|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
credo di meritarmi un grazie
ho proposto io a Fabio di FaMa... di prendere in considerazione le due schede DFI e, cosa che fanno pochi altri negozi on-line, hanno subito valutato la proposta rispondendomi che l'avrebbero aggiunta a giorni nel loro listino oggi mi hanno mandato un e-mail per chiedermi a quale DFI sono interessato, sono dei grandi! Propongo una hola per FaMa..............!!!! Per quanto riguarda l'ordine collettivo con partita iva mi potete contare ovviamente. 180€ io mi prendo la Lanparty
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ah, tu si che sai ... maledetto riccone !!!
Anch'io prenderei la LanParty, ma 2 cose mi frenano... 180 € e il fatto che tutto il bundle che c'è non è che mi serva poi sto fottio .... Inoltre, la Infinity me la sta testando Uther, che mi può dire se funzia bene o no , per la LanParty, chissà quando sapremo bene come si comporta .... Sono proprio in bilico ... la Infinity per ora ha max probabilità .... P.S. Albertino torna domenica pome e voleva fare l'ordine.Consiglio a tutti voi di mandargli un PVT con le adesioni al mega acquisto ( e magari un n° di tel per eventuali conferme o fuori programma ) così siam tutti sicuri di fare l'ordine senza che qualcuno cambi idea all'ultimo senza poterlo comunicare ... Buon week, ma credo che ci sentiremo ancora
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto per creare un post per chi vuole partecipare all'ordine collettivo, vi postero in un'altro post il link per arrivarci. buon week and
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
....
DFI????
Mobo Nforce 2 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Si. nForce 2 Ultra 400.
Questo è il LINK sul sito DFI e questo è il LINK sul sito LanParty .... Lollata inoltre .... pensavo dessero 1 cavo round HD UV reactive, invece ne danno 2 + ovviamente l'FDD UV anch'esso .... Lollosissimo !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #