|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dove trovare la DFI Lanparty?
Come da oggetto, qualcuno l'ha vista disponibile ingiro?
cerco la rev B, ma non riesco a trovare nemmeno la rev A byez...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
azzz ..... mi sono accorto solo adesso che nn è ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perche son pochissimi i negozi che la vendono??? o puo essere addirittura che non ci sono negozi on-line che la vendono?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
mi lascia un pò perplesso il fatto del voltaggio cpu.. max 1,85..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho mandato un e-mail per sapere dove poter acquistare nelle vicinanze della mia zona, speriamo bene. tu cel'hai? come ti trovi? io ho appena comprato un kit a liquido, quindi la mia idea è di sfruttare al massimo le potenzialità velocistiche della scheda. Ovvio che il fatto di essere limitati con il Vcore è tragico... ma per il resto la Lanparty credo che valga tutti i soldi che costa. fatemi sapere, se qualcuno di voi cel'ha, come vi siete trovati e se siete contenti dell'acquisto fatto. grasie
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere che se ti va organizziamo la cosa con un bel post
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il problema si pone lo stesso perche i link del giornale fanno riferimento a soli distributori di zona, ragion per cui non vendono se non abbiamo partita iva :-( Se troviamo qualcuno con partita iva possiamo prenderne un gruppo. Possiamo trovare un user con partita iva, troviamo 15 user interessati. Ogniuno di noi interessati fa un bonifico all'user con partita iva. Il possessore di partita iva al ricevimento dei bonifici fa l'ordine e successivamente la spedizione. La spedizione puo essere eseguita da una ditta coma DHL, TNT, Executive, i quali vengono a prendere la merce da spedire fino a casa. Ovviamente noi nel bonifio comprenderemo sia la spedizione che il disturbo che ne dici proponiamo sta cosa? chiedi se c'è qualche amico interessato.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
scusate se vi porgo questa domanda qui ma voglio proprio rivolgermi a persone che puntano a schede come la dfi lan party: perchè qui si parla così poco della gigabyte pro? ha una dotazione della madonna e è abbastanza overclockabile. come mai è così snobata?
e la dfi che cos'ha di così speciale rispetto alle altre nforce 2 ultra? è più stabile? ma ad occhio non ha una gran dotazione o sbaglio? come non detto: ha una bella dotazione . ho appena guardato sul sito dfi Ultima modifica di Black imp : 10-11-2003 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella gigabyte paghi molto il marchio, pero è molto ma molto meglio di qualsiasi Abit e sopratutto Asus... la dotazione della Lanparty non ha nulla da invidiare alla gigabyte come hai potuto vedere tu stesso, comunque nella gigabyte ci sono alcuni accessori in piu che non tutti gli utenti usano normalmente, ma parliamo anche di 40€ in piu. io personalmente credo che la gigabyte, in questo momento, sia la migliore scheda madre in commercio, prendero comunque la Lanparty, la quale è solo un gradino sotto, solo per il mio progetto di modding in quanto la Lanparty ha la particolarità di colorarsi in maniera spettacolare con i neon UVA. se propio devo dirla tutta la mia classifica è; Gigabyte DFI Lanparty rev B Epox 8rda3+ rev 2 Abit la Asus non la qualifico nemmeno
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mmmh risposta molto chiara
ti ringrazio, mi è servita a capire molte cose |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Visto che l' hai citata ti chiedo della epox.Com' è?Mi sembra non abbia il soundstorm,sbaglio?Ho visto da qualche parte la 2.1,ma non so che differenze abbia dalla 2.0.Più o meno quali differenza ci sono rispetto alla nf7-s?
Ti ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ragazzi io è piu di un mese che cerco la revisione b
allora da notizie exon mi han detto che a loro dovrebbe arrivare verso il 20 di novembre...... ovviamente se trovate dove comprala prima mettetemi nelle lista!!! vi do una info, da prendere con le molle.......ho una partita iva....che putroppo non è mia ma di un caro amico, il quale mi ha detto di usarla pure per acquistare materiale informatico...... ovviamente non essendo intestata a me ma al mio amico (che non è un rivenditore hardware) non saprei come fare per eventuale pagamento on line/bonifico eccetera......delucidatemi..... qualcuno ha scritto in giro chiedendo info sulla revisione b ??? io sono in contatto "diretto" ormai con exon adesso scrivo una mail a mondo informatico...... ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito se ti rivolgevi a me la epox non ha il south mcp-t ma l'mcp normale quindi ha l'audio penalizzato. la epox normale non ha neanche il raid rispetto alla abit e neanche l'uscita digitale. dai una occhiata a quel confronto tra 5 mobo con nforce2 ultra che c'è proprio qui su hwupgrade. l'amico sopra mi ha convinto. mi sa che prenderò la gigabyte. a meno di non sentire buone notizie sulla abit an7 e di trovarla a un buon prezzo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
A me Paul, moderatore sez Overclock, la gigabyte l'ha definita un po' tanto piatta, sopratutto se confrontata a ASUS ( Stabile, efficiente, ma molto piatta anch'essa !! ) Abit e Epox ( ultralollose per l'@ ) ...
Chiedi a lui che overcloccka pure le tapparelle.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #