|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Senti cyborg una cosa: ma tu di questa situazione gli hai detto cosa ne pensi? Nel senso ma ti ci sei incaxxato con lei? Perchè a me sembra come se hai "accettato" la cosa e adesso vivi con la sola speranza che lei torni indietro.
Due cose ti dico: prima cosa vedi di chiarire come si deve e di capire realmente qualcosa di tutta questa vicenda...visto che come ha detto qualcuno sopra anche a me una situazione del genere subita mi farebbe girare le palle..quindi vedi di capire ed analizzare tutto..e vedi se ti ci puoi rimettere insieme e se ne vale la pena. La seconda cosa...è che se ti lascia..o lascia definitivamente...perchè sinceramente non ho capito se t'ha lasciato...o quasi lasciato,ecc. vedi di incaxxarti parecchio con lei, dirgliene tante ma tante tante!! Ma non con lo scopo di farla tornare indietro, ma perchè se ti lascia...non permetterle di trattarti così...perchè sembri come se hai accettato la cosa...che vuole lei adesso è arrivato il tizio nuovo e a te ti molla così..e magari vuole essere solo amico con te(amico si fa per dire...è la solita scusa)? Il suo di comportamento non è stato per niente bello, quindi se vi lasciate...vedi di farci una bella litigata e vedrai che un giorno capirà della caxxata che ha fatto. Ma scherziamo...va con quello lì e tu dovrresti stare lì secondo lei ad accettare tranquillamente la SUA decisione? Beh allora se vi dovete lasciare...vedi cmq di darle una bella stramazzata a parole s'intende. E' poi chessò torna a sentire qlc amico...non credo che cmq non esisti più per gli amici, vedrai che ti riavvicinearai agli amici.
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
WHISKY & MARGARITA
GRIDO:Hey barman dammi la cosa più forte da bere e poi con calma vieni qui accanto a sedere perchè ho davvero bisogno di un po' di ascolto dai tu mi conosci da molto ho toccato il fondo ormai THEMA: Ti sento spento sai?? GRIDO: ricordi ti parlavo di quella donna che amavo che mi ha cambiato lei per cui stavo bravo lei per cui respiravo versalo in fretto amico oggi mi ha lasciato. THEMA: ed è per questo che sei messo in questo stato uomo di conosco e sono onesto questa volta sei conciato è successo mille volte ed è tornata da te sarà già a casa che ti aspetta preoccupata per te. GRIDO: tu non capisci lei vuole un altro e lo ha detto a me la mia tipa mentiva dal giorno che ci siamo visti io ci credevo davvero che scemo brindiamo a un uomo che deve di nuovo partire da zero... BRUCIA SOTTO LE MIE DITA QUESTA NUOVA FERITA DAMMI WHISKY & MARGARITA...CERCO UNA VIA D'USCITA MENTRE GUARDO LA MIA VITA IN FONDO A UN WHISKY e un MARGARITA.... THEMA: non puoi buttarti giù così ma fidati di chi ne ha visti di momenti tristi e crisi. GRIDO: sì sì! ma di che parli amico? non hai capito ti dico sono davvero finito....versane un altro perchè ho perso il lavoro troppo estroverso e inaffidabile a detta di tutti loro e in più vedi la macchina di fronte al bar non va spiegami chi pagherà. THEMA: hey zitto un istante sembri un bimbo che piange lamentele su un mondo crudele ne ho sentite tante ed ero il primo a farle forse tu non lo sai non sei la prima persona che si trova nei guai. GRIDO: parla lui. THEMA: perchè io ero come te mi credi ti ritrovi solo e tremi cade il mondo sotto i piedi tu dimostra quanto vali guarda quei bicchieri capisci che è la metà piena che bevi? GRIDO: e dire che quand'ero bambino soganvo di diventare presidente invece adesso io mi vedo un perdente eternamente al verde fai tu vorrei addormentarmi per non svegliarmi più!! THEMA: ma sei scemo?? Dillo un altra volta e ti meno davvero ti conoscevo e credevo tu fossi un uomo vero quella donna ti ha imbrogliato e sporcato ed ora tu piangi perchè un angelo sbagliato se n'è andato? Sai nessuno ti regala niente questo lo sapevi sei tu che devi lottare per ciò in cui credi hey prova a guardare in alto e sfrutta tutto ciò che sai e vedrai un uomo senza più guai. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ma poi cyb, io che me ricordo dei tuoi problemi di cuore in vacanza (spero di non sbagliare persona), anche lì aveva dato segni di comportamenti strani...
insomma, non t voleva fra i piedi, e tu l'hai dovuta convincere con le dure... pensa seriamente a quello che è stato detto in pagina 3 perchè magari lei è una ragazzina che non sa quel che vuole, o è una troia, oppure è una che non ti ama più e non ha il coraggio di dirtelo, ma in tutti i casi, è meglio mettere le mani avanti.. questa storia non ha molto futuro... anzi....
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
)scusami ma lei ti dice apertamente che esce con un altro che magari si fa pure e tu gli stai ancora dietro??? ma come fai???
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
agisci di iniziativa: trattala come quello che si merita( cioè come una troia) e fregatene di lei; prima che lei se ne approfitti troppo e faccia come le pare, sicura di trovare sempre un appiglio (cioè te)
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
La cosa è semplice: alle ragazze piace giocare, e tu sei il protagonista del suo videogioco. mandala in game-over (lasciala perdere) e lei metterà un'altro gettone per rigiocare, magari stavolta va al livello bonus
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Non ti curar di lei, ma guarda e passa!
