, scusa... forse non mi ero ben spiegato!
Quella in oggetto su questo 3d puoi considerarla già tua (a proposito, sarò a Empoli nel pomeriggio, prima delle 18, quindi volendo se stai in zona uscita Empoli-ovest te la posso portare io). Ieri, su richiesta di alcuni utenti, ho controllato se dove l'ho presa ce ne fossero state delle altre. Bene, ce ne sono (anzi, ce n'erano) circa una 30ina, quindi per chi volesse approfittare di questo ottimo prezzo posso comprarne altre! |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
prendo una o piu' xbox al tuo prezzo se e' l'xbox "natalizia" con 2 giochi (halo e un altro di macchine) e xbox live.
non mi interessa la modifica, cmq se e' un modello nuovo(come penso) non ci puoi montare l'lpc mod ma al massimo un alladin o chip simile. Ciao fammi sapere il modello e forse te ne prendo anche piu' di una Ultima modifica di RAdish : 28-11-2003 alle 14:57. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
[quote]Originariamente inviato da RAdish
prendo una o piu' xbox al tuo prezzo se e' l'xbox "natalizia" con 2 giochi (halo e un altro di macchine) e xbox live. Se leggi il post all'inizio vedi che dice che non ci sono giochi inclusi non mi interessa la modifica, cmq se e' un modello nuovo(come penso) non ci puoi montare l'lpc mod ma al massimo un alladin o chip simile. Vero!La modifica Lpc la puoi montare solo sulle 1.0.e 1.1 In base al tuo seriale dovrebbero essere delle 1.3 con lettore philips ma non è sicuro! |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Non c'è alcun bundle, niente giochi e niente 2 mesi di live (a quel prezzo, che pretendi?
Anche l'alladin è un lpc... la differenza è minima rispetto agli lpc standard. Cmq abbiamo chip compatibili v1.x, anche v1.5 se non sbaglio... |
|
|
|
|
#68 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in codissima per un amico. byez
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Niente code... se la vuoi e confermi posso prendertene un'altra.
Quella del 3d ormai dovrebbe essere aggiudicata a buccia81 |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
X-Box nuova a 139€? Una a me!
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ti confermo le 2 Xbox senza modifica, ti ho mandato una mail perchè avevi la mailbox dei pvt piena.
ciao |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato anche io una mail...fammi sapere prima possibile!
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato a 3 xbox modello base + 3 chip lpcmod programmabili se puoi procurarmeli allo stesso prezzo di internet (10 euro circa per il chip con l'e-switch su dvdmod .it) mi vanno benissimo 1.1 e per assurdo anche con lettore philips (certo che se trovo un samsung sarebbe meglio) ma ti prego non c'è un modo per non avere un thomson).
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Mi prenoto per una X senza modifica
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, forse non mi sono spiegato... qui tutti si prenotano e fanno conti, ma nessuno mi chiede i dati per il bonifico e concretizza l'interesse con un acconto!
Sono 2 giorni che vi dico che se non vedo screenshot o scansioni di bonifici (al limite anche vaglia) non mi muovo di casa!!!! |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Quote:
Il problema è incontrarci. Capito spesso in zona pisa, ma negli ultimi 3 giorni no. Questo fine settimana nemmeno. NOn so se hai furia parecchio di vendere. Nel giro della prossima settimana ci capito sicuramente... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandami dati tel fisso ecc.
ti chiedo qualcosina ecc. e ti faccio il bonifico. manda tutto in pvt |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Sta per arrivarti il pvt con i miei dati...
Le 1.3 ti posso garantire che montano il philips, ma hanno il pad s. Le 1.1 sono a sopresa, ma per ora abbiamo trovato solo philips anche lì. In compenso hanno il vecchio pad, imho il migliore! Vediamo se riusciamo ad accordarci entro le 15.30, che poi esco per la "spesa"... |
|
|
|
|
#79 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Confermate? Se confermate le consolle ci sono... |
||||
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne deduco allora che anche per me è tutto a posto? Non mi hai fatto sapere più niente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.