Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2003, 14:23   #61
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Già...uff non vedo l'ora

Bardiel è offline  
Old 12-10-2003, 14:24   #62
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel

quoto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-10-2003, 14:25   #63
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 12-10-2003, 14:25   #64
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Che c'è da stupirsi?
Old 12-10-2003, 16:51   #65
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Uppettino
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-10-2003, 16:54   #66
dibe
Senior Member

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 12-10-2003, 16:57   #67
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da dibe

Ciao filibustiere in erba!
Blue Spirit è offline  
Old 12-10-2003, 16:58   #68
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ciao filibustiere in erba!
ciao filibustiere in attesa di pensionamento!!
dibe è offline  
Old 12-10-2003, 17:01   #69
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
ciao filibustiere in attesa di pensionamento!!

Beh almeno sono molto più esperto di te che sei un pivellino

Cheffai?
Blue Spirit è offline  
Old 12-10-2003, 17:02   #70
dibe
Senior Member

Quote:
Beh almeno sono molto più esperto di te che sei un pivellino

Cheffai?

cazzeggio qui sul forum...

cmq tu vai in pensione perchè ormai sei troppo per imparare le nuove tecniche della filibusta... quelle in cui vado benissimo!!

tu che racconti?
dibe è offline  
Old 12-10-2003, 17:06   #71
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

cmq tu vai in pensione perchè ormai sei troppo per imparare le nuove tecniche della filibusta... quelle in cui vado benissimo!!
Ma non farmi ridere ma se lo sanno tutti che le giovani generazioni come la tua sono rammollite

Quote:
tu che racconti?
Niente...sono annoiatissimo e nn mi va di far nulla anche se in effetti avrei un pò di lavoro da svolgere...ma al pensiero che mi aspettano 5 giorni di fuoco nell'officina del laboratorio mi viene da piangere ...

...in compenso nn penso ad Ilenia, è da martedì che nn la vedo e sto molto meglio
Blue Spirit è offline  
Old 12-10-2003, 17:53   #72
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Quote:
Ma non farmi ridere ma se lo sanno tutti che le giovani generazioni come la tua sono rammollite

Niente...sono annoiatissimo e nn mi va di far nulla anche se in effetti avrei un pò di lavoro da svolgere...ma al pensiero che mi aspettano 5 giorni di fuoco nell'officina del laboratorio mi viene da piangere ...

...in compenso nn penso ad Ilenia, è da martedì che nn la vedo e sto molto meglio
Non pensi a Ilenia?
Puffarbacco, l'hai nominata n volte nel foum oggi, e chissà quante volte nel tuo cervello.

Ti rendi conto che fino a quando non ci sarà una persona nuova nella tua vita richierai di avere intorno il suo spettro?
Hai un'amica? Chiedile di uscire..
Fai un favore a te stesso.. mica ci devi provare, devi solo "cambiare aria".

Al massimo chiedi a Nicky, che per qualche giorno mi pare sia libera....
Old 12-10-2003, 18:08   #73
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Second Reality
Non pensi a Ilenia?
Puffarbacco, l'hai nominata n volte nel foum oggi, e chissà quante volte nel tuo cervello.

Ti rendi conto che fino a quando non ci sarà una persona nuova nella tua vita richierai di avere intorno il suo spettro?
Hai un'amica? Chiedile di uscire..
Fai un favore a te stesso.. mica ci devi provare, devi solo "cambiare aria".