In altre parole...FOTTITENE... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() morto un papa se ne fa subito un altro. Poi nn ti preoccupare...purtroppo prima o poi ci passiamo tutti in queste esperienze Unica cosa che secondo me hai sbagliato è stata quella di abbandonare gli amici... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perchè l'hai fatto? Non potevi portare anche lei quando uscivi con loro? Ciao e buona fortuna! Vedrai che nel giro di poco tempo ricomincerai a vivere in modo diverso e avrai imparato molte cose! |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: e tutto finì..
Quote:
Adesso tu, evita di pensarla, è l'unico modo per dimenticarla! (però è troppo difficile)!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Non mi è chiara una cosa: ma il tipo che lei sta frequentando sa che lei è/era fidanzata con te?!?
se cosi fosse mi meraviglio perchè nessuno ti ha ancora consigliato di spaccarlo di botte!!! Io lo avrei fatto senza dubbio anche per sfogarmi contro questo stro**o che cerca di fo**e*m* la ragazza
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
grazie a tutti..
allora @ Dark Schneider all'inizio mi sono infuriato come una iena e non l'ho cagata per tutto il giorno. Io l'ho fatto per farle capire che sbaglia!! il giorno dopo però è stata lei a dirmi che non voleva fare poiù niente con me, che non stava più bene ecc. ecc e quindi ha preso "il coltello dalla parte del manico"... @ Scoperchiatore cazzo, è vero, pure al mare era un po' predisposta ai rapporti interpersonali.. @ Gigi 256 il tipo lo sa benissimo, ma le ha detto che "vale la pena" continuare a rompere i maroni ma io non riesco a capire una cosa: con tutte le ragazze che ho avuto solo lei è riuscita a colpirmi veramente al cuore, c'era tanta tenerezza tra di noi... perchè deve finire. |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
su l'ultima frase, ti capisco, molto....
Per il resto, bhe, sei innamorato.... Spero per te, che prima o poi ti riesca a a svegliare..... VEramente!!! Non ne vale la pena.... le ragazze così, non sono adatte, a instaurarci un rapporto duraturo. Immagina il nuovo tipo, che è convinto di fare una cosa fica, e invece, ci rimarra di m@@@a quando anche con lui farà un pezzo del genere.... SE PUOI LASCIALA PERDERE!!!!! SE ERI DI ROMA, ne parlavamo a 4 occhi..... |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Fossi in lui l'avrei lasciata da un pezzo; è logorante stare con una persona che non capisce quanto possano ferirti i suoi comportamenti e non fa nulla per venirti incontro. Cosa significa "sbaglio, ma non so perchè lo faccio"? Io direi un bel niente, semplicemente stai bene con un'altra persona e non hai le palle per dire a chi sta con te che tutto è finito.... Cib basta farsi trattare da "porto sicuro", lasciala andare per la sua strada e tu vattene per la tua. Il dolore che provi ora passerà con il tempo, stando ancora con lei ti farai solo tanto male più a lungo. Gigi: ma che dici? Anche se il tipo sa che lei è fidanzata che scrupoli dovrebbe farsi? Non conosce il ragazzo e comunque le cose si fanno in due. E' lei quella impegnata, è lei che deve scegliere con chi stare senza prendere per il culo nessuno.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
mi state convincendo, però cazzo sono SICURO che appena la vedrò (e capitera) ritornerà tutto come prima
però adesso mi sento più convinto.. |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ti capisco, è una droga......
Non ti pensare, ma ti capisco molto, anche io, ho problemi a lasciare definitivamente la mia ex.... Certo, non è come per te, ma la mia ex era con me da 8 anni.... Una cosa ancora più tragica. Io ad esempio, ho grossi problemi, a crearmi ora delle nuove amicizie, in quanto, le nostre erano tutte in comune, e cmq tutte coppie!!! Dai, stringi i denti e ce3rca i rimanere fermo sulle tue posizioni!! |
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
Tutti amici poi non ci si fà più sentire per un motivo o per UN ALTRO ! Cmq mi spiace veramente per quello che ti è accaduto, non credo di poterti dare consigli a parte il fatto che è solo il tempo che può lenire certi dolori. |
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
vai lì e dille in faccia quello che pensi!!! appunto, non ho capito bene che ne pensi tu??? fai tante domande e da questo si capisce che sei innamorato ma dal tuo punto di vista non ti sembra che sia il caso di lasciarla perdere??!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
ma scherzi?!?!? se il tipo lo sa che lei è fidanzata, deve lasciar perdere! cioè nn è che se vedo una tipa che mi piace e che è fidanzata ci provo lo stesso, anzi aspetto semmai che si libera(se si libera). poi tanto + che il tipo in questione ha anche detto che vale la pena a stare ancora in mezzo ai maroni, a me fa girare le scatole in una maniera impressionante,perchè è come se avesse lanciato una sfida per vedere se riesce a rubargli la ragazza. X ciborg: vedendo che sei di milano anche tu mi viene quasi voglia di venire e guardare in faccia sto tipo, magari con tre macchina piene di 25enni
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

)