|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMM!
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Re: MMM!
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
allora catalyst 3.8 by Ati.........Triplex Redai 9600PRO.....tutto perfettamente funzionante.....ho provato anche gli Omega Dell ma non mi convincevano e sopratutto mi davanoi problemi con i filtri in OpenGL...bho!!!
comunque sta schedozza rullazza che è un piacere ...e i 3.8 non fanno che portare benefici...almeno IMHO!!! Anche a me in gestione periferiche vede 2 volte lo stesso monitor ..... P.S. sto fatto dei mnitor bruciati per i driver mi sa di ca@@ata......
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
anch'io vedo 2 monitor
ma nessun riscaldamento tutto ok per le prestazioni devo dire che i 3.8 mi rallentano di pochi fps nn sono quindi una bomba ciao
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Anche io vedo 2 monitor (un plug & play + il mio).......e due schede (la radeon 9700pro primary e secondary
Comunque funziona tutto ok con i 3.8 alle frequenze che vedete in sig. (anche se a raffreddare il tutto c'è un dissy per Athlon XP + ventola 80x80)
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo dire una cosa ieri ho provato a disattivare il monitor che era sulla periferica secondaria della vga e facendo partire il gioco madden lo schermo è diventato nero ho dovuto riavviare il pc quindi nn sò se conviene disattivare il 2°monitor riconosciuto ciao
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Secondo me c'è una sola parola che riassume la questione: PUTTANATE (a meno che non si abbia una scheda moddata o overcloccata a manetta): pc probe mi dà 39 gradi di temp scheda madre (9700 liscia coi 3.8)
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ragazzi io per ora ho avuto sia i 3.8ufficiali ke gli omega rev B,entrambi nn mi hanno dato problemi(ho un monitot lcd samsung 172b da 17),ma ke ne dite di ricapitolare?
i 3.8ufficiali danno di questi problemi(e quindi meglio rimettere i 3.6) o no? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma ragazzi come faccio, io piccolo mortale, a sapere se la mia scheda viaggia a 10° in più?
Ovvero io ho installato i 3.8 dal momento che sono usciti...gioco come un caimano e mi sembra che tutto giri al meglio! boh e se domani salta tutto? come fo a saperlo?
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Bruxelles
|
Quote:
beh...io x nn stare nel dubbio ho rimesso i 3.7...probabilente sono cretinate...ma se fosse vero?!?! x 3-4 fps in + nn vale la pena riskiare no? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per essere preciso, sempre che possa essere un buon indicatore, ho toccato il dissi della mia scheda e devo dire che scotta leggermente! Comunque ho fatto delle prove di OC con questi driver (utilizzo il dissi di serie della Zalman ricordando che ho una shappire ultimate quindi senza ventola) Risultato: default 380/350 -> da 16709 a 17028 400/360 -> 17168 senza artefatti 425/365 -> 17308 con artefatti => max spremitura 420/360 CON DISSY (A OCCHIO) SEMPRE CON STESSA INTENSITA DI CALORE. Voi che dite questo piccolo test può essere un buon indicatore
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Quest'oggi ATi ha deciso, tramite un post su DriverHeaven scritto da Terry Makedon e Chris Hook, di commentare le voci che, da qualche giorno, circolano nella rete.
E' interessante come viene affrontato e praticamante smentito o quantomeno molto ridimensionato il problema dei monitor. ATi assicura che nei nuovi driver non è presente codice dannoso tale che possa causare la rottura prematura di monitor. Questa affermazione viene giustificata dal fatto che sia il QA sia i clienti OEM testando i Catalyst 3.8 non hanno riscontrato nessun tipo di problema nella gestione dei monitor. Inoltre viene spiegato che i driver, in Windows 2K/XP, non possono accedere al file INF per reperire le capacità degli schermi ma si affidano alle informazioni EDID (direttamente lette dal monitor) o alle forzature (override) dell'utente. In Windows9X i driver potrebbero accedere al file INF, ma questa possibilità è stata disabilitata via registro per far in modo di non incorrere in errori causati da errati file INF. bho fate un po voi!!!
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
era ovvio ke fosse una cazzata -.-
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
raga Ati nn sgarra
mò piantiamola mi fate prendere delle paure per nulla mannaggia a voi
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
okay, ma se come me, imposto i driver dei 2 monitor uguali...non risolvo il problema???io cmq uso i 3.8....e x il momento mi sembra ke diano una notevole accelerazione nei gioki, non nel 3dmark01 dove addirittura ho perso molto.....cmq io ho una 9000pro128.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

//\\ Vendo =>