Oh beh, l'ho nominata solo due volte in un giorno, nei giorni scorsi quasi zero...per me è praticamente come se non le pensassi, dato che fino a qualche mese fa pensavo a lei in continuazione

Per il discorso dello "spettro" hai pienamente ragione, ma purtroppo la situazione è molto complicata...infatti come ho scritto in precedenza (nn so, forse ti sei perso alcune pagine degli ultimi due thread )lei sta tacchinando uno dei miei più cari amici...quindi sono costretto a vederla relativamente spesso, non c'è molto da fare...non posso buttare all'aria l'amicizia per colpa di lei...di amiche sì ne ho qualcuna, ma nn mi ispira proprio nessuna, tra l'altro essendo un pò giù di corda attualmente non sono molto di compagnia... ...con Nicky ci uscirei volentieri ma ci sono centinaia e centinaia di km di distanza, e poi Scop potrebbe ingelosirsi
Blue Spirit è offline  
Old 12-10-2003, 18:10   #74
dibe
Senior Member

Quote:
Oh beh, l'ho nominata solo due volte in un giorno, nei giorni scorsi quasi zero...per me è praticamente come se non le pensassi, dato che fino a qualche mese fa pensavo a lei in continuazione

Per il discorso dello "spettro" hai pienamente ragione, ma purtroppo la situazione è molto complicata...infatti come ho scritto in precedenza (nn so, forse ti sei perso alcune pagine degli ultimi due thread )lei sta tacchinando uno dei miei più cari amici...quindi sono costretto a vederla relativamente spesso, non c'è molto da fare...non posso buttare all'aria l'amicizia per colpa di lei...di amiche sì ne ho qualcuna, ma nn mi ispira proprio nessuna, tra l'altro essendo un pò giù di corda attualmente non sono molto di compagnia... ...con Nicky ci uscirei volentieri ma ci sono centinaia e centinaia di km di distanza, e poi Scop potrebbe ingelosirsi

fatti presentare una amica di una tua amica, no?!

tuo fratello conoscerà qualche o sta messo peggio di te??

dibe è offline  
Old 12-10-2003, 18:54   #75
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
incrociamo le dita
Grazie... speriamo davvero che le cose migliorino un po'... sinceramente non sono molto ottimista perchè F. ha un carattere abbastanza "difficile": difficilmente scende a compromessi, è orgogliosa e testarda e in una situazione come quella che c'è in casa sua non c'è modo di porsi peggiore di questo... di loro ho già detto tutto: il babbo secondo me non sarebbe così accanito se non fosse per la moglie (e l'ha riconosciuto anche lui che è eccessiva anche se non l'ha detto esplicitamente)... vedremo un po'.
Old 12-10-2003, 18:58   #76
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Second Reality

Peccato che il mio cuore sia occupato
Old 12-10-2003, 19:21   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Peccato che il mio cuore sia occupato

Ed il resto del corpicino ??

Ciaozzz
Old 12-10-2003, 19:29   #78
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ed il resto del corpicino ??

Ciaozzz
Tutta roba sua e mia

Uhm lasciamo stare va, stasera la nostalgia non vuole schiodarmisi di dosso....
Old 12-10-2003, 20:19   #79
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

Quote:
fatti presentare una amica di una tua amica, no?!
Sì, facile a dirsi...prima dovrebbero farmi una faccia nuova

Quote:
tuo fratello conoscerà qualche o sta messo peggio di te??

Mio fratello esteticamente ha tutto quello che io non ho, è alto, bello ecc.ecc. purtroppo per lui è ancora più timido di me (ma mooolto di più...lascio immaginare)...cmq sta all'estero quindi nn potrebbe essermi d'aiuto in nessun modo, anche perchè c'è una lunga storia dietro...
Blue Spirit è offline  
Old 12-10-2003, 20:21   #80
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Grazie... speriamo davvero che le cose migliorino un po'... sinceramente non sono molto ottimista perchè F. ha un carattere abbastanza "difficile": difficilmente scende a compromessi, è orgogliosa e testarda e in una situazione come quella che c'è in casa sua non c'è modo di porsi peggiore di questo... di loro ho già detto tutto: il babbo secondo me non sarebbe così accanito se non fosse per la moglie (e l'ha riconosciuto anche lui che è eccessiva anche se non l'ha detto esplicitamente)... vedremo un po'.
Questo mi sembra già un passo avanti. In bocca al lupo
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian