|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
che lo si paga meno degli altri non ce lo mettiamo??
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: MAx payne vs Max payne 2 che delusione..
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Xil..per favore credimi se ti dico che fin'ora ho letto con molto piacere i tuoi post,e sono stato contento quando sei diventato mod..ho pensato che te lo strameritassi,perchè come si suol dire "ne sai a pacchi"..oltre alla simpatia personale.
Possiamo avere opinioni divergenti sulla pirateria,ma per favore questo NO: Quote:
Non mi vuoi considerare un appassionato? Lo accetto(anche se sbagli..),ma per piacere non offendere..ok? Cmq,posso capire che ti sia scappata nel bisogno "viscerale" di far valere le tue idee(cosa che apprezzo sinceramente)e d'altronde l'ultima cosa che voglio è che rimanga "rancore" tra me e te: mi dispiacerebbe un sacco,quindi ti propongo un virtuale calumet della pace,vuoi? Solo 2 cose,devo sottolineare..poi basta davvero: 1)il paragone con gli scippatori di vecchiette non ci sta neanche un pò. Quelli sono CRIMINALI della peggior specie. Non esiste dai.. 2)se non ci fosse la pirateria,sta tranquillo che niente al mondo mi tratterrebbe dal giocare pochi e selezionati titoli..come poi,anche se in misura più larga,faccio adesso. E sarei puntualmente qui,a scrivere. Non sono uno che gioca 3 secondi a qualunque cosa! Poi ne avrei ancora da dire,ma non vado oltre.. 3)forse non l'ho evidenziato abbastanza,ma di orginali a casa ne ho eccome..solo,alimento il fiorente mercato dei giochi in budget,ecco tutto; Avrei da ribattere a tante altre cose,ma come si è detto..rispettiamo il thread e i fan di max(tra i quali mi straconto,e ci mancherebbe!),quindi per quanto riguarda me la polemica finisce qui,è già durata anche troppo. Rilancio di nuovo l'offerta del calumet e,di più,quando partirò con max2(spero tra 2 settimane!) sarà un piacere venire qui e sviscerarlo per benino ![]()
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Ma ti sei incriccato su sto pezzo, ma ti rendi conto che è una stupidata ? Non ci stai facendo una bella figura Xilema in questo thread ... Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI Ultima modifica di Maury : 01-12-2003 alle 09:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono allibito da quello che può scrivere un moderatore; non voglio infilarmi in un flame e quindi non darò seguito alla discussione. Ho comunque segnalato la questione a chi di dovere. Lo scettro da mod non può essere il pretesto per praticare maleducazione e intolleranza.
VERGOGNA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.