|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ieri per la prima volta ne ho vista una dal vivo, ce l'avevo davanti in strada. Imho è carina, meglio di quanto non appaia dalle foto, e molto meglio dell'agila e sorapttutto della athos.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Si doveva chiamare Gingo, scelto dall'agenzia di naming Nomen, ma Renault si è opposta minacciando causa per la somiglianza con Twingo...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mi piace molto.
Sicuramente una delle candidate come prossima auto (13 multijet). |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Semplicemtne non ho letto i thread sulla nuova panda. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
non ti parlo più!!!!! almeno sulle moto abbiamo gusti simili
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
la panda è la panda
semplicemente l'utilitaria perfetta ecco il segreto del suo successo |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Sono andato a vederla domenica dato che mia mamma deve cambiare auto, a me soggettivamente non piace, il posteriore è proprio brutto, per il resto mi pare che la linea non presenti niente di nuovo, apparte il taglio dei finestrini posteriori sono le solite linee trite e ritrite, mi sembra che FIAT non abbia il coraggio di osare forme nuove come hanno fatto Citroen e Renault, questa domenica vado a vedere la C2 dalla foto non sembra male vi sò dire.
|
|
|
#71 | |
|
Amministratore
|
Quote:
In autostrada non supero i 130, ho un'andatura da lumaca, siamo sempre in giro in due, massimo 3 in auto, devo trasportare massimo una chitarra ed un ampli... non mi serve niente di più che una macchina come quella Poi i ricambi Fiat costano poco, non come quelli del gruppo VW Non ho più 20 anni, non devo fare il fighetto sulla macchina bella a tutti i costi, vero Davide ? La macchina deve portarmi in giro, tutto qui
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
e cmq non devi portare in giro solo chitarra ed ampli...hai la borsa di mary poppins su quella macchina...hai pure la raccolta di polvere stagionata e divisa per annate oltre che una raccolta invidiabile di moscerini sparsi per il vetro
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
A me piace
Non so se è stato già detto, ma il progetto della nuova Panda che avrebbe dovuto seguire quelli delle nuove cinquecento e seicento in realtà non era neanche stato avviato. Quella vettura è la "Gingo", ed è stata rinominata in nuova "Panda" per il ricorso legale di Renault in quanto il nome era troppo simile a "Twingo" |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Amministratore
|
Quote:
La mia macchina è notoriamnete una discarica, un magazzino e un centro micologico...sarebbe un peccato avere una macchina più costosa |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Spero che della vecchia Panda erediti la robustezza e l'economicita'.
Mi piace ma per quello che voglio da un automobile e' persino troppo lussuosa. P.S. LA vecchia Panda 30 come economicita' di esercizio era inarrivabile ... un motore COMPLETO perfettamente revisonato costa circa 100 Euro ... con questa cifra sulle altre auto non ci fai neppure il tagliando. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
una volta che FIAT ha rivoluzionato il concetto di monovolume tutti a soffermarsi sulla soggettività della linea senza rimarcare il progetto unico nel panorama mondiale: 6 posti in 4 metri, motori bi-power blu-power. la renault ha rischiato con la megane e sembra andata bene, lo stesso non può dire per avantime (bellissima) e velsatis. per quanto riguarda la nuova twingo, dalle foto viste, ci credo si è impaurita della 'Gingo' |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io l'ho vista dal vivo in un centro commerciale però era chiusa, mi ha fatto una bella impressione ma vorrei salirci prima e toccare i materiali usati per l'interno.........
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

CIAO