|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel senso che mentre windows riconosce in automatico il nuovo Hardware, una stampante, un joystick o simili, Linux vuoe drivers e configurazioni speciali.
Se la gente porta in assistenza il PC per togliere un virus figuriamoci quando deve fare di più LvP
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Se è così intuitivo, prova a darlo in mano a tua nonna e vediamo come se la cava..
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo: il PnP non e' una caratteristica di windows....anzi.... linux riconosce tutto, per installare stampante hp 5550c (quella con lo slot per le memory card della macchina fotografica) e ha installato da solo i driver.....mentre winzoz ha voluto la bellezza di 3 cd..... abbinato ad uno scanjet 5550c con tanto di caricatore anchesso riconosciuto....winzoz ha voluto 2 cd..... prima di parlare ma maggiormanete prima di offendere gira su ON quella manopola che tieni sempre su OFF............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Dai, ilmanu, non fa niente...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto di tutto ultimamente...mamme...papa'...fratelli...sorelle...nonne....AOOOOOOOOOOOO ma scherziamo? vediamo di portare un po di rispetto sarebbe anche ora...... PS: scusa per la sfuriata :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Germania
|
Dai, su, non ve la prendete. Non credo che Lud abbia voluto tirare fuori una frase volutamente offensiva. Analizzando il contesto e la frase, mi apre che con "nonna" volesse intendere un utente "dummy", completamente a digiuno di computer, insomma.
![]() Lud, correggimi se sbaglio... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.