|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Checo....ma hai fatto le elementari , o un corso accellerato x decerebrati mentali ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ciao , su con la vita..... ![]() ![]() ![]() ![]() cmq , non capisco come non si rimarchi la sua esagerata somiglianza con la Polo , forse solo il posteriore e' leggermente originale , ma non piu' di tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ho fatto solo un corso su come rompere le palle al prossimo e mi hanno promosso a pieni voti.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La golf e' sempre la golf per me hanno fatto bene a non cambiare tutto radicalmente, era bella e buon prima ed ora lo e' ancor di piu'!
![]() Qualche riccone me la puo' regalare cortesemente? Pago in natura alla vostra moglie/ragazza, non c'e' problema! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Oggi ho visto per la strada la nuova golf, grigia...
L'ho vista abbastanza da lontano, 30 metri, ma mi è piaciuta un sacco come linea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
IO ci sono entrato e me la sono spulciata dal concessionario venerdi scorso e devo dire che' e' da paura!
La vorrei guidare, pero' mi tocca aspettare che qualcuno la acquisti e me la presti... ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
L'ho sentita in moto perchè la guidava un meccanico della concessionaria mentre faceva manovra, mi piace il rumore del TD
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
L'ho vista sabato dal concessionario.
Avevano in esposizione i 3 allestimenti disponibili. Sono andato subito a vedere il modello "sportline", quello che per i MIEI gusti è sinceramente il più interessante. Mi piace esclusivamente il 3porte. L'unica aggiunta che farei sono i cerchi da 17". Per quanto riguarda gli altri allestimenti, non condivido la scelta di VW di mettere una valanga di optional, cosa che sul mio modello IV erano tutti di serie. (vedi Climatronic, cerchi da 16", fendinebbia, volante e pomello cambio in pelle, ruota di scorta, vernice metallizzata, computer di bordo)
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
ma a nessuno fino ad ora è venuto in mente di far notare che per una scopiazzatura della Peugeot 307 bisogna pagare all'incirca 22 - 25 mila euri????
e secondo voi questa versione di golf vale circa 50 milioni di lire?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna macchina vale i soldi che costa, ma questa e' una macchina di valore e di immagine, se la vuoi devi pagare, e' normale! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
l'ho vista venerdi, non è male la preferisco al modello attuale ma non alla 147 che riamane la mia preferita.La nuova golf vedendola di lato ha un po dell'utilitaria e assomiglia vagamente alla pegeout 307..
il prototipo della versione GTI mi lascia un po perplesso.. ha lo stesso identico paraurto della nuova fiat barchetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Concordo sul fatto che la linea ricorda molto la 307, anche se a me piace ugualmente. Tanto che la nuova Golf era la candidata numero uno a sostituire la mia attuale auto. Ma ieri l'ho vista dal concessionario è la delusione non mi è ancora passata ![]() ![]() Gl'interni non mi sono per niente piaciuti, la qualità non mi pare proprio all'altezza di un'auto da 22-25000 euro. In particolare mi hanno deluso il volante e il piantone dello sterzo; sono di una plasticaccia orribile!!!! Il volante, per di più, oltre ad avere un disegno per nulla accattivante, ha la corona molto sottile. In pratica non è affatto piacevole da impugnare. Altri particolari dell'arredo interno sono di plastica economica e trovo che il cruscotto portastrumenti sia troppo grande. Speravo in una connotazione più sportiveggiante. Le uniche cose che mi sono piaciute sono il portaocchiali sul padiglione e il rivestimento in velluto del cassetto portaoggetti. Ormai sono certo che le auto tedesche sono decisamente sopravvalutate. Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
Parere personale, ma prenditi una 147, oltre a prendere un macchina molto apprezzata e di qualità, non regali i soldi ai tedeschi... poi ognuno la pensi come vuole, non voglio creare polemiche o modificare il senso del 3d con uno scontro golgf e 147 già piu volte trattato. il volante della golf comunque credo che sia facilmente sostituibile con uno della linea accessori o con quello della versione GTI quando questa sarà disponibile. Per quelli che dicono che non assomiglia alla 307... mha di lato l'impressione che ho avuto a freddo è stata proprio quella.. ripeto che il frontale e il posteriore mi piaccino comunque e che il frontale della GTI è identico a quello della nuova barchetta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.