Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2003, 00:52   #61
corky
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
che lo si paga meno degli altri non ce lo mettiamo??
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro.
corky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 06:59   #62
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: MAx payne vs Max payne 2 che delusione..

Quote:
Originariamente inviato da ale80
Ciao a tutti, ho giocato a max payne 2, e l'unica cosa propria bella è la grafica da 10 , però come trama mi sembra molto piu brutta del primo espisodio, max payne 1, questo era piu bello come storiae anche piu avvicente e difficile anche se aveva leggermente la grafica peggiore.

Io darei questi voti

Max payne 2 : 6
Max payne : 9

Concordate anche voi o è meglio max payne 2? che voto date voi?
va bene che la grafica conta nel gioco , ma anche la trama vuole la sua parte , ciao
Imho il secondo capitolo e' di lunga migliore del primo.. la grafica in primis e' molto piu' bella.. certo.. non da lo stesso salto di qualita' dalla versione precedente ma onestamente sono gia contento che sia uscito un seguito, che sicuramente vedra' anche un terzo, a differenza di quei giochi (Doom3.. HL2..) che vedranno la luce chissa' quando..
Old 01-12-2003, 08:40   #63
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Xil..per favore credimi se ti dico che fin'ora ho letto con molto piacere i tuoi post,e sono stato contento quando sei diventato mod..ho pensato che te lo strameritassi,perchè come si suol dire "ne sai a pacchi"..oltre alla simpatia personale.

Possiamo avere opinioni divergenti sulla pirateria,ma per favore questo NO:

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ma vi rendete conto delle PUTTANATE che scrivete ?
Ti chiedo di rispettare me e le mie opinioni. Inoltre,come già ha detto qualcuno,non mi sembra per niente un'uscita da moderatore.

Non mi vuoi considerare un appassionato? Lo accetto(anche se sbagli..),ma per piacere non offendere..ok?

Cmq,posso capire che ti sia scappata nel bisogno "viscerale" di far valere le tue idee(cosa che apprezzo sinceramente)e d'altronde l'ultima cosa che voglio è che rimanga "rancore" tra me e te: mi dispiacerebbe un sacco,quindi ti propongo un virtuale calumet della pace,vuoi?

Solo 2 cose,devo sottolineare..poi basta davvero:

1)il paragone con gli scippatori di vecchiette non ci sta neanche un pò. Quelli sono CRIMINALI della peggior specie. Non esiste dai..

2)se non ci fosse la pirateria,sta tranquillo che niente al mondo mi tratterrebbe dal giocare pochi e selezionati titoli..come poi,anche se in misura più larga,faccio adesso. E sarei puntualmente qui,a scrivere. Non sono uno che gioca 3 secondi a qualunque cosa! Poi ne avrei ancora da dire,ma non vado oltre..

3)forse non l'ho evidenziato abbastanza,ma di orginali a casa ne ho eccome..solo,alimento il fiorente mercato dei giochi in budget,ecco tutto;

Avrei da ribattere a tante altre cose,ma come si è detto..rispettiamo il thread e i fan di max(tra i quali mi straconto,e ci mancherebbe!),quindi per quanto riguarda me la polemica finisce qui,è già durata anche troppo.

Rilancio di nuovo l'offerta del calumet e,di più,quando partirò con max2(spero tra 2 settimane!) sarà un piacere venire qui e sviscerarlo per benino
Old 01-12-2003, 08:55   #64
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xilema

Gli appassionati veri sono anche quelli che prendono un gioco al mese o anche ogni 2 mesi.
Ancora ?

Ma ti sei incriccato su sto pezzo, ma ti rendi conto che è una stupidata ?

Non ci stai facendo una bella figura Xilema in questo thread ...

Quote:
Ma vi rendete conto delle PUTTANATE che scrivete ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI

Ultima modifica di Maury : 01-12-2003 alle 09:01.
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 09:23   #65
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Sono allibito da quello che può scrivere un moderatore; non voglio infilarmi in un flame e quindi non darò seguito alla discussione. Ho comunque segnalato la questione a chi di dovere. Lo scettro da mod non può essere il pretesto per praticare maleducazione e intolleranza.
VERGOGNA!
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian